@punto 1 ora di differenza non cambia niente, fino a 1-1.30 va bene.
x quanto mi riguarda: purtroppo nonostante sia andata a letto presto non sono riuscita a prendereuna buona tb, mi sono svegliata alle 2 per andare in bagno (3h30 di sonno), l’ho presa comunque anche se speravo poi di fare tutto un dritto fino a 6,30 e prenderla corretamente, invece mi sono svegliata altre 2 volte in più ho avuto un sonno molto agitato, insomma quando l’ho riprovata a 6,30 era addirittura 36,9. sul grafico ho segnato 36.6 che era quella delle 2.
non so che fare, finchè il bisogno di fare pipì continua a svegliarmi non riuscirò mai a prendere bene la tb… non bevo uno sproposito, quando sono al lavoro berrò 1 lt di acqua + il the della colazione, 1-2 bicchieri max ai pasti solo che poi mangio la frutta e soprattutto tanta verdura, immagino che anche quelle portino molta acqua. e d’altra parte sono a dieta, se non mi riempio la pancia almeno di verdura mi tocca patire la fame 🙁
in tutto questo ilmuco a parte i 2 giorni che ho segnato sul grafico (quello dove ho messo l’uovo era trasparente/giallino molto elastico e quello dopo era sempre appiccicoso ma molto più acquoso e trasparente) non l’ho più avuto, neanche sensazione di bagnato, anzi proprio asciutto.
eppure ho fatto tutta settimana scorsa col dolore all’ovaio (sempre sx), ha iniziato lunedi scorso che era tipo un pizzichino fino ad intensificarsi tra lunedi fino a martedi sera sempre presente, poi da mercoledi a domenica lo sentivo solo ogni tanto.
non so che pensare, verso le 10 faccio un test canadese.