- Questo topic ha 8,209 risposte, 206 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 22 minuti fa da Manuel@1976.
-
AngyorazzoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lasimo_79
Ciao,siamo più o meno nella situazione.Anche se ovviamente ogni caso è a se.Tu da quanto tempo ci stai provando?
AngyPippiPartecipanteCiao a tutte, io sto tentando di avere un bambino naturalmente dopo una FIVET fallita. Sto prendendo integratori (e anche il mio compagno) da qualche mese, ora ho chiesto alla ginecologa se posso prendere il Clomid visto che mi è avanzato dalla stimolazione e ho avuto l’ok.
Spero tanto faccia effetto…. questo mese ho usato per la prima volta i test ovulazione, giusto per fare i compitini nel momento giusto anche se non sempre è possibile…..
Incrocio le dita ……..46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.AlicePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PippiCiao a tutte, che mi dite di Genante? Ho letto buone recensioni…ho avete altro da cosigliare? Grazie
PippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceIo sto prendendo Chirofert Plus e il mio compagno Conceive uomo. Tra poco inizierò anch’io il Conceive Fertility e Ovulation, speriamo facciano qualcosa……
Non so se è stato a causa del Chirofert Plus ma sono due mesi che mi si è allungato il ciclo, avevo cicli da 23-25 giorni invece gli ultimi due da 31 e 32…… boh……
Qualcuna di voi sta prendendo qualcosa?46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.Lasimo_79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngyorazzoCiao, in realtà da questo mese… Come ho detto, non mi accanisco: se arriva, arriva… sono molto fatalista! 🙂
PrincessCarlottaPartecipanteCiaooo a tutteeeeee ciao Maria 💗Come stai? Tuo fratello? Spero meglioooooo io ho avuto un calvario di illusioni ultimo ciclo il 23 settembre le aspettavo per il 18 ottobre ,invece nulla mi ha allungato di 14 gg di ritardo …sicuramente è stato il tempo questo ottobre molto caldo e ovviamente l’età anche se non mi era successo il ritardo così…. la ginecologa aveva visto il follicolo di 19mm (e altri 2 più indietro) il 04 ottobre … mi stanno partendo oggi tipici dolori da ciclo comunque mi sono spaventata molto e temevo una premenopausa e ho scritto alla ginecologa che mi aspetta venerdì 04 dopodomani dicendomi di non preoccuparmi..vi farò sapere… sono molto avvilita e ogni mese le illusioni mi stanno ammazzando … sto mese ci avevo quasi creduto😔😭 . Io sono fatalista e dico che se non arriva non deve arrivare… purtroppo alla nostra età anche se stiamo bene e in forma le possibilità sono basse e le opzioni sono l’eterologa ma hanno dei costi per me inaccessibili… ho sempre pensato di avere almeno un ovetto decente ma ogni mese che passa mi sta facendo morire dentro😭 son giorni che piango e rido tanto per farvi capire comunque vi auguro i miracoli che sembra si facciano attendere🥰 nel frattempo vi mando un abbraccio grande e venerdì vi farò’ sapere ❤️
Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaCiao Carlotta, io bene, mio fratello così così purtroppo c’è un infezione in corso e non può fare l’intervento finché non passa. Speriamo bene 🙏🙏🙏
Tu fatti forza se aveva visto i follicoli era impossibile una premenopausa… a volte è anche la nostra stessa ansia che gioca brutti scherzi… incassiamo ogni colpo ma non perdiamo mai la speranza fino all’ultimo.Un abbraccio fortissimo ❤️❤️❤️
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 0 mesi, 27 giorni.SperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaCiao PricessCarlotta! Ti capisco perfettamente…io quest’anno ho collezionato due aborti precoci e una biochimica…oggi mi è presa a piangere e non riesco a smettere neanche al lavoro (per fortuna oggi sono sola!). questo mese come se non bastasse si ci è messa una brutta influenza nel periodo dell’ovulazione che a causa di dolori alle ossa e mal di gola lancinante non mi ha permesso di essere al top nei giorni giusti! Qualche tetativo l’abbiamo fatto ma tra antibiotico (che mi ha fatto anche allergia) e cortisone non so cosa possa essere uscito fuori!
Sono sempre più titubante e triste!
