-
Sissy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaGiusto Maria … entro qualche giorno finirà tutto, nel bene o nel male 🤷🏻♀️.
Un in bocca al lupo generale a tutte quante💪Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Flavio (6 anni)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissy82Non penso debbano avere sempre tutte lo stesso esatto colore, alla fine sono causate da una rottura di capillari e secondo come e quando escono possono avere un colore o l’altro…quando ho tanti dubbi l’unica cosa che mi rincuora è il fatto che non li avrò per sempre, tra pochi giorni tutte sapremo.
Sissy82PartecipanteCome non detto … da ieri sera niente perdite se non trasparenti e ora altra macchia rossiccia … mha … mi sta un po’ stressando ‘sta cosa, leggevo che le perdite da impianto dovrebbero essere rosa, marroncine … le mie sono tra il marrone e il rosso, non penso che si tratti di quelle 😩
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Flavio (6 anni)
BarbiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissy82Su su dai che è incoraggiante ❤️❤️🎉🎉
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 4 giorni.
MariaPartecipante
Sissy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaGrazie Maria!
Poco fa avevo sensazione di bagnato e sono corsa in bagno convinta di vedere altro sangue, invece era una perdita totalmente trasparente e acquosa … bho 🤷🏻♀️. Grazie per la solidarietà ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Flavio (6 anni)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissy82Ciao Sissy ti auguro davvero si tratti di impianto!
Io non ho esperienza diretta, ho avuto 3 gravidanze ma senza perdite da impianto, l’unica volta che ho avuto perdite intermestruali è stato intorno all’ovulazione…dai ancora qualche giorno e si saprà!
Sissy82PartecipanteGrazie mille ragazze, nelle due volte che sono rimasta incinta (compresa la biochimica dello scorso mese) non ho mai avuto queste perdite e ieri sera ero un po’ impanicata 😅 … Al momento tutto tace, ho avuto solo quella macchiona strana, speriamo sia davvero da impianto ma onestamente dopo la biochimica non riesco più a pensare che le cose possano andare bene. Anche in questo caso non mi é venuto da pensare positivo, il primo pensiero é stato che la biochimica mi ha sballato tutto il ciclo e che quindi mi sono venute prima.
A volte penso di lasciar perdere tutto, che ormai a 42 anni sono più i rischi che le gioie, sono entrata nel loop degli aborti precoci… bho insomma … non riesco a essere positiva al momento 🙍🏻♀️. Oltretutto non ho un ginecologo di riferimento per cui non ho neanche a chi chiedere per sciogliere eventuali dubbi e preoccupazioni 🤷🏻♀️. Vabbè scusate lo sfogo e grazie per le risposte, vi tengo aggiornate ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Flavio (6 anni)
BarbiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Avevo pensato anch’io la stessa cosa, entrambe le volte che ero rimasta incinta avevo perdite per alcuni giorni saltuarie non continuative la prima volta rosate la seconda più scure con qualche doloretto alche avevo fatto un test ed è risultato positivo e sono andata subito dal mio ginecologo che mi ha dato progesterone. Vedi come va se è ciclo te ne accorgi perché le perdite continuano e aggiornaci! Tanti incrocini ❤️❤️❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 4 giorni.
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissy82Si anche secondo me potrebbe essere una perdita dovuta ad un possibile impianto
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissy82Ciao! Non vorrei illuderti e non sono molto esperta, come alcune qui sul gruppo, ma da quello che so potrebbe essere una perdita d’impianto, che in genere avviene tra il 7 e il 10 giorno post ovulazionr.
Sissy82PartecipanteBuonasera ragazze, oggi 8 po e poco fa ho trovato una bella macchia marrone e rossa nel salvaslip. Mi é preso un colpo … é troppo presto per il ciclo! La mia fase luteale dura esattamente 14 giorni cioè al quattordicesimo giorno mi arrivano le rosse. Da stamattina avvertivo tipo dei pizzichini all’utero ma questo “sangue” non me l’aspettavo … mi sono un po’ agitata. Può essere che dipenda dalla biochimica dello scorso mese … che l’utero si stia ancora un po’ ripulendo? Uff non ci voleva questa … speriamo non sia niente di grave 🥺
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Flavio (6 anni)
Tiffany5Partecipante
Hope84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀. Speriamo bene 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 10 giorni.
Hope84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JaneCiao Jane!
Un grande in bocca al lupo 🍀❤️🥰Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 10 giorni.
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tiffany5In realtà adesso a volte ho avuto anche stick molto positivi (anche sopra il 2)! Questi chiari erano 10 anni fa…
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Io quando sento che il piccolo inizia con i lamenti e che mancano 2/3 minuti che inizia a piangere per venire nel lettone, misuro velocissima la tb 🤣 sicuramente non la misuro sempre alla stessa ora o sempre con le 4 ore di sonno continue però devo dire che la bifasicità si evince lo stesso per fortuna 😉
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
Tiffany5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Futura anche i miei stick ovulazione non hanno valori altissimi. Il picco lo individuo sempre molto bene, ma il valore massimo arriva a malapena a 1, spesso appena più sotto.Secondo me perché bevo più di 2 litri di acqua al giorno per cui trattenere la pipì per 4 ore è inimmaginabile. E anch’io con la TB sono un disastro, al mattino è quasi sempre il bambino a svegliarmi perché vuole ciucciare e di sicuro non aspetta tranquillo che io misuri la TB … 😂
_Futura_PartecipanteStamani sono andata a rileggermi quando avevo fatto il test per l’ultima gravidanza: era positivo a 9po😱Ho riletto anche che scleravo perché gli stick di ovulazione non diventavano mai positivi, non riuscivo a beccare il picco sullo stick.
_Futura_PartecipantePerché ho un sonno molto frammentato quindi non è affidabile. Ho provato per due mesi e andavo in paranoia fra risultati altalenanti e l’idea dell’orario in cui misurarla. Non fattibile insomma.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Futura scusa non ricordo, probabilmente lo hai già detto… Ma come mai non prendi anche la tb?
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria ha ragione Futura, secondo me a questo punto un test ci sta.
_Futura_PartecipanteQui 20pm (4po), umore abbastanza stabile, qualche momento con attenzione esagerata ai fantasintomi.
Per ora continuo a dare per buona l’ovulazione del 16pm, dato che gli stick lh continuano a essere a zero, ma sto sul chi va là: il mese scorso col secondo picco ho ovulato al 22pm!
Si procede con uno stick al giorno e rapporti a giorni alterni.