- Questo topic ha 3,663 risposte, 23 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Rossa29
MembroLollina82
Partecipante@Silvia tutto vero quello che dici! Anche a noi è successo così per Aurora, proprio il mese in cui avevo altro a cui pensare e lo abbiamo fatto solo perchè ne avevamo voglia! tra l’altro poi dopo il rapporto con cui ho concepito Aurora ho avuto una sensazione di pace nel cuore mai provata prima.
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Silvia
PartecipanteGuarda chiara anch’io la pensavo come te..ma credimi ce ne sono tanti cosi..tieniti occupata duversamente e non pressarlo perchè ottieni l’effetto opposto..deve essere una cosa che volete ma non un lavoro..prima la prendi con calma senza darti scadenze e prima arr..io ero come te prima di avere nicole..stressavo mio marito e gli mettevo i giorni da farlo e lui non ne poteva più..finché abb lasciato perdere i calcoli e lo abb fatto perchè ne avevamo voglia senza aspettarci nulla ..anzi ero sicura che non ci saremmo riusciti proprio..figurati il mese dopo al 22 gennaio del 2013 quando ho fatto il test come sono rimasta sorpresa .ho guardato il test per tutto il pom..l’ho fatto alle 16 del pomeriggio il giorno dopo che dovevano arr..non ci speravo anche se un po’ me lo sentivo..mio marito non ci credeva e ha voluto che ne prendessi un’altro e si è convinto solo dopo le beta..
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)Lollina82
Partecipante@Vale scusami mi ero persa la foto. Che strano che ti ha dato cerchietto. Questo è quasi picco! domani ti darà la faccina secondo me.
Tu però inizia da stasera coi rapporti, puoi averli a giorni alterni o tutti i giorni per le prossime 4 giornate sicuramente. Il clearblue ti darà 2 giorni di picco, ma tu conta 36-40h dal primo giorno per avere l’ovulazione. Se dovesse avvenire prima te ne accorgerai dalla tb. :yahoo: :mail: ci sei!!
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Valeria187
MembroValeria187
Membro<p style=”text-align: center;”>[quote quote=433653] @Vale si esatto nel po, giusto per capire quanto dovrebbe salire la tb. 5 stick dovrebbero essere sufficienti. Aspettiamo e vediamo. Non è mai apparsa la seconda linea?
<p style=”text-align: center;”>[/quote]@kiss 36,6-36,7
<p style=”text-align: center;”>si è da tre giorni che c’è la seconda linea e oggi sono quasi uguali di colore…
<p style=”text-align: center;”>purtroppo
<p style=”text-align: center;”>non ho più la foto, perché l’ho cancellata…
<p style=”text-align: center;”>pero puoi vederla nei post di stamattina che l’ho pubblicataNon le aspetto per L'anno nuovoValeria187
MembroChiarettaa87
PartecipanteInfatti lo facevamo di piu quando ci vedavamo solo nel week end. Però bho sembra che sia solo lui che abbia meno voglia ok la routine e il lavoro però un uomo che non sente lo stimolo fisico mi fa strano
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Silvia
PartecipanteChiaretta tranquilla..può capitare..anche dopo un anno..è la convivenza e la routine..da fidanzati è diverso..dopo non è un robot..gli uomini se non sentono lo stimolo fisico neanche si mettono..e il lavoro non aiuta in tal senso..noi infatti lo facevamo solo nel week end.
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)Chiarettaa87
PartecipanteAvete ragione ragazze però al di la dei giorni fertili bho son cinque giorni che non abbiam rapporti e per essere un anno che siamo insieme caspita quando lo saremo da dieci anni cosa farà?
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Lollina82
PartecipanteChe due scatoline, mi sento come se dovessero arrivarmi da un momento all’altro e invece ancora niente. Ma va là che il mio corpo è proprio un campione a prendermi per i fondelli. Visto come sfida le “regole” della natura mi aspetto a momenti di iniziare a fluttuare per aria! :wacko:
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Lollina82
PartecipanteHa ragione @Lucia Chiaretta, bisogna cercare di svagare la testa, poi il pensiero rimane comunque, ma se ci fai una mania diventa patologico e ne risente tutto il corpo (in primis il ciclo mestruale). Se riesci uno sport è ottimo sia come passatempo che come tonico per il corpo! 😉
@Lucia hai detto proprio bene, uno scagarotto!!ahahahah bellissimo! Qui a Modena potremmo definirlo caioun. :good:Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Anonimo
Inattivo@kiss si sesso debole, questo è un termine che hanno inventato gli uomini, sicuramente uno scagarotto
Anonimo
InattivoDevi metterti in testa che non stai perdendo niente, non sei ancora nei giorni e cmq io sono 3 mesi che vado nei giorni giusti calibrando tutto bene e sono ancora qua.
