- Questo topic ha 3,663 risposte, 23 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoRagazze non mi sento di andare via da questo post prima di fine anno, ci sono pancine nuove e altre quasi all’arrivo, sta portando bene… finiamo l’anno qui con le ultime che aspettano il verdetto, volete?
Rossa29Membro
Rossa29Membro[quote quote=435027]@kiss scusa mi sono espressa male sono nel po… E solo ke sto stick di sta mattina assomiglia a quello del ovulazione passata con scritta blu… https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24960-3b765a3b
[/quote]wow che bel grafico :yahoo: ma sei sicura di non aver ovulato prima? Secondo me ha ragione Silvia!
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍Partecipanteè nella mia firma
tre rialzi consecutivi non ci sono, ma nei miei grafici capita spesso così. Per questo setto sempre l’ovo così. Alla fine è anche una questione di conoscersi
Valeria187Membro<p style=”text-align: left;”>Ragazze
<p style=”text-align: left;”>sprro tanto sia come dite voi… 🙏🏻Non le aspetto per L'anno nuovo
Valeria187Membro
Valeria187Membro[quote quote=435153]No ragazzeeeee non ci siamo 😂😂😂😂 cosa mi tocca leggere @vale @kiss ma il caffè? Oddiooooooo…la spremuta d aranciaaaa…o madonnaaaaa 😂😂😂😂😂 i savoiardi nel tiramisù alla frutta si inzuppano nel latte..ne condensato ne cremoso..latte normale..ragazze fidatevi di una mini cheff 😍
[/quote]👍🏻☺️
Non le aspetto per L'anno nuovo
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍Partecipantesperiamo Elisa, ma tu sei quasi in zona verdetto, io devo aspettare un po!
Elisa82Membro@Blu speriamo allora di farci compagnia e kiudere l anno in bellezza :good: :bye:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (8 anni)
Lollina82PartecipanteOttimo allora vada per le rose per gli adulti e tiramisù con caffe’ d’orzo per le pesti.
Grazie mille amiche! :heart:
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=435155] @Marghe sono stupende le rose, come hai fatto a farle così? Hai usato la sfoglia compera o l’hai fatta tu? @Vale sì non è male come idea, potrei fare rose per gli adulti e tiramisu al succo di arancia per le pesti. Ne parlo con mia cognata. @Minnie, ma che storia! In pratica in quella casa c’è la storia di due generazioni della tua famiglia! E’ importante!! Per le ricette tranquilla, se hai qualche idea la prendo volentieri. Comunque siete tutte brave e creative!

Sfoglia rettangolare buitoni o anche quella del lidl ma tiene meno…tagli le mele a fettine sottili e le cuoci in una teglia di vetro è meglio con burro un po di zucchero e qualvhe goccia di limone..poi una volta cotte le disponi nelle strisce..puoi trovare tanti video
Minnie87MembroSi in pratica la compro mio nonno per mio padre e ci abbiamo vissuto tutti compresi il mio fratello gemello e l’altro con il quale mi porto 5anni! È stata vuota per più di un anno e poi sono tornata e abbiamo dato una sistemata anche se ci sarebbe ancora da fare!
Sono mamma di Beatrice (8 anni)
Minnie87Membro@kiss e se il tiramisù lo fai con caffè d’orzo senza cacao! Viene buonissimo lo stesso!!!
Lollina82Partecipante@Marghe sono stupende le rose, come hai fatto a farle così? Hai usato la sfoglia compera o l’hai fatta tu?
@Vale sì non è male come idea, potrei fare rose per gli adulti e tiramisu al succo di arancia per le pesti. Ne parlo con mia cognata.
@Minnie, ma che storia! In pratica in quella casa c’è la storia di due generazioni della tua famiglia! E’ importante!!Per le ricette tranquilla, se hai qualche idea la prendo volentieri. Comunque siete tutte brave e creative! :heart: :heart:
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍Partecipantequanto avete scritto ragazze!!!
