- Questo topic ha 3,663 risposte, 23 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
Elisa82Membro@lucia si si aprilo pure… quando vuoi.. nn c e problema per me :good:
Con la mia cucciola bene anke se mi rendo conto ke sta cambiando e nn è più una bimba e comodo perché si arrangia in tutto però mi manca il periodo di quando era piccola… Anke se tipo oggi mi sembrava di esser in giro con un amica abbiamo mangiato poi parrucchiera e shopping ti allego la foto spesso pensano ke siamo sorelle :scratch:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (8 anni)
Valeria187Membro
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=433909]Ragazze chi è rimasta a aspettare il positivo a dicembre? Vi dispiace se apro io quello di gennaio quando siamo pronte?
[/quote]
A me mettimi già in quello di Gennaio perché tanto questo mese non sto riuscendo a fare una cippa ufff
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInattivoRagazze chi è rimasta a aspettare il positivo a dicembre? Vi dispiace se apro io quello di gennaio quando siamo pronte?
Elisa82Membro
AnonimoInattivoElena mi aveva detto che egg è vicino ovulazione mentre più vicino ancora si trasforma in acquoso quindi secondo me orma ci siete
Chiarettaa87PartecipanteVale l’importante è che ci sia la sensazione di bagnato 🙂
Valeria187Membro[quote quote=433877]
Ragazze sono andata in bagno e guardate cosa ho trovato… e’ e’ questo il muco egg? Io sono una schiappa col muco, e non so distinguerlo. scusate ma che differenza c’è tra quello di ieri e questo? Anzi a me quello di ieri sembrava che filasse di più

Non riesco a vederlo benissimo ma sembrerebbe di si. Comunque anche io non lo vedo sempre ma ad esempio in alcuni momenti della giornata. Oggi mi sembra più watery ad esempio
[/quote]👍🏻, niente io col muco sono proprio negata… 😭
Non le aspetto per L'anno nuovo
Valeria187Membro
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=433872]Ragazze sono andata in bagno e guardate cosa ho trovato…
e’ e’ questo il muco egg? Io sono una schiappa col muco, e non so distinguerlo.
scusate ma che differenza c’è tra quello di ieri e questo?
Anzi a me quello di ieri sembrava che filasse di più
[/quote]
Non riesco a vederlo benissimo ma sembrerebbe di si. Comunque anche io non lo vedo sempre ma ad esempio in alcuni momenti della giornata. Oggi mi sembra più watery ad esempio
Valeria187Membro[quote quote=433874]Vale beata te 🙁 No lo stick no perché oggi son stata fuori tutto il giorno e ancora non sono tornata a casa. Stasera vediamo quale altra scusa trova per non fare i compitini. Potrebbe scrivere un libro: “Mille e uno modi per non compitare”
[/quote]@chiaretta è questo il muco egg o no?
mettiti calma…
Chiarettaa87PartecipanteVale beata te 🙁
No lo stick no perché oggi son stata fuori tutto il giorno e ancora non sono tornata a casa.
Stasera vediamo quale altra scusa trova per non fare i compitini.
Potrebbe scrivere un libro: “Mille e uno modi per non compitare”Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Valeria187MembroRagazze sono andata in bagno e guardate cosa ho trovato…
e’ e’ questo il muco egg? Io sono una schiappa col muco, e non so distinguerlo.
scusate ma che differenza c’è tra quello di ieri e questo?
Anzi a me quello di ieri sembrava che filasse di più :wacko:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Non le aspetto per L'anno nuovo
Valeria187MembroIo ho deciso che oggi pausa… Domani se ne parla… Non è giusto stressarlo così… Anche perché se domani stick mi da faccino poi dovremmo capitare per altri 2 giorni… Quindi 2 già fatti più oggi più gli altri due, sono praticamente 5gg di fila è veramente mi denuncia per stupro…😂
Valeria187Membro[quote quote=433862]Minnie no ma in realtà non lo sto nemmeno pressando più di tanto però mi sembra davvero di sprecare un mese che poi bisogna aspettare il mese dopo uffff
[/quote]tranquilla @chiaretta magari si sblocca proprio nei giorni giusti… Alla fine hai fatto stick?
