- Questo topic ha 3,663 risposte, 23 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo@minnie l’uomo come sta? è passata un po’ la schiena ora che è a casa?
@kiss ok allora se fosse stata il giorno prima come diceva anche @silvia e considero ultimo giorno po il flusso vero e proprio la mia fl diventa 13
cmq ci capirò meglio questo ciclo col clear blue. entro venerdi prossimo dovrebbe arrivare, poi l’ovulazione se è come è stata finora sarà verso fine anno circa
fiore15
MembroCiao a tutte!
@minnie87 io lo prendo tutt’ora ma una sola pastiglia al giorno, lontano dai pasti e bandito il caffè perchè riduce effetto myoinositolo!
Sono mamma di Leonardo (7 anni)Lollina82
PartecipanteGrazie a te @Dudina!!! Il tuo bacione virtuale probabilmente ha portato bene! :yes: 😉
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Duda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina82Ciao @kisscat82, grazie, e io sono felice che il tuo cagnone stia meglio 😃😍😍
Lollina82
Partecipante@Minnie ciao, come stai? Tuo marito?
Per inofert ne dovresti prendere tutti i giorni per almeno 3 mesi 2 compresse lontano dai pasti (tipo una a 2 ore dalla colazione e una prima di andare a letto). Questa è la dose ufficiale. Tu in che senso vorresti fare uno stop?
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Minnie87
MembroDopo i suoi esami, eventualmente faró anche i miei! Per vedere se le tube sono aperte!!
Sono mamma di Beatrice (7 anni)Minnie87
MembroLo spermiogramma lo fece un anno fa al laboratorio analisi e lo pago sulle 55€ mi sembra. Lunedì lo faremo in un altro laboratorio dove lavora mia cognata così siamo sicuri che presterà più attenzione e costa sulla 50ina mi ha detto! Poi ti dirò con più sicurezza! Infatti abbiamo preferito farlo privatamente perché con costo del ticket, differenzia davvero poco! La visita urologica invece in ospedale!
Sono mamma di Beatrice (7 anni)Minnie87
Membro@kiss, tu che lo usi, inofert combi devo prenderlo tutti i giorni o devo fare uno stop?
Sono mamma di Beatrice (7 anni)Lollina82
PartecipanteBuongiorno ragazze!! Come andiamo?
@Duda che bel grafico!! Speriamo bene!! Sono contenta che tu sia guarita!!
@Lucia per quanto riguarda quello che mi chiedevi ieri del positivo, l’ovulazione può esserci fino a 36 ore dopo il picco, quindi può essere anche il giorno stesso. A me questo mese è capitato così.https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24805-d6b5d12f
@Ale tu come stai?? Qui tutto bene, per ora sono presa da mille cose tra ufficio e casa per cui non faccio caso ad eventuali fantasintomi…meglio così!!Il cagnone sembra stare meglio, inciampa e cade ogni tanto, purtroppo la zampa deve recuperare e probabilmente non lo farà mai del tutto, però lui riesce di nuovo a fare passeggiate e tira anche al guinzaglio a volte. Ha ripreso a mangiare anche se dobbiamo tenerlo a stecchetto per evitare che si appesantisca. Dobbiamo fargli da personal trainer :-).
Ragazze qualche news? Chi è alla fine oltre a Duda?
@Vale sei in fase esami??? Tantissimi in bocca al lupo!!!!!Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Chiarettaa87
PartecipanteMinnie secondo me come compiti vanno bene alla fine i soldatini possono sopravvivere fino a 5 giorni
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Anonimo
InattivoElisa82
MembroChiarettaa87
Partecipante[quote quote=431848]
@chiara può essere che il mese scorso hai ovulato prima xchè da quel punto di viste avevi diciamo il cuore in pace, magari questo mese sei un po’ più agitata e ti ritarda un po’
Si può essere anche quello Duda.
Poi non so magari è una mia impressione o cosa ma lo scorso mese che per forza aspettavo il ciclo ho sentito i sintomi che non sentivo da un bel po. Cioè che invece che sentirli subito già dal 4 po li ho sentiti 4 giorni prima dell’arrivo delle rosse e il dolore non era alle ovaie ma più in basso.
Bho magari era solo suggestione[/quote]
Lucia scusa non Duda avevo letto male ahahah
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=431844] @chiara può essere che il mese scorso hai ovulato prima xchè da quel punto di viste avevi diciamo il cuore in pace, magari questo mese sei un po’ più agitata e ti ritarda un po’
[/quote]
Si può essere anche quello Duda.
Poi non so magari è una mia impressione o cosa ma lo scorso mese che per forza aspettavo il ciclo ho sentito i sintomi che non sentivo da un bel po. Cioè che invece che sentirli subito già dal 4 po li ho sentiti 4 giorni prima dell’arrivo delle rosse e il dolore non era alle ovaie ma più in basso.
Bho magari era solo suggestioneLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Minnie87
MembroAnzi no, scusate, ovetto Lunedi 12 Dicembre e l’ultimo rapporto avuto Domenica 11! Speriamo che qualche soldatino sia sopravvissuto! Il pratica al 15 pm perché sul grafico ho segnato come primo giorno, lo spotting!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25119-fe21d269
Sono mamma di Beatrice (7 anni)Anonimo
InattivoElisa82
Membro[quote quote=431818]
@ely ma stick non ne hai più fatti?
Sta mattina era negativo quindi nn ci capisco ma cippa… Se ho ovulato o ancora no…
allora x me non hai ancora ovulato. toglilo l’ovetto, ti consiglio di metterlo solo quando sei sicura. ma gli stick quali sono? i canadesi? e la riga non si vede neanche un po’, neanche leggera?
