- Questo topic ha 3,663 risposte, 23 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Lollina82PartecipanteCiao ragazze come va? Sono appena tornata da Pilates, mamma mia, dopo i casini di questi giorni a lavoro ci voleva!!
@Vale posta il grafico con le temperature così do un’occhiata. Vista la durata del ciclo scorso quando ti dice di iniziare? Stai avendo muco fertile? Sono contenta che tu abbia terminato gli esami, ora relax!!@Rossa allora è stato emozionante vero?! Io ho pianto come una matta!! È incredibile che tra non molto tempo quel puntino starà tra le tue braccia e una volta uscito dal pancione quante evoluzioni!!!
@Silvia ci sei quasi!!! Quanto la stimano alla nascita? 40 cm è tanto! Ottimo per i kg, dopo il parto dovresti riuscire a perdere quasi tutto!!
@Ely il sito è quello della farmacia Loreto Gallo. Non ridere…. in realtà i prezzi sono buoni anche per altre cose. Puoi cercare codici sconto su internet (di solito il 3%) e se passi dal sito di buyon puoi ricevere indietro una percentuale dell’ordine.
@Lucia lo capisco tuo marito, anche io ne bevevo tanto tempo fa. A me il caffè piace molto, però ad un certo punto ho dovuto fermarmi perché il cuore andava per conto suo ad un certo punto.Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
Ale8523Membro
Rossa29MembroRagazze appena arrivata quanta gente! Sono a 5 settimane e si vede solo la camera il 29 ho L altra visita!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: Silvia che bello tra un po’ la stringerai tra le braccia!!
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=432156]Ragazze sono al 10pm secondo voi posso
fare lo stick della clear blue domani mattina?
Visto il muco e la temperatura di ieri più bass e oggi aumentata, nella remota ipotesi in cui io abbia ovulato ieri, se domani faccio stick si vede o no?
[/quote]
Vale se hai ancora muco in teoria non hai ancora ovulato però se ti è aumentata la tb di 0.2 allora magari può essere.
Secondo me si ti conviene fare stick nel dubbio. Di solito ovuli presto?Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Valeria187MembroRagazze sono al 10pm secondo voi posso
fare lo stick della clear blue domani mattina?
Visto il muco e la temperatura di ieri più bass e oggi aumentata, nella remota ipotesi in cui io abbia ovulato ieri, se domani faccio stick si vede o no?
Non le aspetto per L'anno nuovo
Valeria187Membro
SilviaPartecipanteDuda come va?grazie punto!mi spiace che ti sono arr!
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
SilviaPartecipanteEccomi!visita andata benissimo ..la mia sofia sta benissimo !e pesa 1550kg ed è 40cm e mezzo!mi ha pesato e anche li è andata bene..+8kg in tot dall’inizio della gravidanza. Devo fare un mucchio di analisi..ma sono le ultime e a fine gennaio tampone vaginale e rettale e mi ha fatto carta per inps e lavoro.nicole anche all’asilo bravissima..niente cacca addosso ne pipi..stasera le ho fatto clisterino..ho dovuto dopo 2 giorni senza cacca..si è liberata tantissimo..e poi era contenta!adesso è a letto!
Brava valeria..
Rossa e tu?com’è andata visita?carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
Valeria187MembroRagazze ma quanto avete scritto? Io sono tarmata sana e salva dall’esame… Risultati a giugno…
ho letto tutto velocemente…
@duda tanti xxxx
@rossa che bello facci sapere per l’eco☺️
@fiore sono contenta… Dai, il sacrificio del caffè è fattibile, puoi provare lo ginseng@luciagan secondo me troppe cose insieme non vanno bene
@chiaretta tranquilla che tra qualche giorno ovuli…Da domani anche io inizi a controllare meglio
Non le aspetto per L'anno nuovo
Ale8523Membro@rossa wow che numerone :heart: aggiornaci al più presto sulla visita :rose: @kisscat anche io sono un po’ scaramantica ma se tu non lo sei afferra al volo l’offerta!
ragazze avete ragione scusate non ho ancora aggiornato la firma!!! A me sono arrivate puntuali il 13 dicembre altro che cicogna…. 😥 ma del resto me l’aspettavo dopo 10 giorni e più di spotting!!!
@lucia devo prendere esempio da te!!!!
@Silvia che brava la tua bimba :heart:La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
Chiarettaa87PartecipanteRagazze io sto compitando alla grande e magari non sono nemmeno i giorni giusti ufff.
Però ho letto che il muco può anche rimanere all’interno l’importante è sentire la sensazione di bagnato a livello vulvareLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Elisa82Membro
AnonimoInattivo@kiss non so come fare coi caffè, lui lavora in giro e gli piace proprio fermarsi e berne uno, se gli dicessi di berli lunghi ne berrebbe 10 lunghi!! fortunatamente ha la pressione sempre bassa, da quel punto di vista non gli fa troppo danno
i test….io x scaramanzia non li vorrei prendere però se la cosa non ti condiziona visto che il prezzo è buono prendili!