Chiarettaa87PartecipanteMinnie no ma in realtà non lo sto nemmeno pressando più di tanto però mi sembra davvero di sprecare un mese che poi bisogna aspettare il mese dopo uffff
Valeria187Membro[quote quote=433847] @lucia, le tue tattiche di seduzione mi fanno impazzire! 😂 Sei una grande donna! @chiaretta, io da un lato ti capisco. Dall’altro ho imparato che troppo stress da parte nostra, genera automaticamente dello stress in loro che si sentono come usati! E poi a noi donne, anche se non lo avvertiamo, lo stress modifica gli ormoni! @Kiss, ma oggi a che po sei? @Vale dai che ci sei quasi!! Non puoi trovare un momento domani in giornata prima della cena??!
Io comunque questo mese sono tranquilla. Non so sinceramente se perché ci sono le feste di mezzo che io adoro, se perché sono stata sempre iper impegnata, se perché stiamo facendo questi accertamenti, ma io mi sento in pace. Non sono stressata dal solito conto alla rovescia insomma! Perché so che probabilmente se lui non fa prima una cura, è quasi impossibile che io resti incinta, ci sono meno possibilità insomma rispetto ad un uomo che ha più soldatini![/quote]@minnie penso meglio dopo… Magari gli do’ qualche bicchiere di vino in più…
Lollina82Partecipante@Minnie ciao come stai?? Ascolta la maca potrebbe andare benone, se vuoi un consiglio vai in un’erboristeria o in una farmacia che vende anche farmaci naturali e spiega il problema di tuo marito. Ci sono integratori apposta per questi problemi, dove c’è sia la maca sia altri minerali e vitamine specifiche per questo problema. In generale tutti gli integratori di questo genere viaggiano tra i 20/30 euro, però se provi a chiedere che prodotto ti consigliano a titolo informativo e vai a cercarlo su internet qualcosa dovresti risparmiare.
Io sono al 13 po, non le aspetto per oggi.
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
AnonimoInattivoallora forse è xchè il mio smarphone va ancora a pedali…
x le strategie…seriamente parlando, bisogna un attimo capirsi, io ho visto che lui se prima si lasciava ammaliare in qualsiasi momento dai completini calze e artiglieria varia adesso alza il dente xchè a volte si sente “braccato”, quindi ho imparato che se lui è di luna oppure butta lui l’esca allora vado di artiglieria pesante con tutto l’ambaradan ma se sono io che devo accalappiarlo allora meglio questi tranellini qui. alle volte funziona anche se mi metto sul divano con una felpona-abito ma senza leggins (quindi a gamba nuda, abbiamo il camino davanti al divano quindi c’è caldo), se è ben disposto abbocca 😛
Minnie87Membro
Minnie87Membro@lucia, le tue tattiche di seduzione mi fanno impazzire! 😂 Sei una grande donna!
@chiaretta, io da un lato ti capisco. Dall’altro ho imparato che troppo stress da parte nostra, genera automaticamente dello stress in loro che si sentono come usati! E poi a noi donne, anche se non lo avvertiamo, lo stress modifica gli ormoni!@Kiss, ma oggi a che po sei?
@Vale dai che ci sei quasi!! Non puoi trovare un momento domani in giornata prima della cena??! :mail:Io comunque questo mese sono tranquilla. Non so sinceramente se perché ci sono le feste di mezzo che io adoro, se perché sono stata sempre iper impegnata, se perché stiamo facendo questi accertamenti, ma io mi sento in pace. Non sono stressata dal solito conto alla rovescia insomma! Perché so che probabilmente se lui non fa prima una cura, è quasi impossibile che io resti incinta, ci sono meno possibilità insomma rispetto ad un uomo che ha più soldatini!
Sono mamma di Beatrice (8 anni)
Valeria187Membro
Valeria187Membro[quote quote=433835]Ciao a tutte. Vi aggiorno sulla visita urologica. È stata riscontrata una oligoastenospermia cioè pochi spermatozoi e poco mobili. Per ora ci sono stati segnati altri esami da fare tra cui spermiocultura urinocultura per escludere infiammazioni o infezioni e ecocolordoppler ai testicoli per escludere il varicocele. Nell’attesa di fare questi esami, conoscete qualcosa di naturale da poter prendere per aumentare numero e motilità? Ho sentito parlar della maca. Qualcuno l’ha usata? Ha controindicazioni? È tanto costosa? Scusate delle mille domande!!!
[/quote]@minnie purtroppo io non sono informata…
Valeria187Membro