[/quote]
Sono i clear blu mi dava pallino.. E quello ke ho fatto domenica c era pallino ma si vedeva le due lineette quindi mancava poko.. Poi ero incazzata nn li ho più fatti… :scratch:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)Minnie87
MembroBuongiorno!!!!
@Vale dai che oggi è l’ultimo sforzo!Ma quanti integratori avete nominato?? 😱 Io prendevo il folidex ma poi quando la ginecologa mi ha dato inofert combi che lo contiene, mi ha detto di sospendere l’altro! Ieri volevo prendere gli omega 3, ma non contengono troppi metalli pesanti? Ho fatto un passo indietro per questo. Multicentrum pre-mamma invece mi sembra interessante!
@Duda finalmente sei guarita!!!
Io ieri sera quando ho fatto pipì, ho sentito un forte bruciore tipo cistite. Io ne soffro, ma solitamente mi viene con i rapporti! Feci una lunga cura con bustine al mirtillo rosso e poi non mi è venuta più. Ieri sera ho tamponato subito con pasticche naturali con semi di pompelmo è una tisana alla malva. Mi sono fatta anche una lavanda esterna con Ginetantum estamattina sembra meglio! Ieri infatti quando mi ha infilato la sonda per fare l’eco, ho sentito dolore ma ho pensato che magari ero particolarmente secca! Comunque ovulazione avvenuta tra domenica e Lunedì! Infatti il fatto che Lunedì non abbia avuto rapporti, ha reso la gine un po’ meno speranzosa. Però dalla tb, sembrerebbe Domenica! Questa matt non l’ho misurata e non la misurerò più almeno fino al prox ciclo. Mi mette ansia e stress e quel termometro digitale di plastica credo mi abbia creato irritazione! Se questo mese non la becco, per il prossimo ricompro quello simil mercurio in vetro! Io sono delicatissima! Nell’eco si edeva il corpo luteo a sinistra e insomma mi ha detto che ovulo bene! Quindi sicuramente questo non è il problema. Lunedì il mio uomo farà lo spermiogramma e Martedì visita urologica! La gine mi ha detto di chiamarla poi è dirle come è andata e agire di conseguenza! È una dottoressa molto disponibile, non mi era mai capitato fin ora! Sono davvero contenta!
Sono mamma di Beatrice (7 anni)Anonimo
Inattivo@rossa ma taci, mi sembrano robe dell’altro mondo….
domenica mi vedo con una mia amica che studia naturopatia, quindi fiori di bach, riflessologia, reiki, piante e tutte queste cose qua, voglio chiederle qualcosa che mi metta tranquilla in generale… la melatonina ancora non l’ho presa, voglio sentire anche il suo parere visto che è il suo campo! lo so che sono cose a cui bisogna un po’ credere, se fosse una che non conosco ok ma lei è una mia cara amica, quando mi dice che certe cose a volte funzionano so almeno che non è x fregarmi soldi….e quindi sono più portata a crederci.
Chiarettaa87
PartecipanteSi esatto Silvia. Vediamo se nel corso della giornata inizia a vedersi il muco. Ieri avevo un male assurdo al basso ventre e ovaie infatti pensavo arrivasse anche muco ma nulla vediamo oggi.
Lo scorso mese che era quello di “sospensione” non avevo nemmeno preso tb però mi accorgo lo stesso quando ovulo.Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Rossa29
Membro[quote quote=431794]@duda bene!! ancora mutanda bianca?? @punto sì, hai ragione… allora faccio che intanto che sono vicino all’ovulazione ma non ho idea di quando sia xchè la linea sullo stick è leggera uso il conceive, quando vedo il picco metto l’ovulo il giorno stesso, gli do il suo tempo e se facciamo compiti anche il giorno dell’ovulazione non metto niente xchè c’è ancora l’ovulo del giorno prima. La bimba ti aiuterà a lavorare!!!
@rossa tu che l’hai usato cosa dici come strategia di attacco va bene?
[/quote]si si io lo mettevo il giorno prima ma capitava dicompitare anche la sera ahahahah è uguale! mi sembri Rambo !
Silvia
PartecipanteDal grafico chiaretta direi che i valori sono simili a come li avevo io nel pm..secondo me prima del 15pm non ovuli..ci sta che un mese hai sballato..ma se di solito ovuli al 15 pm io terrei quello come giorno buono..vedrai che da domani vedi un po’ di muco secondo me..anch’io come te ho i 4 giorni .
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)Chiarettaa87
PartecipanteDi solito ovulo al 15 pm ma lo scorso mese ho ovulato al 12. Però solitamente precedono 4 giorni di muco egg e al 4 giorno ovulo.
La tb di solito ce l’ho sempre così nel pm anche riguardando i mesi indietro comunque ti metto grafico:https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25132-6f7df05a
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Silvia
PartecipanteBhe se te lo ha consigliato elena allora probabilmente è giusto li e domani g x. Se non arr e secondo me mi sembrerebbe strano perchè di solito il calo è di 0.3 gradi dal ciclo e sei ben sopra la coverline fai un test o meglio ancora le beta..sicure al 100%costano meno del digitale e con quelle non hai dubbi..pensa potresti già farle..le rilevano nel sangue già dal 10po. Me l’ha detto il ginecologo.
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)Silvia
PartecipanteChiaretta vedrai che tra qualche giorno arr ovulazione….anche se il valore che hai adesso non è tanto basso ..io con quel valore li sono già nel po..metti grafico cosi si vede i valori min che hai col ciclo..io per esempio a 36.3 max ovulo e sono gli stessi valori che ho con il ciclo.cmq 12pm mi sembra presto in ogni caso..a meno che non hai ciclo da 26 g e fl da 14 g
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)