- Questo topic ha 8,209 risposte, 206 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 18 minuti fa da Manuel@1976.
-
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca
Francesca mi dispiace tantissimo leggo solo ora per sto periodo nero che sto passando…. non demordere e cerca di stare tranquilla una mia amica con una sola tuba ha beccato la CICOGNA al primo tentativo, certo è più piccola di noi, ma questo per rassicurarti che l’ovulazione c’è comunque anche se si ha una sola tuba bisogna come sempre beccare il mese giusto e l’ovocita buono!!!
Ti abbraccio forte forte e non c’è due senza tre chissà che sia la volta buona!!!! Te lo auguro di cuore ❤️ 😘🙏Un saluto e un benvenute a tutte le nuove!!! 😍❤️😘
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 0 mesi, 27 giorni.LibellulaPartecipanteCiao a tutte mi unisco anche io a questo gruppo. Siamo in tante e non dobbiamo mollare. Io ho già due figli grandi avuti da giovane. Ho 42 anni e sto cercando la terza gravidanza da 11 mesi.
Bisogna rimanere positive e crederci sempre!
Chi di voi c’è l’ha fatta?MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LibellulaCiao Libellula benvenuta tra noi guerriere e speranzose!!!❤️❤️❤️
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 0 mesi, 27 giorni.LibellulaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria grazie mille, spero di trovare in questo gruppo forza e motivazione per continuare scambiando esperienze con chi come me vorrebbe riprovare la gioia di diventare nuovamente mamma.
LibellulaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PippiCiao,
Io sto prendendo inositolo e acido folico consigliato dal mio ginecologo da 3 mesi. Traccio anche la temperatura basale e cerco di seguire un alimentazione equilibrata. In quest ultimo mese ho anche preso progeffik (progesterone naturale) per supportare la fase luteale.
Ho sentito parlare di corsi Yoga per migliorare la fertilità chissà se aiuta?
Esperienze?PrincessCarlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria ciao ragazze vi mando un abbraccio grande grande e speriamo arrivi presto questa cicogna tanto tanto tanto desiderata. Io ciclo iniziato ieri stanotte dolori assurdi come al solito un abbraccio anche a te Maria❤️spero stia meglio tuo fratello💗
Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️MariaPartecipanteCiao Carlotta si mio fratello sta meglio continua il suo percorso che purtroppo sarà abbastanza lungo… speriamo sempre bene🙏🙏🙏
Io sto così così questo periodo natalizio per me è sempre critico tra sensazioni di gioia e dolore…. oltre alle altre perdite avute di questo periodo si aggiunge anche la malinconia che un anno fa poco prima di Natale scoprì che ero incinta, ma che poi purtroppo è andata a finire non male ma anche peggio con la mola completa…. non lo so sento dentro di me una sensazione molto strana…..
Comunque da ieri ho iniziato a bombardare sia me che il mio compagno di integratori dopo aver studiato per bene il libro “Comincia tutto dell’uovo”.
Penso che dopo il ciclo che sto aspettando fra 5 giorni, poi inizierò ad andare di nuovo a fare i monitoraggi dal mio ginecologo, sono combattuta per mio fratello ma devo pensare anche a me e che il tempo purtroppo passa, troverò il modo se succede di conciliare entrambe le cose se Dio vorrà farmi questo tanto desiderato miracolo!!! 🙏🙏🙏❤️❤️❤️In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 0 mesi, 27 giorni.PrincessCarlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaAnche io sono malinconica questo periodo comunque anche io voglio comprare quel libro avevo letto che è molto interessante e vale la pena comprarlo a te è piaciuto? Vedrai che realizzerai il tuo sogno non mollare 🤞
Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaSi mi è piaciuto, anche se c’è la parte delle tossine che purtroppo prendiamo da alcune cose che purtroppo per me sembra un pò infattibile. Ma per quanto riguarda consigli in merito a come aiutare sia noi donne e sia i nostri compagni e ottimo! Adesso vedremo i risultati 🤞🤞🤞🤞🤞
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 0 mesi, 27 giorni.ElenaPartecipanteBuongiorno ragazze,
Torno a leggervi dopo un po’. Vedo che ci sono vecchie e nuove alla ricerca.
Ho deciso di scrivere per portarvi la mia testimonianza. Ho 43 anni. Ho avuto il mio primo figlio a 37 (quasi 38) e il secondo a 40. Ma ho sempre sognato il terzo. Ci siamo messi alla ricerca e avevo 41 anni. Nel corso di un anno sono rimasta incinta 4 volte (in media ogni 2-3 mesi) ma la gravidanza si interrompeva subito. A gennaio di quest’anno ho un altro positivo ma già con perdite. Era un’altra biochimica. A questo punto sentita anche la ginecologa mi sono rassegnata. I miei ovuli erano ovviamente non più adatti. Mi ero prefissata ancora due tentativi e poi di mollare definitivamente. Ero psicologicamente distrutta dopo tutti questi aborti. Febbraio: test positivo. Di nuovo. Beh non ho gioito perché avevo la convinzione che sarebbe tutto finito nel giro di poco. Prime beta:433, seconde 987… e a fine ottobre è nata la mia principessa. Perfetta, bellissima. Ancora non ci credo di averla tra le braccia.Insomma quello che voglio dirvi è che è estremamente difficile dopo i 40 ma non impossibile. Se ve la sentite provateci!!! Vi auguro di non dover passare tra numerosi aborti come è successo a me ma vi auguro solo il mio finale. Magari questo mese vi porterà un regalo inaspettato sotto l’albero
Buona fortuna a tutte
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElenaGrazie Elena per la tua testimonianza ci dona immensa speranza!!! Tantissimi auguri per la tua piccolina e un abbraccio forte a te che dopo tante battaglie hai vinto con il tuo miracolo vittorioso!!!😍😍😍
Grazie per il tuo augurio e speriamo che il Signore ti ascolti! 🥰❤️😘In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 0 mesi, 27 giorni.PrincessCarlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElenaBuongiorno Elena tantissimi auguri per questa immensa gioia che hai tra le braccia♥️ speriamo portino fortuna a tutte noi🤞❤️un abbraccio
Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️LibellulaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElenaCiao Elena
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza attraverso questo emozionante racconto.
