Comunque buongiorno! Mentre leggevo, ho risposto intanto! Il mio uomo ha fatto il barista per 15anni, poi ha dovuto chiudere il suo bar per le troppe spese e adesso fa tutt’altro lavoro! Ma nonfa altro che dirmi che gli manca fare i caffè, i cappuccini è tutto il resto! Poi lui è bravissimo! Io ho lavorato nel suo bar per 7 anni! È lì che si siamo conosciuti! Una volta bevuto il suo cappuccino (io ovviamente con pochisssimo caffè!) ho fatto molta fatica a trovare bar che lo facessero così buono! Ovviamente mi ha tramandato la sua passione e mi ha insegnato tanto! Lui però dice che il caffè lungo in quanto a caffeina, è peggio nel normale! Sarebbe preferibile prenderlo corto! Perché in pratica l’acqua che continua ad uscire dalla macchina da espresso, è piena di caffeina! La cosa migliore da fare sarebbe caffè normale allungato con acqua a parte! Anche per lo stomaco è meglio! Riguardo il deca, hai ragione @kiss, è trattato chimicamente!
@rossa, sono contenta che hai tirato un sospiro di sollievo! Immagino l’emozione! Soprattutto dopo tanta ricerca!
@Silvia, che bello vedere Sofia che fra un po’ sarà tra le vostre braccia! :heart:
@Vale finalmente esami finiti e adesso relax!!
Comunque la schiena del mio uomo ancora non torna a posto! Ha fatto 3 punture ma di solito gli fanno più effetto! Sarà che il suo corpo si sta abituando al medicinale, oppure stavolta era più infiammata del solito…
Sono mamma di Beatrice (7 anni)