ok non sei ferma ma devi trovare qualcosa di nuovo che ti occupi, altrimenti x forza il pensiero è sempre lì, ormai alle tue cose ci sei abituata e la caccia è l’unica cosa diciamo “nuova”, se invece ti ritagli un posticino x qualche novità sposti un po’ l’attenzione…e anche lui non vedendoti più fossilizzata solo “lì” ma interessata anche a altre cose vedrai che ti cercherà di più……poi insomma i primi mesi ci sta avere la mania ma poi la vita deve continuare, non ci si può mettere in standby, altrimenti diventa un lavoro
deve esserci qualcosa che ti incuriosisce no? questo è il momento di buttarsi su qualcosa di nuovo….poi lui lavora di sera, almeno non ti passi le serate da sola
Lollina82
Partecipante@Chiaretta tu cerca di distrarti quanto puoi, con lui mostrati sopratutto allegra, scherzaci come se foste due bimbi, vedrai che il resto verrà da se. Lo so che la ricerca provoca la smania di avere rapporti nei giorni giusti, ma non dimentichiamoci che il concepimento è prima di tutto amore. Le forzature non funzionano. 😉
@Lucia ti capisco, anche mio marito fa uguale. Non posso quasi neanche permettermi di essere preoccupata o di avere le balle girate quando c’è lui in giro perchè si agita. Poi ci chiamano sesso debole…..tzè….Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Chiarettaa87
PartecipanteDiciamo che bene o male non sono quasi mai ferma.
Però il pensiero questi giorni purtroppo va sempre lì perché penso già è difficile concepire nei giorni giusti quindi se poi perdiamo un altro mese come quello scorso mi viene la tristezza 🙁Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@kiss che ti devo dire, sarà l’avvicinarsi alle vacanze, sarà che ormai dopo le prime “buche” ho visto che stressarsi non serve che ne so… forse ci sarà un po’ di agitazione nei giorni buoni ma se capitano davver che sono via è l’ultimo dei miei problemi, quando siamo via non mi lascia stare un attimo, xchè anche lui si rilassa! guarda non dico niente ma se il nostro problema è lo stress questa potrebbe essere la giusta occasione…altrimenti quando ricapita un mmento senza stress…. anche x via del lavoro lui si incasina parecchio, e si agita con poco, anche in condizioni normali! non vi dico quando ho saputo che dovevo essere operata, dovevo stare attenta a misurare le parole xchè era agitatissimo, io ero più preoccupata x come dirgli le cose che x me, infatti era convinto che non gli dicessi tutto x non farlo preoccupare.
pensa te che bella coppia!!!! :wacko:
Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=433673] @chiara se continui così non ti verrà mai sta benedetta ovulazione…sei troppo agitata!
ti serve una strategia a lungo temine, cioè, devi trovarti qualcosa di alternativo x impegnare la testa: tu cosa fai, lavori o studi? nel tempo libero invece cosa fai?
[/quote]
Da un lato se ritarda è meglio così ho più tempo dato che lui se la prende comoda.
Stanotte abbiamo pure dormito abbracciati tutta la notte infatti ci speravo ma nulla.
Comunque sto lavoricchiando in questo periodo ma sto facendo altri colloquiLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Lollina82
Partecipante@Lucia comunque riguardo al discorso tranquillità hai ragione. Troppo stress fa malissimo al concepimento e se in questi giorni sei più tranquilla tutto andrà meglio. Anche i nostri compagni se ne accorgono se abbiamo nervoso addosso e questo fa da antistupro conclamato, anzi effetto calamita-poli-uguali. Invece essere serene, ridere, prenderla con spensieratezza, rende tutto più facile e ci rende anche attraenti.
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Anonimo
InattivoLollina82
PartecipanteMa tu stai usando i Clearblue? Non farli al pomeriggio perchè non rilevano l’ormone, ti confondi solo così. Fallo domattina con la prima pipì.
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=433667] @Chiaretta forse l’hai anche già detto, ma mi sono persa il post. La seconda linea è apparsa?
[/quote]
Si vedeva appena appena. Se riesco provo a rifarlo anche oggi.
Oggi sarebbe il terzo giorno di muco quindi penso di ovulare domani di solito al 4 giorno di mucoLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Lollina82
Partecipante@Chiaretta forse l’hai anche già detto, ma mi sono persa il post. La seconda linea è apparsa?
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Chiarettaa87
PartecipanteAvete ragione però mi da proprio fastidio questo suo comportamento.
Volevo cercare di coprire un po i giorni fertili senza aspettare l’ovulazione.
Quanto ci scommettete che dall’1po sarà lui ad aver voglia? A quel punto lo mando io a quel paeseLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)