I migliori auguri per tutto e che possa l’anno nuovo realizzare il sogno di tutte noi e di tutte le donne che come noi sognano di diventare mamme per la prima volta o per chi come te e me sognano il terzo figlio.
Grazie di cuore.GiuliaPartecipanteCiao ragazze ☺️sono nuova di questo forum..40 anni io e 45 il mio compagno. Io ho già due figli grandi avuti quando avevo 23 e 25 anni,arrivati subito e senza problemi. Ho avuto una biochimica nel 2018 e ora stiamo avendo rapporti senza precauzioni da settembre
Ma senza nessun buon risultato…inizio a pensare di essere ormai troppo “datata” per poter rimanere nuovamente incinta anche se è il mio più grande desiderio in questo momento….in bocca al lupo a tutte ❤️LibellulaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaCiao Giulia benvenuta!
Grazie per il tuo contributo, abbiamo una storia molto simile.
Non mollare e continua a crederci!GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LibellulaGrazie Libellula…io continuo a crederci,quando ho avuto i miei figli ero decisamente immatura e non pronta ad affrontare una simile responsabilità…ora lo sono,ho un uomo che amo profondamente e dal quale vorrei tanto un figlio….ho iniziato questo mese ad usare gli stik viola della clearblue…vediamo se funzioneranno a dovere😅😅😅
LibellulaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaBene gli stik aiutano ad individuare l’ovulazione. Io ad esempio con gli stik sono riuscita a capire che ovulo tra il 15° e 16° giorno e non al 14° come quando avevo 20 anni.😅
Prova anche a misurare la temperatura basale.
Prendi qualche integratore?GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LibellulaPer questo ultimo ciclo che è iniziato il 20/11 il clearblue mi ha dato direttamente la faccina fissa il 30/11 , purtroppo il mio compagno era via per lavoro e l ho raggiunto il 1/12 . Rapporti avuti l 1 il 2 e il 3…separiamo portino a qualcosa ….in teoria so che da quando c è la faccina fissa si dovrebbe ovulare in 36/48 ore…forse un po’ di finestra fertile l ho beccata….🙄🙄🙄🙄. Per il resto non prendo integratori e non prendo la tb…magari inziero dal prossimo ciclo
LibellulaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaSi ti consiglio di utilizzare anche la tb perché solo quella di da indicazione se l’ovulazione è avvenuta realmente.
A me sta aiutando tanto a capire l’andamento del ciclo in tutte le sue fasi e aiuta veramente a conoscere il nostro corpo.
Tienici aggiornate e in becco alla cicogna ❤️NuvolarosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria, ho letto di tuo fratello.. che situazione che stai vivendo! Ogni tanto mi collego sperando di leggere qualche bella notizia. Non mollare 🍀🍀🍀
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaCiao carissima…. eh si purtroppo non è una bella situazione lui per fortuna però sta bene… ed io sono tanto combattuta… il tempo passa veloce e ho sempre più paura che non diventerò mai mamma 😭😭😭 non stiamo usando precauzioni con il mio compagno e abbiamo ricominciato a bombardarci di integratori se arriva arriva anche senza monitoraggi, ma mio fratello ha anche bisogno di me almeno fin tanto che non gli mettano la protesi al braccio. Speriamo bene 🙏🙏🙏
A te come va?In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 0 mesi, 27 giorni.MaryAngyPartecipanteCiao a tutte ragazze…sono nuova qui…infatti ancora ci capisco poco. Ho 40 anni compiuti a maggio e mio marito 46. Dopo 20 anni insieme e tante problematiche della vita abbiamo deciso ora di avere un bambino..forse un pó troppo tardi ahimè. Abbiamo già fatto spermiogramma,io i dosaggi ormonali e la isterosalpinografia. Sembra il problema essere maschile. Oggi ho un appuntamento con una ginecologa che ha un centro pma . Mi ha indirizzata la mia ginecologa dopo avere fatto tutto il resto. Speriamo bene. Se posso ogni tanto vi chiederò qualche consiglio …un abbraccio. E Buona giornata di Santa Lucia a tutte.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryAngyCiao Mary benvenuta! 😘❤️
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 0 mesi, 27 giorni.LibellulaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryAngyCiao Mary benvenuta..
Facci sapere come va e in bocca al lupo per tutto..Lasimo_79PartecipanteBuongiorno a tutte… Ritirati oggi gli esiti dei dosaggi ormonali prescritti dalla ginecologa: il mio livello di AMH è bassissimo, anche se gli altri valori sono tutti perfetti. Credo che purtroppo per me la cicogna non arriverà,ma piuttosto arriverà presto la menopausa… 🥴