[quote quote=429274]Ciao ragazze come state? @Rossa sono troppo felice per te congratulazioni!!!😍😍 finalmente dopo tanto tempo ci sei riuscita, sono troppo contenta per te!! @Vale grazie mille per il tuo augurio, sei molto dolce! Per il tuo ciclo invece posso dirti che a me capita di vedere muco insieme a sangue, secondo me non è niente di strano, solo l’effetto degli ormoni che stanno facendo ripartire il ciclo. @Ale, quindi se non è problema di progesterone dici che potrebbe essere endometrio? Che tipo di esame dovresti fare per valutare questa cosa? @Minnie sono felice che tu stia bene, mi dispiace invece da morire per la tua amica. Era la ragazza con le beta molto alte per cui avevi aperto un post? Veramente ci sono cose impossibili da comprendere è terribilmente ingiuste, purtroppo però non si può far altro che andare avanti. Mi auguro per lei che possa presto essere nuovamente felice e che possa stringere a se il bambino che desidera. Io credo di aver ovulato ieri, la tb oggi è salita ancora, vedremo nei prossimi due giorni cosa succederà. ho potuto connettermi solo oggi perché purtroppo oggi il mio cagnone non sta bene. Stamattina non stava in piedi, barcollava ed è stato male di stomaco. Adesso siamo riusciti a trovare la veterinaria e dobbiamo riuscire a portarlo la…non so come. Ho tanta paura ragazze, lui ha 14 anni e potrebbe aver avuto un ictus. Non sono sicura di riuscire a riportarlo a casa. Vi prego scusatemi se parlo così, ma mi sento morire dentro e non voglio farmi vedere giù da mia figlia. È l’ultimo regalo che mi ha fatto mio padre e ha passato con me momenti belli e brutti per cui è come un fratello. Non voglio che stia male, ma non vorrei nemmeno separarmi da lui.
[/quote]ok, grazie☺️
Non le aspetto per L'anno nuovo