- Questo topic ha 3,663 risposte, 23 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
Valeria187MembroHo notato che mio marito ultimamente ha un po’ di difficoltà a raggiungere l’elezione… Da cosa può essere causato? Quali potrebbero essere le cause?
Non le aspetto per L'anno nuovo
Valeria187Membro
Valeria187Membro
Valeria187MembroRagazze cuoricino piazzato☺️Ovviamente prima controllo
di varicocele… Mi sa che è la prima cosa che faremo tutte quelle che non lo sapevamo…
Rossa29Membro
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍PartecipanteSvuotamento con dura d’urto! Oddio non so cosa sia, ma gli ha fatto male??
Invece a noi andò bene il primo mese di tentativi dopo la cura di GONAL F per tre mesi
Rossa29Membro[quote quote=434327]Rossa anche lui era uno stadio avanzato, 4 5 livello…infatti il dottore nn si spiegava come mai non avesse sintomi… Minnie menomale, si è risolto tutto bene nonostante l’extrauterina? L’intervento di varicocele la convalescenza è breve si, ha fatto poi una cura di 3 mesi per dare una scossa, diciamo, agli spermini
[/quote]si esatto! La prima cura dopo L operazione non ha portato risultati poi siamo stati da un altro urologo gli ha fatto massaggio prostatico più svuotamento con cura credetemi d urto! E in meno di un mese ha fatto centro!
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍PartecipanteRossa anche lui era uno stadio avanzato, 4 5 livello…infatti il dottore nn si spiegava come mai non avesse sintomi…
Minnie menomale, si è risolto tutto bene nonostante l’extrauterina?
L’intervento di varicocele la convalescenza è breve si, ha fatto poi una cura di 3 mesi per dare una scossa, diciamo, agli spermini
Minnie87MembroL’operazione per il varicocele richiede una lunga convalescenza?
Sono mamma di Beatrice (8 anni)
Minnie87MembroCiao a tutte e benvenuta @Blue! Mi dispiace tanto per il tuo calvario! Noi stiamo facendo ora i controlli per l’uomo perché io dovrei essere apposto! Tranne l’esame delle tube che ancora non faccio, il resto è ok! L’anno scorso ho avuto una biochimica o un extrauterina, non si è capito perché era prestissimo. Alla 5 sett mi sono iniziate le perdite e me ne sono liberata dopo un mese e mezzo!!! Comunque il mio uomo ha fatto lo spermiogramma ed è stata riscontrata un oligoastenospermia. Ha fatto la visita urologica e adesso bisogna fare altri esami tra cui anche spermiocultura perché ha visto una leggera infiammazione della prostata e ecocolordoppler ai testicoli per escludere varicocele (speriamo)
@Vale hai mai pensato ad un intimo sexy con sopra solo la parnanza mentre prepari la cena?? Io una volta mi ci feci trovare quando tornó dal lavoro!@kiss mi dispiace per il ciclo…
Sono mamma di Beatrice (8 anni)
Rossa29Membro@blu benvenuta! Che storia anche la tua! @ chiaretta al mio oltre ai dolori,perché anche il suo ormai era avanzato, si vedeva ad occhio nudo, operato il 25 novembre 2015 cura e il 25 dicembre 2016 sembrerebbe di aver concepito certe volte eh!
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍Partecipante[quote quote=434311]
Chiaretta, esperta di varicocele a rapporto.
Mio marito non aveva nulla come sintomatologia, ha fatto lo spermiogramma perchè il bimbo non arrivava…ed è uscito oligospermia e astenospermia, varicocele di 4 5 gradi.
Ti può venire dal nulla anche se stai bene. Le condizioni possono essere disparate, anche jeans troppo stretti possono portare a questo. In sostanza non ci dev’essere molta costrizione e molto caldo lì sotto…Ok quindi può venire in qualsiasi momento.
Ho letto su internet che lo si vede anche ad occhio nudo perché si vedono proprio le vene tipo intrecciate sul testicolo. A tuo marito si vedeva?[/quote]
Noi non ci abbiamo mai fatto caso…lui non aveva sintomi. Non so
AnonimoInattivooh allora bisogna che guardo anche io, il mio fa ciclismo come me e nonostante esistano ormai selle specifiche che alleggeriscono la pressione (sella praticamente vuota, si è seduti sullo scheletro della sella) bisogna considerare le tante ore di attività, per gli ometti non è che sia molto indicato
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=434309]Chiaretta, esperta di varicocele a rapporto.
