- Questo topic ha 3,663 risposte, 23 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
Ale8523MembroBuongiorno a tutte ragazze come state?
@Vale buon ultimo giorno spacca tutto!!!
@Lucia mi spiace tantissimo il tuo grafico era splendido…anche a me lo spotting si è trasformato in ciclo il 13…ci daremo la mano anche questo mese…io ti vedo già bella pronta e carica!!!@rossa in bocca al lupo per oggi :heart:
@Minnie com’è andata l’eco ti hanno confermato l’ovulazione?@Duda come va?
@kisscat come stai?E il tuo cagnolone? :heart:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
SilviaPartecipante
puntoacapoPartecipanteForza Valeria, ultimo sforzo 💪🏻
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
Valeria187Membro
Valeria187MembroBuongiorno ragazze…
Ecco il mio grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25170-f94ac7b2
Non le aspetto per L'anno nuovo
puntoacapoPartecipanteBuonanotte Lucia
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
AnonimoInattivobuona notte ragazze, io vado a nanna… zzzzzzzzzz….
Chiarettaa87PartecipanteEsatto cariche per questo 2017!
Vedrai che la spenniamo per bene la pennuta!Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInattivoMi ha detto che evion 50 e poi il 100 che era l’ultimo uscito sono farmaci e sono forti antiossidanti. poi ha guardato il dosaggio dell’integratore ed era molto più basso. Cmq sursum è uguale a evion ed è farmaco, solo che costa 8,90 x 30 compresse
Chiarettaa87PartecipanteLucia vedrai che questo 2017 ci porterà fortuna. Io se tutto va bene dovrei non aspettarle per il 2 Gennaio ma aspetto ovulazione per confermare
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInattivoBo…allora il mese prossimo vado nell’altra farmacia e chiedo, ne ho prese 2 cf x fare un mese entrambi!
Ho preso su ebay il clearblue doppio ormone e i canadesi x il prossimo ovetto, in teoria a cavallo di capodanno… saremo al mare e il pomeriggio del primo gennaio saremo alla spa…speriamo di rilassarci… e chissà che il nuovo anno sia il nostro anno!
Rossa29Membro[quote quote=431691]
@vale grande ti manca solo un giorno poi finisce!!!! @Kiss si anche @Silvia mi diceva il giorno prima ma c’era il positivo, l’ovulazione Di solito non è 1-2 gg dopo?cmq allora diventano 12/13 se anticipiamo un giorno e consideriamo oggi come ultimo @Silvia non sono pratica ancora di cacca e pannolini però Se prendi una decisione non devi mai tornare indietro altrimenti capisce che basta caragnare e torna tutto come prima! @punto mi dispiace!!!! anche tu con l’anno nuovo allora… @duda? mutanda ancora bianca? @rossa evion come farmaco mi ha detto il farmacista che non c’è più,al suo posto la casa fa un integratore ma è fiaccotto. Come farmaci sono rimasti il Sursum e un altro che sono uguali al evion. poi ho ordinato ximinal e ho preso gli omega 3
ma io questa sera ho ordinato evion 50 in farmacia, arriva domani
[/quote]👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
Rossa29Membro[quote quote=431687] @vale grande ti manca solo un giorno poi finisce!!!! @Kiss si anche @Silvia mi diceva il giorno prima ma c’era il positivo, l’ovulazione Di solito non è 1-2 gg dopo?cmq allora diventano 12/13 se anticipiamo un giorno e consideriamo oggi come ultimo @Silvia non sono pratica ancora di cacca e pannolini però Se prendi una decisione non devi mai tornare indietro altrimenti capisce che basta caragnare e torna tutto come prima! @punto mi dispiace!!!! anche tu con l’anno nuovo allora… @duda? mutanda ancora bianca? @rossa evion come farmaco mi ha detto il farmacista che non c’è più,al suo posto la casa fa un integratore ma è fiaccotto. Come farmaci sono rimasti il Sursum e un altro che sono uguali al evion. poi ho ordinato ximinal e ho preso gli omega 3
[/quote]non è farmaco è integratore! Ihihih
puntoacapoPartecipante[quote quote=431687] @vale grande ti manca solo un giorno poi finisce!!!! @Kiss si anche @Silvia mi diceva il giorno prima ma c’era il positivo, l’ovulazione Di solito non è 1-2 gg dopo?cmq allora diventano 12/13 se anticipiamo un giorno e consideriamo oggi come ultimo @Silvia non sono pratica ancora di cacca e pannolini però Se prendi una decisione non devi mai tornare indietro altrimenti capisce che basta caragnare e torna tutto come prima! @punto mi dispiace!!!! anche tu con l’anno nuovo allora… @duda? mutanda ancora bianca? @rossa evion come farmaco mi ha detto il farmacista che non c’è più,al suo posto la casa fa un integratore ma è fiaccotto. Come farmaci sono rimasti il Sursum e un altro che sono uguali al evion. poi ho ordinato ximinal e ho preso gli omega 3
[/quote]
ma io questa sera ho ordinato evion 50 in farmacia, arriva domani
AnonimoInattivo@vale grande ti manca solo un giorno poi finisce!!!!
