- Questo topic ha 11,540 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 1 ora fa da mamma123.
-
AnnalisaPartecipanteMi dispiace Pippi..purtroppo capita così spesso che non c’è più pace dopo il positivo!non ricordo se è la tua prima gravidanza… forza!
Sissy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PippiChe brutto leggere queste notizie … mi dispiace tanto Pippi 😔. Un abbraccio grande grande ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Flavio (6 anni)
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PippiMi dispiace Immensamente 🥺❤️ so cosa vuol dire…
In questi casi non ci sono parole … Solo ti abbraccio forte ❤️Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
PippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaNon ci voglio credere..🖤 tra 10 giorni mi rivedono per capire se sarò pulita o de dovrò fare il farmacologico
MariaPartecipanteNon ci resta che attendere lunedì e sperare in un’ovulazione ritardata!
Io ho una buona notizia e una cattiva.
La buona è che le forme normali di mio marito sono passate dall’1% al 3%.
La cattiva è che stanotte ho avuto le mie classiche fitte da po, che potrebbero indicare ovulazione più tardi di quanto pensavo…al rientro dalle ferie è stato impossibile mantenere il ritmo di rapporti avuto in vacanza, e temo che ultimo rapporto 4 giorni prima sia improbabile abbia successo…vabbè aspettiamo ciclo e vediamo, sono a 23pm
Sissy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IleMha … non ho mai troppo creduto a queste perdite da impianto, a me sembra proprio ciclo, anche se per ora molto leggero.
Vediamo domattina come va la temperatura, ma a me sembra della serie “questo mese non ti do neanche il tempo di sperarci” 🥺Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Flavio (6 anni)
PippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao, non con certezza nel senso che mi sono basata sul muco e ho avuto 2 rapporti uno il 14 e uno il 15 luglio..l ovulazione da app doveva essere il 18. Poi ho iniziato a fare gli stick di gravidanza e si è iniziata a intravedere una linea sottilissima al 12 po e c ha messo un bel po per essere bella positiva…tipo al 16 18 po…infatti non capivo.
IlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissy82Ciao non potrebbero essere perdite d’impianto?
Sono una pancina a 32 settimane e 6 giorni in attesa di Lea Amelì che arriverà il 21/02/2026.
MariaPartecipante
PippiPartecipanteCiao bimbe aggiornamento: avevo prima eco al 10 ma stamani sono andata al PS per perdite marroni scure 😑 sarei alla 8+4 ma mi hanno ridatata a 6…un disastro in pratica! Però fagiolino è vivo e ha detto il dottore che ha anche un bel battito! Ovviamente mi ha detto che con questo ricalcolo può succedere di tutto…perché se non cresce è un problema. E questo lo sappiamo. Cmq è stata una grande emozione vedere quel piccolo cuore pulsare…❤ e alla grande! Mi ha dato progeffik 2 ovuli al gg da 200 e lunedì salvo altre complicazioni mi vuole rivedere.
Sissy82PartecipanteScusate ragazze, sono al 9po, la mia fase luteale é sempre di 14 giorni (raramente di 13). Stamattina tb crollata sotto la coverline e ora dolori da ciclo e perdite di inizio ciclo. Ma perché così presto!!! 😓😓😓
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Flavio (6 anni)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Devo dire che la cosa buona delle vacanze è non pensare tanto alla ricerca, ho fatto il pieno di kir royal e champagne e chi s’è visto s’è visto 😅
Per scrutare il muco c’è tutto l’inverno 😁
mamma123PartecipanteMaria buon rientro
fortuna ogni tanto qualche giorno di vacanza! Io invece qs estate ho lavorato come una matta a parte una settimanella di mare durante la quale mi sono portata dietro il computer e di fatto non ho staccato mai la spina!! per questo mi sto attivando per cambiare un pò i ritmi prima di soccombere 😅
dai che sei già nel po allora, e per quanto riguarda i piazzamenti sei sempre super coperta quindi, segnali o non segnali, direi che puoi stare serena
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123@mamma123 ormai sono a 22pm quindi a occhio l’ovulazione dovrebbe essere passata, dei sintomi come dicevo tra vacanze e costumi bagnati non ho capito granché…acqua, muco, sperma, boh!!!!
La mia ovulazione media è tra 16 e 18pm, questo mese abbiamo avuto rapporti a 10, 12, 15, 17, 18 e 19pm!
Oggi torno a lavoro dopo una meravigliosa vacanza a Saint Tropez!