Mio marito non aveva nulla come sintomatologia, ha fatto lo spermiogramma perchè il bimbo non arrivava…ed è uscito oligospermia e astenospermia, varicocele di 4 5 gradi.
Ti può venire dal nulla anche se stai bene. Le condizioni possono essere disparate, anche jeans troppo stretti possono portare a questo. In sostanza non ci dev’essere molta costrizione e molto caldo lì sotto…[/quote]
Ok quindi può venire in qualsiasi momento.
Ho letto su internet che lo si vede anche ad occhio nudo perché si vedono proprio le vene tipo intrecciate sul testicolo. A tuo marito si vedeva?Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍PartecipanteChiaretta, esperta di varicocele a rapporto.
Ti può venire dal nulla anche se stai bene. Le condizioni possono essere disparate, anche jeans troppo stretti possono portare a questo. In sostanza non ci dev’essere molta costrizione e molto caldo lì sotto…
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍Partecipante[quote quote=434304]
Ma quindi sei in fase di ripresa o siete già alla ricerca? Io attesi tre mesi a causa dei tre buchetti
sono stata operata in agosto, mi hanno detto di aspettare un mese e provare…e siccome mi hanno detto che i cicli forse sarebbero stati un po’ sballati ho iniziato a tenere tb
A parte che non riuscivo più a tenere l’uomo eheheh, ma cmq stavo bene, mi ero rimessa in fretta, dopo 1 mese esatto stavo già facendo i primi allenamenti in bici (il gine mi aveva dato questi tempi di ripresa tendenzialmente ed ha avuto ragione)
quindi il tuo bimbo è arrivato subitom bene!!
[/quote]
Ti sei ripresa presto, ottimo!
Sisi è arrivato il primo tentativo dopo il mio intervento e dopo l’intervento di mio marito con conseguente cura per tre mesi di siringhe GONAL…l’ho bucato talmente tante volte che non avete idea 😛
Chiarettaa87PartecipanteRagazze tornando al varicocele di cui parlavamo oggi ho una domanda: ma è una cosa che una persona già ha oppure si può sviluppare in qualsiasi momento?
Scusate la mia ignoranza ma mi vengono tutte le paranoie ehehheLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=434294] Ma quindi sei in fase di ripresa o siete già alla ricerca? Io attesi tre mesi a causa dei tre buchetti[/quote] sono stata operata in agosto, mi hanno detto di aspettare un mese e provare…e siccome mi hanno detto che i cicli forse sarebbero stati un po’ sballati ho iniziato a tenere tb
A parte che non riuscivo più a tenere l’uomo eheheh, ma cmq stavo bene, mi ero rimessa in fretta, dopo 1 mese esatto stavo già facendo i primi allenamenti in bici (il gine mi aveva dato questi tempi di ripresa tendenzialmente ed ha avuto ragione)
quindi il tuo bimbo è arrivato subitom bene!! :heart:
Valeria187Membro
Valeria187Membro@kiss ascolta nella malaugurata ipotesi in cui la linea del l’ormone oggi era più chiara perché il follicolo non è riuscito a scoppiare, non dovrei avere dolori alle ovaie giusto? O mi sto facendo flash mentali?
Valeria187Membro[quote quote=434291]Mmmhhh no non vedo ovulazione in effetti. Puoi sempre regolarti sul muco questo mese per piazzare i rapporti, di certo non sulla tb,perché la vedi dopo… Per il mese prossimo ti consiglio i canadesi, anche se spero non ti servano

[/quote]speriamo☺️
Valeria187MembroRagazze
ho dolori alle ovaie… E ho visto finalmente muco sulla carta… Spero non sia un residuo
Valeria187Membro
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍PartecipanteComunque prima mi son confusa. Credo di aver ovulato il 18, non il 19
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍PartecipanteLucia anche a me durante l’intervento ai miomi in laparoscopia mi fecero un po di tagliando, mi controllarono o tube e altro. Una bella revisione ed é venuto Andrea! Ma quindi sei in fase di ripresa o siete già alla ricerca? Io attesi tre mesi a causa dei tre buchetti