Scusatemi, oggi va così…PrincessCarlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria è quello che pensavo anche ioooo … sarebbe stato veramente assurdo 😞 .. intanto provo a tirarmi su anche se sono molto a terra vedo tutto nero in qualche modo raccoglierò le lacrime e ricomincio battagliera🤞😔 ma voi come fate quando siete così giù 😭oggi faccio il pomeriggio a lavorare almeno mi distraggo… pensate che lavorando in gioielleria facciamo anche i fori alle orecchie e proprio due giorni fa le ho fatte ad una bimba di 4 anni e mezzo che mi ha abbracciato e mi ha detto che sono la sua tata preferita😭❤️E la sorella più grande è tornata lunedì per farli anche lei ad abbracciarmi che alla fine per paura non li ha fatti… ma io le ho detto di non preoccuparsi che io la aspetto quando si sentirà pronta🥰. E si sono proprio belli ma che magone a sentire gli abbracci di queste bimbe♥️♥️♥️♥️♥️♥️ Maria spero passi in fretta l’infezione di tuo fratello affinché vada tutto per il meglio🥰
Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️PrincessCarlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaMi spiace molto speranza💗 ti capisco bene non so quale ricetta serva per tirarci su dopo così tante cadute😔💗🤞 forza e coraggio comunque sempre 🤞💎
Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaGrazie cara!!! ❤️🙏❤️
Lo so è bruttissimo purtroppo 😔
Tu immagina che io ogni volta che accompagno mio fratello per la medicazione c’è accanto l’ambulatorio di ginecologia e ostetricia e mi passano avanti un sacco di donne con il pancione 😍😔🤷♀️
Sembra un pò una tortura ma la speranza nel mio cuore c’è sempre spero che mi ascolti prima o poi e che possa meritare anche io questo miracolo ❤️🌈🙏In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 0 mesi, 27 giorni.PrincessCarlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaVe lo auguro a tutteee con il cuore♥️💗💎🤞
Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️FrancescaPartecipanteRagazze ciao, era da un po’ che non scrivevo.
Purtroppo ultimo ciclo 3 settembre, test positivo il 3 ottobre ma era una extrauterina. Ho passato un calvario lungo tre settimane. Alla settima settimana si è capito che era nella tuba.. purtroppo non c’è stato nulla da fare e mi hanno dovuto operare ed asportare la tuba.
Tutto questo è successo un anno dopo il mio raschiamento.
Quindi dopo due anni di ricerca, iniziata a 38 anni e mezzo, mi sono ritrovata un raschiamento e una tuba in meno.
Adesso ho 40 anni e mezzo e con una tuba sola credo che il mio sogno finisca qui.
Sono davvero andata in depressione per questo, è stata una vera botta, non me lo aspettavo.
Vi abbraccio tutte e vi mando un salutoSono mamma di A (7 anni) G (5 anni)PrincessCarlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao Francesca mi dispiace tantissimo per tutto quello che hai passato e che stai passando, posso immaginare il dolore lacerante che stai passando e prego per te affinché possa ugualmente arrivare un miracolo… intanto ti abbraccio tanto
Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️AnonimoInattivociao a tutte, sono mamma di due ragazzi, M di 14 anni e F di 10 e sto cercando un altro figlio con il mio nuovo compagno. ho 42 anni e so di essere vecchiotta ma desideriamo tanto un bimbo nostro, nonostante chi ci circonda non ci sostiene nella nostra scelta…un abbraccio e un in bocca al lupo a tutte!
SperanzaPartecipanteSperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNeanch’io sono sostenuta da chi mi sta intorno… ed è dura soprattutto perché a volte le critiche peggiori sono di chi mi è più vicino… ma sopportiamo ed andiamo avanti…
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoFatelo, non rinunciate!!! ❤️🌈❤️
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….PrincessCarlottaPartecipanteCiao ragazze come state? Io sto finendo ciclo e l’ho avuto come al solito abbondante e doloroso un bacio e in becco alla cicogna♥️♥️♥️♥️🤞🤞🤞🤞
Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️Lasimo_79Partecipanteciao a tutte… solo io ho tanta voglia di essere incinta ma allo stesso tempo, tantissime paure?
bublik275PartecipanteAngyorazzoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lasimo_79Ciao,anche io sono alla ricerca di una terza gravidanza ma ho tanta paura.
Purtroppo dopo i 40 anni ci fanno sentire “vecchie” ed è una cosa bruttissima!AngyAngyorazzoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lasimo_79Anche io mi sento giovane per affrontarla,sono gli altri che provano a farti sentire “vecchia” 😬
AngyLallaPartecipanteCiao a tutte!
Sono Lalla e da questo mese io e il marito vorremmo rimetterci alla ricerca di una gravidanza: abbiamo già due meravigliose creature, ma sentiamo che manca qualcuno.
Compio 40 anni tra qualche mese, posso unirmi a questo gruppo?
Ora vi leggo un po’ e cerco di conoscervi meglio 🙂
Parto anche con le domande: voi avete iniziato con viisita dalla gine, stick e esami varii o avete lasciato tutto al caso?
Io per l’ultima gravidanza avevo usato gli stick per monitorare l’ovulazione e mi ero trovata bene, almeno per capire come funziona il mio corpo, voi li usate?
Vi abbraccio!Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 13 giorni.