Lucia anche io nn entro mai nel ritardo, mi vengono prima! Sono precisa solitamente..,
Sono mamma di Andrea, un bimbo di 14 mesi. E voi mi direte, e già pensate al secondo? Beh io ho 37 anni e il tempo scarseggia purtroppo…quindi se vogliamo provarci é bene farlo ora. E poi per avere il primo abbiamo passato un odissea, mesi e mesi di ricerca a vuoto, per poi scoprirè che mio marito aveva un grave varicocele 4 5 grado. Ci siamo operati entrambi, lui varicocele, e io ho tolto dei fibromi, cosa di cui ancora soffro, e anche per questo che voglio muovermi, potrebbero riformarsi. Dopo gli interventi Andrea é arrivato subito per fortuna.
Ad aprile ci siamo messi alla ricerca del secondo, ( ammetto di sperare per una femminuccia ) giugno positivo e a agosto aborto spontaneo, . Ma cosa più grave é che é stata una mola parziale, una malformazione della placenta, hn tumore benigno. Ho avuto paura per me stessa, e ho ancora paura possa ricapitarmi….abbiamo dovuto aspettare l’ok degli esami e del gine per poterci riprovare, altrimenti era pericoloso :mail:
E ora sono qui, al secondo tentativo dopo l’aborto, ma questo mese nn ci credo tantissimo, ho avuto Difficoltà con i test canadesi, mi hanno dato positivo per 4 5 gg di seguito, e mi sa che ho piazzato un compitini un po troppo lontano dall ovetto. Dovrei essere al 3 po
Che dire, come vedete per me non é stata facile, ma siamo qui 🙂