@Ely mi dispiace molto per la discussione che hai avuto con tuo marito, ma sono d’accordo con @Chiaretta, ci sono ottime possibilità ugualmente. Ora pensate a risolvere i vostri dissapori!
Come state? Mi sono persa un sacco di messaggi, ma riesco meglio a seguirvi quando sono in ufficio, piuttosto che da casa. Mi siete mancate un sacco!
Ieri abbiamo festeggiato col maritino, siamo usciti per una passeggiata….ci siamo fatti 10km con in mezzo un pranzo in una osteria storica di Modena a base di lasagne, costine alla cacciatora e bensone pucciato nel lambrusco. Da giù di testa.
Non potevamo andare molto lontano visto lo stato del cagnone e visto che la bimba era a scuola, ma ci siamo divertiti un sacco ugualmente. Anzi forse di più!
Io oggi sono al 6 po, ho la tb che sembra un encefalogramma piatto. Ho iniziato anche la cura con il fitostimoline e sto continuando con l’integratore, ma sinceramente non ho sintomi di nulla…a dire il vero fin’ora non ci ho fatto nemmeno caso più di tanto perchè ero presa da altro…boh che vi devo dire, aspettiamo e vediamo. 😉
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)