Rossa29Membro[quote quote=432031]@Rossa io a 6 settimane avevo le beta a 2400 e dopo un paio di settimane ho visto Aurora. Era un pallino, proprio a forma di fagiolo, ma con un cuore che sembrava un cavallino al galoppo!! Sono emozionata per te!! @Lucia @Silvia tra i due preferisco il caffè normale, quello deca viene trattato chimicamente, io personalmente mi fido poco. Piuttosto che 10 caffè digli di prenderne 5 lunghi, teoricamente sono più annacquati per cui dovrebbero far meno male. Sentite una cosa…devo comprare a mia suocera una crema anticellulite e lo sto facendo sul sito di una farmacia online… vedo che ha in offerta tutti i prodotti clearblue, tra cui i test di gravidanza…. ad esempio i digital la confezione da 2 a 7.60 € o i plus sempre da 2 test a poco meno di 5 €….ho anche uno sconto del 3% e l’aquisto lo faccio tramite un sito che da i cashback (cioè ti accredita una piccola percentuale dell’importo del tuo ordine…come uno sconto differito). Li prendo? tanto se arrivano non sarà prima di lunedì e io non le aspetto per martedì….
[/quote]grazie io ancora non ho realizzato! Per quanto riguarda i prodotti non è male il prezzo prendili non si sa mai…😜
Rossa29Membro
Lollina82Partecipante@Rossa io a 6 settimane avevo le beta a 2400 e dopo un paio di settimane ho visto Aurora. Era un pallino, proprio a forma di fagiolo, ma con un cuore che sembrava un cavallino al galoppo!! Sono emozionata per te!!
@Lucia @Silvia tra i due preferisco il caffè normale, quello deca viene trattato chimicamente, io personalmente mi fido poco. Piuttosto che 10 caffè digli di prenderne 5 lunghi, teoricamente sono più annacquati per cui dovrebbero far meno male.Sentite una cosa…devo comprare a mia suocera una crema anticellulite e lo sto facendo sul sito di una farmacia online… vedo che ha in offerta tutti i prodotti clearblue, tra cui i test di gravidanza…. ad esempio i digital la confezione da 2 a 7.60 € o i plus sempre da 2 test a poco meno di 5 €….ho anche uno sconto del 3% e l’aquisto lo faccio tramite un sito che da i cashback (cioè ti accredita una piccola percentuale dell’importo del tuo ordine…come uno sconto differito). Li prendo? tanto se arrivano non sarà prima di lunedì e io non le aspetto per martedì….
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
SilviaPartecipanteEffettivamente sono tanti ma se li bevesse quasi tutti decaffeinati forse sarebbe meglio..io ne bevo solo 1 normale la matt per svegliarmi..e uno deca a pranzo..
Oggi mia figlia bravissima all’asilo ..non si è fatta ne pipi ne cacca addosso..!!la maestra era molto contentacarpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
AnonimoInattivo@kiss lo so che son tanti, io lo sgrido e un po’ ha calato ma 10 sono ancora tanti… a volte sostituisce con deca ma non sempre
SilviaPartecipanteSai dipende dal concepimento..a 5 il battito non lo senti ma siccome dipende se sei effettivamente a 5 o di più..io so che a 5 avevo meno di te..ma è soggettivo.
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
Rossa29Membro[quote quote=432014]Secondo me senti pure il cuore rossa!hai beta bellissime!a 6 sett si sente il battito..io stasera vedo la mia patatina sofia!!!fra un’ora ho visita!poi vi aggiorno!
[/quote]boo speriamo !io pensavo fossero basse! Ma sono a 5 settimane tu dici che si vede qualcosa?io spero per prima cosa che tutto sia al posto giusto ho fitte a sx!
Rossa29Membro[quote quote=431994]Ciao ragazze, oggi pome forse sono un po’ più tranquilla in ufficio! Secondo me per i caffè la regola che vale è quella dell’equilibrio. 10 caffè al giorno tutti i giorni non va bene per nessuno, non solo per chi è alla ricerca. Però è un’abitudine e una tradizione per cui spesso la gente non ci fa caso. Come spesso non ci si ricorda che gli stessi eccitanti che ci sono nel caffè ci sono anche nel the e nel cacao. Si può fare tutto senza strafare. @Ale, ma tu come sei messa? Grazie mille per gli incrocini. Io me ne sto zitta zitta e buona buona, vista l’esperienza del mese scorso voglio stare più tranquilla possibile, anche se mancano ancora 5 giorni uffi!! @Rossa ottimissime le tue beta!! Entro 2 settimane farai la prima eco e vedrai il fagiolino!!!

[/quote]dai non ti abbattere continua a distrarti e vedrai che passa subito!