- Questo topic ha 8,196 risposte, 206 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 ore, 46 minuti fa da Addison.
-
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lasimo_79
Tesoro sono strafelice per te cerca di stare tranquilla anche se so bene quanto sia difficile!!! 💪❤️💪
Controlla subito beta e progesterone casomai hai bisogno di integrarlo, ma ti sei sentita con il ginecologo che ti segue?In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 0 mesi, 26 giorni.Lasimo_79PartecipanteSì stamattina, mi ha tranquillizzata e mi ha detto di andare sabato in ospedale dov’è di turno così mi fa una prima eco, sperando di vedere qualcosa…
Lasimo_79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefaniaWow allora tanti auguri anche a te!!! Siamo compagne di pancia 🫣 oh Dio che strano effetto mi fa dirlo 🤩
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefaniaChe bello un’altra pancina 😍😍😍 strafelice anche per te Stefania ❤️❤️❤️💪💪💪
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 0 mesi, 26 giorni.StefaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lasimo_79In bocca al lupo compagna di pancia!!!
È il primo/prima per te?Lasimo_79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefaniaNo!! È il 4° 😱 gli altri sono grandini… Hanno 12,13 e 16 anni
StefaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lasimo_79Che bella famiglia numerosa!!! 😍
Per me è il secondo/seconda.
In bocca al lupo!
Tienimi aggiornata!StefaniaPartecipantePrincessCarlottaPartecipanteAuguri alle ci gonone🥰❤️🤞e speriamo succeda anche a noi😊🤩🎈
Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️NuvolarosaPartecipanteCare come state? Per chi si ricorda di me lascio un forte abbraccio e tante 🤞🤞🤞🤞. Il mio piccolo ha finito i sei mesi e da alcuni giorni ho iniziato a dargli omogeneizzato di frutta. È il terzo maschio quindi potete immaginare il caos a casa mia ma va bene così… Io non mangio,non dormo e sono una trottola (anche perché sono rientrata subito a lavoro per mia scelta) mi raccomando non vi scoraggiate ❤️🍀
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaCiao carissima anche se sono tutti maschi è comunque una gioia immensa avere una famiglia così numerosa l’importante è che si stia bene!!!! ❤️❤️❤️
A me personalmente lo sconforto ogni tanto arriva ma poi cerco di rialzarmi sempre anche se sempre con meno forza…. ma la speranza è ancora in piedi! ❤️🙏🌈In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 0 mesi, 26 giorni.NuvolarosaPartecipanteFrancescaPartecipanteCiao nuvolarosa, leggere il tuo messaggio è un mix di emozioni. Tantissima Felicità per te, ma una tristezza immensa per me visto che avevamo la stessa data parto. Quindi immagino che anche io sarei uno zombie ma felicissima di vedere i miei figli crescere insieme. Invece un anno dopo l’aborto ho avuto un’extrauterina e mi hanno pure tolto la tuba.
Come si fa ad essere ottimiste adesso?
Scusate la tristezza, un abbraccio a tutteSono mamma di A (7 anni) G (5 anni)1983erika1983Partecipanteciao a tutte mi presento. Ho quasi 40 anni (a settembre) e in cerca della 2 gravidanza da ormai 6 mesi.. sono preoccupata.. forse ci siamo mossi tardi, il mio primo bimbo ha 6 anni, vorrei dargli un fratellino /sorellina ma sto perdendo le speranze.. con lui è stato semplicissimo e ignorantemente pensavo fosse semplice anche per la seconda gravidanza, non ho fatto i conti con L’età.. ogni mese è un’agonia..
LibellulaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1983erika1983Ciao e Benvenuta nel gruppo.
Stai tranquilla sei ancora in tempo. Io sono in cerca da 14 mesi e di anni ne ho 43 e non ho perso ne la motivazione ne la speranza. Anzi ci credo fortemente che il miracolo avverrà.
Se ti posso dare un consiglio, in base alla mia esperienza inizia a fare qualche analisi ormonali e osserva bene il tuo ciclo per capire se è tutto bilanciato.
A me hanno trovato un piccolo polipetto e probabilmente è questa la causa.
Ti faccio il mio in bocca al lupo per tutto.AdyPartecipanteMa che scoraggiarsi! Sei giovanissima! Un anno in media ci vuole. Stai tranquilla e cerca di viverla serenamente. Io ho avuto la mia terza perla a 41’anni dopo un anno di ricerca
Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)MariaPartecipanteUn abbraccio a tutte e benvenute alle nuove e forzaaaa ❤️🥰😍😘🙏🙏🙏🤞💪💪💪🤞
Io oggi compio i miei 48 anni e ancora ci spero, mi viene un nodo alla gola e spesse volte piango tanto, ma poi mi rialzo e prego tanto perché arrivi!!!
