- Questo topic ha 11,547 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 22 minuti fa da mamma123.
-
Frida84PartecipanteCiao Maria e complimenti per la tua forza!
Anche io credo che finché c’è ciclo c’è speranza!!!@Futura, troppo presto anche per i fantasintomi🤣
Attendiamo speranzose🍀Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 11 giorni.Sono mamma di
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuel@1976Grazie per le vostre risposte, farò qualche ricerca e poi non resterà che imparare ad usarlo e a interpretare i risultati.Comprarlo sarà la cosa più semplice 😁
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 11 giorni.Sono mamma di Gabriel (2 anni e 7 mesi circa)
MariaPartecipanteCao a tutte ci sono anche io che sono la più grande di tutte a sperarci ancora dopo quel brutto aborto a 46 anni per un miracolo di arcobaleno bellissimo alle soglie dei miei 50 anni mai dire mai finché c’è ciclo ed ovulazione!!!
Anche se non scrivo mai vi leggo sempre e siete tutte nel mio cuore!!!
Un abbraccio fortissimo a tutte e in becco alla CICOGNA!!!
❤️ 🙏 ❤️In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 2 mesi, 25 giorni.
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84I miei tre figli si passano 5 anni e mezzo abbondanti.
Io sono all’UNOpo🤪
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Quanto hanno di differenza? Il mio non ne ha mai voluto sapere di fratelli o sorelle quindi non ho mai pensato fino al mese scorso di metterci all opera. Ora ha 6 anni, se dovesse arrivare un altro componente forse non lo prenderà così male…?
Quale giorno del po sei?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 11 giorni.Sono mamma di
Manuel@1976PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaIo ho preso questo su Amazon insieme al kit di stick per test ovulazione e gravidanza. Ma non arriveranno giovedì quindi ancora non li utilizzo 😅
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 3 giorni.
_Futura_PartecipanteComunque poi litigheranno a morte, ve lo dico🤪Anche con tanti anni di differenza come i miei.
Intanto io senti un gran lavorio al basso ventre, tra fittine, pizzicore e crampetti🫣Fantasintomi di già? Annamo bbbene🤣
ColombaPartecipanteMia figlia chiama i suoi amichetti dell’asilo “miei fratellini/sorelline”, e a me ogni volta si stringe il cuore…vorrei tanto che non debba crescere da sola…🤞🤞🤞
Frida84PartecipanteIo ho sempre usato il classico termometro di vetro…. avendo sempre abbastanza chiare le ovulazioni, mi ci sono sempre trovata bene anche se non ho mai segnato i due decimi, è sempre stata rilevata l ovulazione.
Aiuta tantissimo a conoscere se stesse, ti consiglio di provare👌Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 11 giorni.Sono mamma di
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaCiao Anna benvenuta 😊
Va benissimo qualsiasi termometro, l’importante è che legga i due decimali.
In alternativa, ma costano di più, ci sono quelli che si collegano con il. Bluetooth al telefono e appena prendi la temperatura te la segna automaticamente nell’app premom.Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
AnnaPartecipanteCiao a tutte, sto cercando una seconda gravidanza.Ho quasi 43 anni e per cercare di aumentare le chance stavo pensando di iniziare a misurare la temperatura basale.Sapete consigliarmi un termometro efficace? Grazie
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 11 giorni.Sono mamma di Gabriel (2 anni e 7 mesi circa)
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissy82Ma non perdiamo mai la speranza 😉💪
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sissy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraAhahahah i bimbi sono fantastici 😂.
Speriamo davvero di riuscire ad accontentarli, sorellina o fratellino che sia 🤷🏻♀️.
I mesi passano e le probabilità diminuiscono… 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 11 giorni.Sono mamma di Flavio (6 anni)
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissy82Meraviglioso 🤩
A scuola del mio bimbo più grande, che ha solo 3 anni, hanno letto un libro sulla mamma che aspetta un fratellino/sorellina. Arrivato a casa é stato lui a spiegarmi a suo modo la cosa 🤣
Speriamo di riuscire a regalare ai nostri 2 amori una sorellina che ad essere donne in casa siamo solo io e il cane 🤣Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sissy82PartecipanteCiao ragazze, é da un po’ che non scrivo ma vi leggo sempre. Mio figlio mi frega il cellulare e non me lo renderebbe mai! Io oggi 6 po … dovrebbero venirmi il 22 (ovulazione accertata con stick e TB).
Il mio bimbo (5 anni) ieri sera ha voluto spiegato come “entra” un bimbino nella pancia della mamma e io gli ho detto che babbo e mamma quando si vogliono bene, si fanno le coccole e si danno i bacini e così viene il bimbino nella pancia. Risposta sua: allora ora dai i bacini al babbo così viene subito la sorellina e giochiamo!
Beata innocenza 😅Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 11 giorni.Sono mamma di Flavio (6 anni)
Manuel@1976PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tiffany5Veramente alleggerisce il cuore sapere di non essere la sola alla mia età a desiderare un altro figlio. IO ci sono un pò cascata ora…. vorrei provare con il monitoraggio della TB e con gli stick, sono curiosa di capire che esce fuori. Poi nel caso farò le analisi ormonali che mi hanno già prescritto, ma prima di spendere 400€ volevo provare altre strade.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 3 giorni.
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraMa si, ormai mi conosco bene, tanti anni di tb col primo figlio.. sotto i 36.5 è pm sopra è po… nemmeno stamattina l ho presa, tanto mi scoppiano le tette da domenica quindi direi che ci siamo
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 11 giorni.Sono mamma di
Tiffany5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuel@1976Ciao Manuela, benvenuta!
La mia situazione è simile alla tua (frequenza dei rapporti a parte 😂): ho 49 anni e da un annetto sono di nuovo in cerca della cicogna. Per il momento, nonostante usi gli stick ovulatori, non l’ho ancora riacciuffa, ma come dicevi tu: finché non c’è menopausa c’è speranza! 😉
_Futura_PartecipanteBuongiorno dal 1ºpo😃Fittine sparse qua e là🤞🏻Non le aspetto per il 21, farò test il 22 spero, ma comunque almeno fino al 20 voglio resistere 🫣Questo mese voglio proprio essere incinta🙂↕️
MariaPartecipanteBuongiorno ragazze ☕
Qui 20pm, seconda settimana al nuovo lavoro e speriamo vada meglio della prima…
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Come quelli di mio marito 🤣🤣
Speriamo che dopo la cura mettano letteralmente la testa a posto 🤣🤣
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Frida difficile stabilirlo perché non ci sono tutte le temperature precedenti del pm, ad ogni modo oggi c’è un bel rialzo quindi sei coperta bene con i rapporti 😉
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuel@1976Io per scelta non uso stick né misuro la temperatura basale.
Mi sono resa conto nel tempo che ci sono alcuni giorni al mese in cui ho muco e un senso di indolenzimento, e 2 settimane dopo ho il ciclo.
Prova e vedi se noti qualcosa!
Manuel@1976PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria🙄 il muco non l’ho mai osservato sinceramente 😬. Come dolori a parte il seno diciamo che non ho ascoltato molto il mio corpo. Considera che ho sempre preso la pillola fin da ragazza quindi per me questo è tutto relativamente nuovo. Infatti leggendo molto di voi sto scoprendo tante cose.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 3 giorni.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuel@1976Se hai il ciclo tutti i mesi penso sia quasi certo che ovuli…non percepisci nulla a livello di muco e doloretti?