- Questo topic ha 11,542 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 15 ore fa da Maria.
-
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tiffany5Grazie di cuore, sono felice di avervi trovato ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 4 giorni.
Tiffany5PartecipanteMaria, ma hai fatto un test di gravidanza?
Ciao Noemi, ben arrivata! Ti aiguro di coronare prestissimo il tuo sogno
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaIl tuo ginecologo cosa dice???
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiIo ho avuto ciclo regolare dopo il secondo as, poi dopo un anno di Genante in cui non è successo nulla ho pensato di provare il Kirocomplex! Ed ecco i risultati!
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaIo non so molto di queste cose, infatti spero qui di documentarmi di più e conoscere più cose possibile. L’ unica cosa che assumo è il prefolic e la cardioaspirina quando il test è positivo. Ora credo che il mio nuovo ginecologo mi darà qualcosa e mi farà fare analisi più approfondite. Il mio ciclo da quando ho tolto il polipo è sempre stato di 28-29 giorni .quindi immagino nel tuo caso sia uno stress non Indifferente questo ciclo e ti auguro che tu possa davvero avverare questo sogno, che ci accomuna tutte❤️
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaBuongiorno a te😘… Io non so più cosa pensare. È tutto così assurdo, ma come ho detto al mio medico non voglio arrendermi, anche se è dura. Non ci attendiamo prima o poi arriverà anche per noi sono sicura ❤️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao cara io ho 43 anni, un figlio di 11 e 2as l’anno scorso. Dopodiché non sono più riuscita a rimanere incinta.
Mi aggrappo solo alla speranza di un miracolo. Una mia amica ha scoperto di essere incinta del secondo figlio a 45 anni, dopo un primo figlio avuto con fatica dopo i 40. Abbandonata ogni speranza, è arrivato il secondo.
Forse succederà anche a noi, ce lo auguro.
NoemiPartecipanteBuongiorno a tutte! Ho trovato questo topic e che dire…è il posto giusto per me! Ho 42 anni ( li compio a novembre) e sto affrontando il mio 4 aborto in 4 anni. Ho un figlio di 15 anni avuto dal mio ex, ma vorrei tanto un figlio con mio marito col quale sto da 11 anni…. E adesso a 6 settimane, dopo aver scoperto che le beta non crescono, dovrò affrontare il mio 4 aborto. Sono molto sconfortata ma non vorrei arrendermi. Ho fatto tutte le analisi del caso, tolto un polipo endometriale e trovato due mutazioni mthfr. Ma nonostante questo neanche stavolta è andata e sto perdendo le speranze. Vi mando un abbraccio
MariaPartecipanteBuongiorno ragazze…ovviamente da un punto di vista razionale non vorrei mai che lei non fosse incinta, perché chiaramente volge a nostro favore le statistiche…
Almeno voi mi capite, mio marito pensa che sia pazza ❤
BarbiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria ti capisco benissimo! È molto frustrante anche una mia collega è rimasta incinta naturalmente a 46 anni e per fortuna è riuscita a portare avanti la gravidanza, sono circondata da amiche che sono tutte in dolce attesa e qui invece sono io che attendo 🤦🏻♀️ E mi domando ma perché molte donne con un colpo solo restano incinte e io sono mesi da aprile(dopo l’aborto) che ancora nulla? Ogni volta quando arriva il ciclo è un lutto, mi sento impotente frustrata e arrabbiata con il mondo…l’unico gruppo che mi da forza siete voi perché condividiamo le stesse identiche emozioni
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 6 mesi, 28 giorni.
Sissy82PartecipanteLo capisco Maria … é quel misto di frustrazione e rabbia che ti fa pensare: io no, perché!!
Per i 40 giorni … ancora non é detto!! Magari non sono dolori di ciclo, attendiamo …
Per quando mi riguarda io non ho avuto più perdite ma non sento minimamente quella sensazione di “tirare” che ho sentito lo scorso mese in cui il test era positivo.