Questo mese mi sta succedendo una cosa strana… poco dolore al seno, quando invece il mese scorso i dolori erano tanti e sono iniziati anche prima dell’ovulazione. In compenso questo mese ho dolori tipo ciclo ogni tanto come se mi dovessero venire ma poi nulla, le aspetto fra 6 giorni se saranno puntuali, ma credo che a questo punto arriveranno prima.
Stamattina vedendo la cosa un pò strana ho fatto un test precoce chissà che nel giorno del mio compleanno arrivasse la sorpresa ma nulla 😭😭😭
Pazienza io ci spero ancora…. 🙏🙏🙏In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 0 mesi, 26 giorni.Happy81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaTanti auguri Maria!!! Compi gli anni nello stesso giorno della mia piccolina!! Non perdere le speranze, chissà mai che non arrivi presto una bella sorpresa, te lo auguro di cuore ❤️!
Erika1983 benvenuta, ti capisco benissimo perché anch’io ho avuto una bimba ormai 7 anni fa al primo mese di tentativi..ora sono ormai due anni che cerchiamo di regalarle un fratellino/sorellina ma non arriva…
Ci siamo affidati ad un centro specializzato di Monza, si chiama Biogenesi, stiamo ultimando gli esami (dai quali non è emerso nessun tipo di problema) e a breve inizieremo un percorso di Pma..Tu non hai ancora 40 anni (io ne ho appena compiuti 42), quindi sicuramente il tempo è dalla tua parte. In bocca al lupo e tienici aggiornate!MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happy81Ahaaaa tantissimi auguri anche alla tua piccolina allora!!!!
Grazieeeee ❤️❤️❤️❤️In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 0 mesi, 26 giorni.BlossomPartecipanteCiao a tutte. Ho 41 anni in cerca della mia prima gravidanza. So che sono vecchia ma purtroppo la vita non mi ha dato belle sorprese..in merito ad una lunga relazione con una persona che credevo fosse sincera e che invece si è rivelata tutt’altro. Da un anno frequento un’altra persona e adesso vorrei provare a rimanere incinta anche se so che sarà difficile. (Due anni fa ho congelato 5 ovociti).
La situazione che ho vissuto è molto dolorosa per me …e anche il non essere riuscita a realizzare il mio sogno.
È la prima volta che prendo la temperatura basale e volevo avere un parere vostro su questo grafico.
Purtroppo non sono riuscita a misurarla sempre alla stessa ora perché mi sveglio molto presto per andare a lavoro e la notte mi capita di svegliarmi per andare in bagno. Ma tutte le misurazioni sono avvenuta dopo almeno 4 ore di sonno continuo.
Dal ciclo all’ovulazione ho assunto ft 500 plus avendo io più di 35 anni per nutrire l’ovulo..sono gli stessi integratori che il ginecologo mi fece assumere prima di congelare gli ovociti.
È il mio terzo tentativo questo mese..e dopo lo scorso in cui ho avuto una cistite da secchezza per rapporti ravvicinati questo ultimo mese ho usato Conceive plus come lubrificante che mi ha aiutato e non mi ha dato problemi.
Che ne dite del grafico e dei rapporti avuti?
So che è ancora un grafico parziale.. mi preme continuare a misurare anche per avere un po’ più chiara la durata della fase luteale e capire se ho problemi col progesterone.
Il mio ciclo è passato da 28 gg della giovinezza a 24/25 della vecchiaia 🥴 .. il mese scorso però è durato 27 gg..non mi capitava da un po’… Vedremo il prossimo sperando che non arrivi ovviamente..ma purtroppo me le aspetto come negli altri due mesi scorsi.
Il ciclo è durato dal 4 al 7/8 febbraio (scarso negli ultimi 2 giorni).
Grazie a chi mi risponderà.Attachments:
You must be logged in to view attached files.LibellulaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BlossomCiao Blossom,
Intanto a 41 non sei vecchia anzi siamo splendide ragazze. Il grafico a mio parere è buono, e anche come hai piazzato i rapporti. L’ideale sarebbe avere rapporti ogni 2 giorni durante tutto il mese intensificando durante la finestra fertile ma so che non è sempre fattibile.
Ti faccio un in bocca al lupo e credici!BlossomPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LibellulaGrazie mille per la risposta. Avrei voluto continuare con i rapporti ma il mio compagno purtroppo non è stato molto bene con sintomi influenzali nei giorni successivi.
MariaPartecipanteCiao a tutte, mi presento sono Maria e ho 41 anni. Abbiamo già due figlie, la grande ha quasi 4 anni e la piccola ha 18 mesi e siamo in cerca del terzo figlio… ormai da giugno l’anno scorso. Sono super contenta di aver trovato questo forum
Un abbraccio a tutte e in becco alla cicognafamigliaSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 12 giorni.Sono mamma di Amore puro (5 anni) Amore infinito (3 anni)LibellulaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria e benvenuta..
Anche io sono super contenta di aver trovato questo forum e leggere che siamo tante, tutte con lo stesso sogno dopo i 40.
In bocca al lupo per tutto e aggiorniamoci.