- Questo topic ha 3,663 risposte, 23 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
Ricciola84MembroNo @rossa29 siamo in Sardegna. 😂😂😂😂noooo Lucia mi fai morire questo giochino non l avevo mai sentito
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17
AnonimoInattivo@vale vedrài che voleranno… e gli esami andranno bene, non hai fatto altro che studiare!
@Mary mi dispiace che sia andato male questo giro ma confida anche tu nella befana!! xxx… cmq hai ragione, potrebbe almeno farci sognare con 1giorno di ritardo invece niente… almeno la soddisfazione di sperarci un pochino… dopo un mese intero di attesa!
AnonimoInattivoNo beh ma io non ci credo neanche un po’, l’ho fatto davvero x giocare, x me equivale a quando una mia amica mi legge la tazza di caffè, mi faccio due risate vedendola che interpreta le macchie ma mica ci credo…
Valeria187Membro@luciagan mi raccomando facci sapere domattina… 😘Io cercherò di entrare fin quando non devo consegnare il cellulare ai commissari…
ragazze volevo ringraziarvi tutti per gli auguri, sperando che vada tutto bene e questi tre giorni passino in fretta…
Non le aspetto per L'anno nuovo
Valeria187Membro[quote quote=430754]
@mary1405 che fine hai fatto? Ieri era il tuo giorno x?
@Mary come va?Se non sbaglio anche tu eri in scadenza nel weekend giusto? Buona giornata a tutte 😙😙😙😙😙 Buona sera a tutte ragazze, sono finalmente riusci a leggere tutto, non sono riucita ad aggiornarvi perche ho avuto problemi di connessione, siete davvero forti mi fate morire dal ridere e mi mettete un sacco di buon umore..😍😍😍😍 @punto e @ale domenica come un orologio svizzero e arrivato il ciclo….. uffi… ma me l aspettavo temp crollata sabato e iniziato spotting….. fino ad adesso il mio ciclo non mi ha lasciato fare neanche un test per sognare….😂😂😂😂😂 cmq @punto noi viaggiamo insieme anke il prossimo mese, anke io nn le dovrei aspettare per il 6…. quindi speriamo nella befana…. @kiss come va????sei già nel po???? @vale in bocca al lupo x l esame……😘 un abbraccio virtuale a tutte 😙😙😙
[/quote]grazie😘
Rossa29Membro[quote quote=430748]Non ho resistito, ho riprovato!stavolta non avevo il bicchierino ma il contenitore vecchio della ricotta e col contagocce ho messo le gocce lontanissime visto che il recipiente è più grosso. stavolta ho visto proprio le gocce d’olio che si attiravano e nel giro di 20″ si sono unite tutte in una goccia unica
Portate pazienza, adesso mi è venuta la mania del giochino 
[/quote]fighissimo dai speriamo abbia ragione!
puntoacapoPartecipante@Mary1405 mi spiace, dicembre non era il nostro mese. Confidiamo nella signora Befana che almeno per solidarietà femminile ci porti sto positivo.
@luciagan dai, speriamo sia vero!
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
KikiPartecipante
KikiPartecipante[quote quote=430655] @mary1405 che fine hai fatto? Ieri era il tuo giorno x?
[/quote]
[quote quote=430349] @Mary come va?Se non sbaglio anche tu eri in scadenza nel weekend giusto? Buona giornata a tutte 😙😙😙😙😙
Buona sera a tutte ragazze, sono finalmente riusci a leggere tutto, non sono riucita ad aggiornarvi perche ho avuto problemi di connessione, siete davvero forti mi fate morire dal ridere e mi mettete un sacco di buon umore..😍😍😍😍
@punto e @ale domenica come un orologio svizzero e arrivato il ciclo….. uffi… ma me l aspettavo temp crollata sabato e iniziato spotting….. fino ad adesso il mio ciclo non mi ha lasciato fare neanche un test per sognare….😂😂😂😂😂
cmq @punto noi viaggiamo insieme anke il prossimo mese, anke io nn le dovrei aspettare per il 6…. quindi speriamo nella befana….
@kiss come va????sei già nel po????
@vale in bocca al lupo x l esame……😘un abbraccio virtuale a tutte 😙😙😙
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
AnonimoInattivoNon ho resistito, ho riprovato!stavolta non avevo il bicchierino ma il contenitore vecchio della ricotta e col contagocce ho messo le gocce lontanissime visto che il recipiente è più grosso. stavolta ho visto proprio le gocce d’olio che si attiravano e nel giro di 20″ si sono unite tutte in una goccia unica B-)
Portate pazienza, adesso mi è venuta la mania del giochino :good:
AnonimoInattivoIl senso è quello 😉
SilviaPartecipanteRagazze questi metodi mi fanno ridere
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
AnonimoInattivo:yahoo: in effetti
puntoacapoPartecipanteAh vabbè, l’olio in bagno si che è normale😂😂😂
“Amore, dove sono i condimenti?”
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
AnonimoInattivoOddio no,quello del frigo non l’ho fatto, non mi va proprio di mettere la pipi in frigo, poi l’uomo mi dice davvero che sono pazza!!!! xò mi sono attrezzata con l’olio in bagno x domani mattina! :whistle:
puntoacapoPartecipanteCiao a tutte ragazze, eccomi qua, scusate ma sono presissima dal lavoro in questo periodo. Oggi poi tra ciclo e mega raffreddore sono proprio intontita. L’umore oggi è leggermente in salita, mi sto ricaricando per il prossimo giro. Tra l’altro se non accadono cose strane dovrei ovulare proprio sotto Natale e non le aspetto per il 6 gennaio, speriamo in un’epifania generosa.
E voi? Vi siete date alle magherie? Ragazze mi immagino bicchierini di pipì che viaggiano per casa, finiscono in cucina, in frigo 😂
@mary1405 che fine hai fatto? Ieri era il tuo giorno x?
Valeria187Membro[quote quote=430631]ma dai? allora io proverei con la pipì del mattino domani (si va be, tu avrai altri pensieri). cmq se troviamo qualche riscontro (x l’ovulazione almeno, invece x la gravidanza mi sembra dipendente da troppe variabili) magari può essere utile o almeno un po’ indicativo….oltre che divertente da fare! …più divertente degli stick di certo ed essendo tipo un giochino da meno stress……se funziona!
[/quote]vero☺️Per i prossimi tre gg sicuro no… Ma dalla prossima settimana provo… Infatti ho deciso che neanche farò stick perché se mi spunta la faccina ci resto male visto che non potrò compitare… 😫
AnonimoInattivoma dai? allora io proverei con la pipì del mattino domani (si va be, tu avrai altri pensieri).
cmq se troviamo qualche riscontro (x l’ovulazione almeno, invece x la gravidanza mi sembra dipendente da troppe variabili) magari può essere utile o almeno un po’ indicativo….oltre che divertente da fare! …più divertente degli stick di certo ed essendo tipo un giochino da meno stress……se funziona!
Valeria187Membro[quote quote=430615]
@luciagan ho lo stimolo, vedo se riesco a farlo, sempre se mia madre non mi prende per megera😂
ahahahahah
[/quote]allora fatto… Si sono avvicinate tantissimo ma non si sono unite
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
Valeria187Membro@luciagan ho lo stimolo, vedo se riesco a farlo, sempre se mia madre non mi prende per megera😂
AnonimoInattivo4 e una piccolissima che mi è scappata ma credo non abbia importanza basta che siano un po’…..loro dicono 4 ma se sono 3 o 5 se si devono unire si uniscono
Valeria187Membro
Valeria187Membro