Ieri a 10 po negativo, stamattina non ho avuto voglia di farlo, mi sento il ciclo vicino (dovrebbero venirmi martedì in teoria). Poi ho questo misto di pensieri tra aborti e malattie genetiche che mi fa quasi dire: meglio se non viene, così non mi devo preoccupare di niente 😩😩😩.
É tutto molto stressante … ma andiamo avanti e vediamo cosa ci riserva la vita! ❤️ Ora scappo a lavoro che oggi a scuola ho la prima ora e sono ancora in pigiama. 😅Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Flavio (6 anni)
MariaPartecipanteAppena appreso di una coppia di amici in cui lei è incinta del secondo figlio a 45 anni. So che dovrei essere contenta perché ciò significa ancora possibilità per noi, ma per qualche motivo l’ho presa come dimostrazione del fatto che se fosse stato possibile per me, sarebbe già successo.
E intanto i miei dolorini preciclo si intensificano. 40 giorni buttati.
MariaPartecipanteAllora io con Genante avevo ciclo regolare, mentre al primo mese con inositolo ho questo megaritardo quindi penso non vada bene per me.
Sicuramente ho già ovulato ma non si sa quando, tra i 4 e i 13 giorni fa!
Appena mi torna il ciclo riprendo il mio caro vecchio Genante!
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbieConfermo anche io. Ormai è il mio alleato nelle ricerche dal 2020 🤣
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiSi Bibi ha i valori giusto giornalieri, e non e come gli altri integratori che li devi integrare con altri oppure devi prenderne due bustine, e poi la scatola e grande quindi ti dura un mese.
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbieInfatti Barbie, una volta ci persi mezza giornata su internet per cercare integratori e vederne le differenze con gli altri, e poi scelsi gofertil xké uno con le pillole soprattutto grandi non vado tanto d’accordo, poi il sapore e NEUTRALE, e soprattutto e completo
BarbiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FaroneAnch’io prendo gofertil pink mi trovo benissimo ed ha un buon sapore, inoltre mi ha subito regolarizzato ciclo e ovulazione quindi il migliore di tutti gli integratori presi finora
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 6 mesi, 28 giorni.
BibiPartecipanteGrazie, no hai ragione se è così completo non serve prendere altro. Si io prendevo acido folico a parte , perché gli integratori che prendevo io avevano meno acido folico
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiSe prendo gofertil, no nn lo prendo da parte xké già ha 400 mcg integrato, in più ha 2000,0 mg di mio inositolo e quindi basta una sola bustina. Vabbè poi continenr anche altre vitamine come c,e, b2, d, zinco, coenzima q10 e altri. Ti ripeto e abbastanza completo
BibiPartecipanteQuindi l’acido folico non lo prendi a parte? Tipo io prendevo integratore più a parte acido folico
FaronePartecipanteIo prendo gofertil Pink e mi sono trovata bene soprattutto in estate che il ciclo e stato presente, però anch’io non sono costante. Ho scelto di mia spontanea volontà questo perché e a bustine e ha tante vitamine tra cui una gran quantità sia di inositolo che acido folico e poi ne serve una bustina al giorno quindi ti dura un mese lo scatolo. Invece latri o devi prenderne due al giorno oppure il blister ne contiene molto di meno. Certo ci sono tanti altri integratori che costano di meno, ma questo leggendo cosa conteneva era completo di tutto
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaE proprio quello che le ho detto, che lo stavo prendendo da una 15cina di giorni, poi ho smesso da circa una settimana perché volevo provare senza visto che con non succedeva niente, lei mi ha detto che non e così, che se non cresce il follicolo non e per colpa dell inositolo, anzi smettendo di prenderlo ho rallentato tutto, soprattutto non prendendo l acido folico.
Quindi per te pensi che devono venirti e hai passato già il periodo ovulazione?
MariaPartecipanteSì sento “rimestare” qualcosa sotto come quando devono venirmi…a questo punto spero mi lascino in pace fino a lunedì che devo firmare il nuovo contratto e non voglio stare una pezza.
Per quanto riguarda l’inositolo, non ha lo stesso effetto su tutte…ad alcune allunga il ciclo, ad altre lo regolarizza