- Questo topic ha 3,663 risposte, 23 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
Lollina82Partecipante
Ciao ragazze, buon lunedì come state?
Anche io sinceramente mi trovo meglio qui con voi. @Ricciola che splendide foto!! Comunque secondo me ovetto piazzato bene!! 😉
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (3 anni)KikiPartecipantebuon giorno ragazze….. sono scomparsa x un pò, dovevo stare tranquilla e rilassarmi un pò…. avete scritto tantissimo nell altro post non sono riuscita a leggere tutto…..
@kiss ti avevo lasciata con un bel positivo e invece ti ritrovo qua a dicembre, mi dispiece tantissimo xò ti vedo carichissima e sono contenta x te un abbraccio :heart:
un grosso in becco alla cicogna a tutte e speriamo di avere un bel regalo di natale…..
io oggi rialzo netto della tb xcio penso di aver ovulato ieri aspetto i 3 rialzi x conferma ed è iniziata ufficialmente l interminabile attesa del po
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24735-fa0de612
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!Lollina82PartecipanteCiao @Mary che bello sentirti!! Hai fatto bene a rilassarti, di solito questi periodi “sabbatici” portano sempre buoni frutti e dal grafico ho visto che vi siete dati da fare!! 😉 😉 😉 :rose: :heart:
Purtroppo il mio sogno si è interrotto presto, ma lo immaginavo i valori delle beta lasciavano pochi dubbi. Adesso che la gine mi ha revisionata sono di nuovo in pista. Non voglio lasciarmi sfuggire l’occasione di un bel regalo di compleanno/Natale. 😉
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (3 anni)KikiPartecipantekiss sono davvero contenta di sentirti cosi carica e positiva e speriamo ke davvero in un bel regalo….. B-)
io in effetti in questo periodo ho fatto lavorare il mio ometto :good:
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!DudaPartecipanteEccomi!! mi sento molto Natalizia 🎅😅, vedremo se arriverà la cicogna con la slitta! ×××××××××× a tutte!!!!
Lollina82PartecipanteCiao @Dudinaaaaaaaaaaa!! Allora i mercatini com’erano? Sì sì dovremo stare attenti alla cicognona baffuta, barbuta e panzuta tutta di rosso vestita per l’occasione!! 😉
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (3 anni)Chiarettaa87PartecipanteCiaoo a tutte. Se tutto andrà bene ritornerò con grafici e tb. Adesso aspetto il ciclo per il 4 di Dicembre e poi spero di poter ripartire e iniziare il grafico 😉
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Lollina82PartecipanteCiao @Chiaretta come stai? Sono contenta che tu sia serena, spero che lui si sia un pochino ravveduto e che abbia capito che deve trattarti con rispetto. :rose:
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (3 anni)IcaPartecipante[quote quote=424236]
Ciao a tutte!! Ci sono anche io!! Dopo 8 mesi di ricerca non le aspetto per il 25 dicembre! speriamo in un Natale davvero magico
benvenuta tra di noi siamo a tua completa disposizione !
[/quote]Grazie mille di cuore! In questi giorni ho davvero bisogno di conforto…Mi sarebbero dovute arrivare il 27 novembre invece il 25 novembre ho trovato una macchia di sangue rossa sulla carta e poi stop! Pensavo fosse ciclo infatti mi davo già per persa questo mese invece da 3 giorni solo macchiette marroncine leggerissime (non sporco nemmeno l’assorbente) e sembra che le mestruazioni non vogliano partire :unsure: . Oggi ho fatto stupidamente un test ovulazione (avevo solo quello in casa) ma è risultato negativo 😥 . A questo punto non so più che pensare :wacko:
Lascia che ogni crisalide costruisca le proprie ali e diventerà una splendida farfallaSono mamma di Tommaso (7 anni)puntoacapoPartecipanteIca, compra un test di gravidanza e fai quello. I test di ovulazione non sono attendibili se non usati per il loro scopo.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (12 anni) Vittoria (7 anni)IcaPartecipante[quote quote=424670]Ica, compra un test di gravidanza e fai quello. I test di ovulazione non sono attendibili se non usati per il loro scopo.
[/quote] Grazie Puntoacapo per la risposta! Mi sono davvero buttata giù 🙁 . La linea c’era ma era lievissima quindi il test di ovulazione l’ho considerato negativo. Va letto così giusto? Non ho sintomi particolari (se non i classici sintomi pre mestruali) però di solito sono puntuale di 28 giorni (solo una volta mi è capitato un ciclo di 31 giorni) e questo ciclo mi sembra strano :wacko: ….Ho paura di vedere un altro negativo, non ho davvero il coraggio di comprare un test…Mi sento così stupida 😥
Lascia che ogni crisalide costruisca le proprie ali e diventerà una splendida farfallaSono mamma di Tommaso (7 anni)puntoacapoPartecipanteIo lascerei stare l’interpretazione del test di ovulazione, è una perdita di tempo.
mettila così: fai un test di gravidanza, se fosse negativo di levi questa ansia che ti sta divorando e bene non fa. Se fosse positivo, beh, potresti festeggiare!