Kiss prima del primo bimbo avevo entrambi le ovaie micropolicistiche, mentre ora solo una…
Vale secondo me l’ovulazione c’è stata, devi solo aspettare. Anche nel mio grafico non ci sono i tre rialzi consecutivi
Elisa, che la bdc sia con noi, siamo sulla stessa barca, anche io rapporto lontano, ma il tuo grafico mi piace, è bifasico!!
AnonimoInattivo
Valeria187Membro[quote quote=435138]
@Marghe il tiramisù alle fragole è una cosa che mi fa andare giù di sbacchetto, ma in una maniera….mamma mia, dolce orgasmico proprio (scusate, ma quando ci vuole ci vuole!!)
😂😂😂😂😂 gurda le mie rose di sfoglia
[/quote]mi sta venendo fame solo a guardarle…😋
Valeria187Membro[quote quote=435145]
@Vale dici un tiramisu senza cacao? E’ che una delle bimbe ha delle reazioni con la cioccolata quindi non vorrei azzardarmi con la polvere di cacao.
senza cacao va benissimo! Metti solo la farcia di mascarpone sopra…
l’unico problema è il caffè…
ma al posto del caffè potresti inzuppare i savoiardi in una bella spremuta di arancia fatta da te…
[/quote]potresti fare due porzioni, quella per le bimbe solo con il succo di arancia e per i grandi puoi aggiungere un po’ di rum insieme alla spremuta e inzuppi i savoiardi lì
Minnie87MembroUna cheesecake con i frutti di bosco?! Surgelati si trovano!
AnonimoInattivoRagazz3 non sorprendetevi di un tiramisù senza cacao o caffè..questo dolce è bello xke puoi farlo in mille modi…io ad esempio puccio i savoiardi nel latte e caffe x farlo piu leggero e tra uno strato e l altro metto anche le gocce di cioccolato..è d obbligo che un tiramisù alla frutta non abbia il cacao sopra..bleeeeeee
Minnie87MembroScusate ragazze ma oggi sono iper indaffarata con la cena di questa sera! Da quando sto qui in questa casa, fra un po’ un anno, i miei non sono mai venuti a mangiare! Anche se questa è la casa dove sono cresciuta e dove i miei sono andati a vivere dopo sposati! Poi si sono aggiustati l’appartamento sopra a nonno e questa di è liberata! Io nel frattempo convivevo con mio uomo da un’altra parte ed eravamo in affitto! In pratica stasera rimangeranno nella loro casa ma saranno serviti da me!! 😬
Comunque @kiss, bellissima la piscina e l’aperitivo, le coccole! La trovo un’idea fantastica!
Riguardo il dolce scusa se ancora non rispondo! Io adoro fare cheesecake! Però richiedono un po’ di tempo sia per prepararle che per il tempo di riposo! Altrimenti io vado di pannacotta, crema catalana. Il problema del dolce con le fragole è che adesso non è di stagione! Ci penso un attimo e do un’occhiata alle mie ricette!
Lollina82PartecipanteAltrimenti anche qualcosa col latte condensato. E’ che proprio non mi viene in mente niente per accontentare tutti. O che faccio mascarpone normale con della granella di biscotti in fondo. Se no la mattonella semplice semplice solo mascarpone e bagna al latte per gli oro saiwa. boh… Magari sopra decoro con qualche zuccherino colorato…….
Valeria187Membro[quote quote=435144]
@Vale dici un tiramisu senza cacao? E’ che una delle bimbe ha delle reazioni con la cioccolata quindi non vorrei azzardarmi con la polvere di cacao.
l’unico problema è il caffè…
[/quote]ma al posto del caffè potresti inzuppare i savoiardi in una bella spremuta di arancia fatta da te…
Valeria187Membro[quote quote=435137]
[/quote]l’unico problema è il caffè…
AnonimoInattivo