Boh Betta allora sembra confermato il test fallato…non demordere, riproverai con noi il mese prossimo!
Nel frattempo bisogna capire perché non ti parte il ciclo. Hai mai fatto i dosaggi ormonali?
Ragazze fatto poco fa il clear Blue digitale e mi ha dato non incinta ….sabato ho la visita dal ginecologo…non so cosa dire …. comunque faccio tanti incrocini a tutte voi!!!🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀vi leggo!!!!
Certo che pizza, siamo tutte stese da questa notizia! Era un’iniezione di speranza per tutte!
Forza Betta, mi immedesimo tantissimo nella delusione perché la provo da 10 mesi ormai, ma bisogna andare avanti!
Ma com’è possibile?
Purtroppo anche i laboratori di analisi non sono esenti da errori! Io rifarei Stick digitale e se positivo rifarei le beta in laboratorio
Ma com’è possibile?
Purtroppo anche i laboratori di analisi non sono esenti da errori! Io rifarei Stick digitale e se positivo rifarei le beta in laboratorio.
No Betta ti prego, non è possibile!!
Non ci posso credere; con il digitale no!
Anche secondo me però era fallato il test perchè in caso di biochimica avresti perdite;
per lo meno parlo per esperienza personale: io avuto una biochimica l’anno scorso e ti assicuro che ho avuto tante perdite (diverse dal solito spotting ma con grumi di sangue) prima dell’arrivo del ciclo vero e proprio.
Prova a rifare un test
Certo è strano, è vero che l’ormone bhcg ci mette più tempo ad essere smaltito dalle urine rispetto al sangue, ma se fosse una biochimica (come è successo a me) avresti comunque perdite ematiche.
Provare a fare un altro test?
Mi sembra test fallato, se anche avessi avuto una biochimica le beta non avrebbero fatto in tempo ad azzerarsi addirittura…dovevano essere cmq positive, basse ma positive.
Che tristezza che non si possa gioire nemmeno al test positivo!!!
Allora il clear Blue digitale mi ha segnato 1-2 settimane …..dovevano arrivare il 18 luglio ma non conoscendo il giorno dell’ ovulazione non so di preciso…ma comunque il test era positivo c’era la scritta incinta di 1-2 settimane ….beta 0.3 .. …non capisco ragazze nessuna perdita niente di niente so solo di certo che il rapporto è stato il 16 luglio