Buongiorno ragazze!
Maria in effetti quando si è al mare nel periodo fertile non si capisce niente con muco! il mese scorso mi è capitata la stessa cosa e mi era affidata più agli stick lh
Chiara mi spiace per l’arrivo del ciclo!
Al momento continuiamo ad essere più o meno allineate perchè anche a me sono arrivate tra martedì sera e ieri!
Il ciclo al momento è scarsissimo, tanto che uso solo il salvaslip, è un altro segnale della mancata ovulazione del mese scorso: ho letto più volte e mi è già capitato che in caso di ciclo anovulatorio il ciclo successivo è piuttosto scarso anche perchè in effetti non c’è il corpo luteo da espellere e l’endometrio è meno ispessito, insomma c’è meno materiale che se ne va col ciclo
Certo, quando la mestruazione è così scarsa, e non so come considerare il ciclo (a volte penso che deve ancora arrivare) già mi sembra di non partire bene! però bo vediamo che succede oggi: ma sembra proprio che stia finendo così; ho visto qualche goccia di sangue rosso vivo solo quando sono stata in bagno e non sempre, altrimenti sembra solo un pò di spotting marroncino..
a voi è capitato mai?