Sissy82PartecipanteCiao ragazze, buongiorno a tutte!
Ogni tanto rispunto ma senza nessuna particolare notizia 🙄
Qui siamo a 7po e tutto tace. Di strano solo male al seno, che io non ho mai, solo se lo schiaccio, dal 5 po. Sicuramente sono le semplici oscillazioni ormonali, sarebbe troppo presto per qualsiasi sintomo e comunque ormai, dopo 15 mesi di tentativi mirati falliti, non credo più a niente 😕.
Vabbè, buona giornata a tutte, ci aggiorniamo! 💪🏻💪🏻💪🏻Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Flavio (6 anni)
AnnalisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Si, ho notato muco e ho avuto picco avantieri, quindi in teoria ieri ho ovulato..e ho avuto in effetti qualche dolorino!oggi temperatura alta 36.94 (ma non l’avevo presa prima questo mese quindi vuol dire tutto e niente!vediamo domani se riesco)!
@Tita che cura stai facendo tu con il cortisone?da quanto tempo?io la farò solo per questo mese
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Ciao @Mamma123, qui 8 pm e stranamente ancora zero muco. I mesi precedenti già iniziavo a vederlo per poi ovulare al 15 pm circa.
Ovulazione prevista per l’8 ma dato che sto prendendo antibiotico per la gola non so se inciderà o meno. Ogni mese ce n’è una 🙄Per questo ciclo un po’ strano non ricordo.. Ma per caso hai delle cisti?
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
mamma123PartecipanteCiao Tita
non mi ricordo di te.. se ti va, scrivi qualcosa di te
Quanti anni hai? sei alla ricerca del primo figlio ? e da quanto?
TitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnalisaBuongiorno ragazze è da un po che non scrivo .. anche io ho iniziato cura con cortisone.. ma ancora nessun risultato.. ormai sto perdendo le speranze
mamma123PartecipanteRagazze buongiorno a tutte
qui nulla di nuovo.. voi?
a che punto siete?Maria e Annalisa avete notato l’ovulazione?
Tu Chiara sei all’inizio come me, immagino sia ancora presto per notare segnali ovulatori…
per me ormai è tutto come un miraggio che palle!!
si sta allungando tutto, tutto sta diventando più irregolare 😭; ad esempio qs mese, come ho scritto sotto, il ciclo è stato quasi inesistente però ho ancora perditine, non sono del tutto pulita, e ieri mi è capitato di nuovo, mentre ero in bagno, quando mi asciugavo, di avere una perdita più consistente rosso vivo; poi più nulla;
AnnalisaPartecipanteBuongiorno ragazze, io sono al 12 Po e ieri ho iniziato la cura con cortisone…l’ultima spiaggia 🙃 nel frattempo sto piazzando a giorni alterni!!test lh iniziano a scurirsi, dovrei ovulare al 14 gg!🤞🏻🤞🏻🤞🏻
MariaPartecipante@mamma123 mi sono capitati cicli più leggeri, cmq la nuova ovulazione può avvenire in ogni momento e non c’entra la qualità…basti pensare alle donne che pensavano di essere in menopausa e invece rimangono incinte!
Qui 15pm, rapporti a 10, 12 e 15pm!
Ovulazione di solito tra 16 e 18pm, vedremo!
mamma123PartecipanteBuongiorno ragazze!
Maria in effetti quando si è al mare nel periodo fertile non si capisce niente con muco! il mese scorso mi è capitata la stessa cosa e mi era affidata più agli stick lhChiara mi spiace per l’arrivo del ciclo!
Al momento continuiamo ad essere più o meno allineate perchè anche a me sono arrivate tra martedì sera e ieri!
Il ciclo al momento è scarsissimo, tanto che uso solo il salvaslip, è un altro segnale della mancata ovulazione del mese scorso: ho letto più volte e mi è già capitato che in caso di ciclo anovulatorio il ciclo successivo è piuttosto scarso anche perchè in effetti non c’è il corpo luteo da espellere e l’endometrio è meno ispessito, insomma c’è meno materiale che se ne va col ciclo
Certo, quando la mestruazione è così scarsa, e non so come considerare il ciclo (a volte penso che deve ancora arrivare) già mi sembra di non partire bene! però bo vediamo che succede oggi: ma sembra proprio che stia finendo così; ho visto qualche goccia di sangue rosso vivo solo quando sono stata in bagno e non sempre, altrimenti sembra solo un pò di spotting marroncino..
a voi è capitato mai?