@Kiss si anche @Silvia mi diceva il giorno prima ma c’era il positivo, l’ovulazione Di solito non è 1-2 gg dopo?cmq allora diventano 12/13 se anticipiamo un giorno e consideriamo oggi come ultimo
@Silvia non sono pratica ancora di cacca e pannolini però Se prendi una decisione non devi mai tornare indietro altrimenti capisce che basta caragnare e torna tutto come prima!@punto mi dispiace!!!! anche tu con l’anno nuovo allora…
@duda? mutanda ancora bianca?
@rossa evion come farmaco mi ha detto il farmacista che non c’è più,al suo posto la casa fa un integratore ma è fiaccotto. Come farmaci sono rimasti il Sursum e un altro che sono uguali al evion. poi ho ordinato ximinal e ho preso gli omega 3
Valeria187Membro
Valeria187Membro<p style=”text-align: left;”>@ricciola pure secondo me ancora devi ovulare..
<p style=”text-align: left;”>@minnie guarda domani può essere che hai ovulato il 12Non le aspetto per L'anno nuovo
Valeria187Membro<p style=”text-align: center;”>Ciao ragazze, anche oggi esame fatto! Domani, finalmente, l’ultimo giorno☺️
Non le aspetto per L'anno nuovo
Chiarettaa87PartecipanteRagazze io è tutto oggi che ho dolori alle ovaie e basso ventre ma niente muco. Può essede possibile? Sono all’11 pm
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Lollina82Partecipante@Silvia ogni maestra dice la sua, a me hanno consigliato di andare per gradi, mettere troppa carne al fuoco è rischioso, sopratutto a livello psicologico. Certo è che se fai un passo non tornare mai indietro, neanche di fronte alle crisi più profonde! Per le perette puoi usare le melilax pediatric. Io mi trovo bene, non c’è farmaco e sono fatte di dimensioni apposta per i bimbi. Le trovi sia in farmacia che in erboristeria (sono della Aboca, la stessa che fa il Grintuss per la tosse per intenderci).
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
Lollina82PartecipanteSì @Lucia i giorni coincidono. Si fa confusione perchè si creano ogni volta nuovi grafici, ma tu devi immaginare idealmente un’unico lungo grafico con i dati tutti di fila. Ultimo giorno del ciclo precedente e primo giorno del nuovo sono gli stessi. 😉
Per il giorno dell’ovulazione ti direi che è il giorno precedente a quello che hai inserito, ma solo perchè è la temperatura più bassa prima della risalita. Comunque si tratta di una minima differenza per cui cambia poco.
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
puntoacapoPartecipante[quote quote=431568]@punto ma tu? come sei messa, mutanda bianca?? @kiss bell’attacco anche il tuo! non mi ricordo l’agnocasto…erboristeria giusto?
[/quote] si mutanda bianca dopo 4 giorni di ciclo. Sono arrivate domenica come mi aspettavo. A me la tb comincia a scendere due giorni prima, quindi erano previste. Per quanto riguarda la fl io lo spotting non lo considero, il primo fiorno di ciclo è il primo della fase follicolare.
puntoacapoPartecipante[quote quote=431600]Ma scusate @ mary1405 non era che fine ha fatto? Ha beccato o no sta cicogna?
[/quote] No @Rossa29 ha scritto se non sbaglio ieri che le sono arrivate puntualissime. Ira non le aspetta con me per il 6 gennaio (confidiamo in un gesto di solidarietà femminile della Befana, magari con la scopa da un colpo in testa alla cicogna e la manda quaggiù).