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (12 anni) Vittoria (7 anni)IcaPartecipante[quote quote=424698]Io lascerei stare l’interpretazione del test di ovulazione, è una perdita di tempo. mettila così: fai un test di gravidanza, se fosse negativo di levi questa ansia che ti sta divorando e bene non fa. Se fosse positivo, beh, potresti festeggiare!
[/quote] Grazie mille! Mi sa che devo trovare il coraggio di farlo :scratch: .
Lascia che ogni crisalide costruisca le proprie ali e diventerà una splendida farfallaSono mamma di Tommaso (7 anni)AnonimoInattivoOk allora si prosegue qui! vado a nanna, buonanotte a tutte!
Valeria187MembroValeria187MembroValeria187MembropuntoacapoPartecipanteBuongiorno Valeria e buongiorno a tutte. stanotte nottata agitata non ho riposato bene e ho preso la tb alle 5 anzichè alle 6 perchè ero già sveglia. Rialzo di 0,1 ma dati i fatti poco attendibile. Che sfifa contavo su questa misurazione!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24728-bf40f446
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (12 anni) Vittoria (7 anni)Ale8523MembroBuongiorno a tutte eccomi :bye: ho letto un pò di messaggi arretrati e mi pare di aver capito che siamo passate tutte qui giusto?Concordo con quello che ha detto @punto anche io preferisco rimanere qui con voi si è creato prorio un bel gruppetto :heart:
Quanto a me finalmente dopo tanta fatica ieri sono riuscita a piazzare un bel :mail: e sembra non abbia ancora ovulato perché stamattina la tb era ancora 36,5 speriamo di farlo in giornata 😉
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤AnonimoInattivo@punto 1 ora di differenza non cambia niente, fino a 1-1.30 va bene.
x quanto mi riguarda: purtroppo nonostante sia andata a letto presto non sono riuscita a prendereuna buona tb, mi sono svegliata alle 2 per andare in bagno (3h30 di sonno), l’ho presa comunque anche se speravo poi di fare tutto un dritto fino a 6,30 e prenderla corretamente, invece mi sono svegliata altre 2 volte in più ho avuto un sonno molto agitato, insomma quando l’ho riprovata a 6,30 era addirittura 36,9. sul grafico ho segnato 36.6 che era quella delle 2.
non so che fare, finchè il bisogno di fare pipì continua a svegliarmi non riuscirò mai a prendere bene la tb… non bevo uno sproposito, quando sono al lavoro berrò 1 lt di acqua + il the della colazione, 1-2 bicchieri max ai pasti solo che poi mangio la frutta e soprattutto tanta verdura, immagino che anche quelle portino molta acqua. e d’altra parte sono a dieta, se non mi riempio la pancia almeno di verdura mi tocca patire la fame 🙁in tutto questo ilmuco a parte i 2 giorni che ho segnato sul grafico (quello dove ho messo l’uovo era trasparente/giallino molto elastico e quello dopo era sempre appiccicoso ma molto più acquoso e trasparente) non l’ho più avuto, neanche sensazione di bagnato, anzi proprio asciutto.eppure ho fatto tutta settimana scorsa col dolore all’ovaio (sempre sx), ha iniziato lunedi scorso che era tipo un pizzichino fino ad intensificarsi tra lunedi fino a martedi sera sempre presente, poi da mercoledi a domenica lo sentivo solo ogni tanto.non so che pensare, verso le 10 faccio un test canadese.ecco il grafico: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24750-0fdcd4edpuntoacapoPartecipanteLucia a vedere il grafico si direbbe che non hai ancora ovulato.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (12 anni) Vittoria (7 anni)Valeria187Membrohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24707-9b4eba83. Si vede il grafico?
Non le aspetto per L'anno nuovoAnonimoInattivono no infatti. il rialzo di stanotte però non me lo spiego. elena mi aveva detto che la tb della notte fonda è un po’ più bassa di quella della mattina, infatti quando la prendo alle 3 ed è -0.1 non lo considero un calo ma tb stabile. invece oggi alle 2 era +0,2 rispetto a ieri (e il sonno agitato l’ho avuto dalle 2 in poi, fino alle 2 ho dormito bene). adesso le ho scritto, vediamo cosa ne pensa.
Valeria187Membro<p style=”text-align: left;”>Ragazze voi che siete più esperte ma l’ovetto è piazzato giusto?
Non le aspetto per L'anno nuovo