- Questo topic ha 11,542 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 ore, 41 minuti fa da Maria.
-
_Futura_PartecipanteRagazze, io ieri avevo di nuovo perdite acquose e oggi ho rivisto muco filante e sento un po’ di crampi, quindi a questo punto ovulerò domani? Chissà se ce la faccio😅Comunque tanto siamo sempre a giorni alterni 😬
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraSperiamo invece!
E’ bello anche questo passarsi la staffetta, sperare per chi di volta in volta è più vicina al verdetto…
Certo questa staffetta ci piacerebbe pure posarla ogni tanto!!!
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaDavvero Maria! Sarebbe una botta di ottimismo per tutte!
Io oggi sono all’8 po’…prossima al verdetto ma non sarò io quella che darà ottimismo purtroppo 😵💫
Attendiamo le altre…Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
BibiPartecipanteSi se domani lh si è abbassato hai già ovulato, se è ancora alto allora non hai ancora ovulato, secondo me oggi picco e domani hai ovulazione. 🙂.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LUhope24Ciao, 1,5 è picco 🥳 se riesci a piazzare oggi e domani è perfetto!
Con la Tb il giorno dell’ovulazione dovresti trovarla abbastanza bassa e verrà confermata quando poi ci saranno 3 rialzi consecutivi 😉Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
LUhope24PartecipanteSi bibi chiarissima ☺️
Tb stamattina era praticamente uguale a ieri, anche se è il primo mese che la misuro quindi spero di fare bene 😂
Se dovessi ovulare oggi però anche lh domani dovrebbe scendere giusto? Se invece domani lh ancora alto probabilmente non ho ancora ovulato giusto???
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LUhope24Ti faccio un esempio mio, solitamente ho due o tre giorni di bagnato con vari dolori alle ovaie di cui il terzo giorno c’è il picco giorno in cui il test clearblue mi da faccina per dire la mattina, la mattina del giorno dopo dove la tb è più bassa di circa un grado quasi, o massimo il pomeriggio cominciano i dolori di ovulazione quelli che percepisco di più, quindi circa 24 ore poco più poco meno dalla faccina. Resta da dire che gli stick easy home non li ho mai usati. Spero di aver spiegato bene perché quando vado a rileggere ogni volta mi pare di aver fatto un pasticcio.
BibiPartecipanteSe oggi la tb non si è abbassata tanto e i dolori sono lievi o comunque non continui, dovresti ovulare non prima di domani, però io ti parlo in base quella che è mia esperienza, almeno in quei cicli che ovulo
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LUhope24La tb si abbassa il giorno prima scrivono 24 ore prima, a me di solito si abbassa lo stesso giorno che ovulo e si rialza di poco il giorno seguente
LUhope24PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bibigrazie bibi, no direi non continuativo. ieri il valore risultava ancora basso quindi cavolo mi auguro di avere almeno questa giornata di tempo di picco, riuscirò ad avere rapporto stasera..
la certezza di aver ovulato dovrei averla tramite tb che dovrebbe abbassarsi vero?
BibiPartecipanteSi starà preparando, se invece il dolore è continuativo allora si ci sei. Non riesci a piazzare un rapporto entro la sera?. Comunque non è tardi secondo me.Vediamo cosa dicono le altre, che loro magari ti sanno dire qualcosa in più
LUhope24PartecipanteRagazze confermo, LH salito da 0.4 a 1.5, inizialmente app mi aveva messo picco poi ho chiuso e riaperto e c’è scritto alto.
Che dite come valore???
Stamattina avevo già qualche dolorino, non è che sto già ovulando e me lo perdo???
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto nicoNico io sostengo i giorni alterni, mio marito tutti i giorni…mese scorso un po’ ho vinto io un po’ lui!
Questo mese vediamo!
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto nicoCiao Nico buongiorno
sui Clearblue non ti so aiutare xchè non li conosco..
sul discorso delle piccole perdite anche a me è successo: qualche mese fà mi è capitato di avere perdite marroni come uno spotting abbondante durato per ben 4 giorni circa a metà mese; avevo anche sentito la gine e mi disse che può succedere anche durante la fase dell’ovulazione; in realtà io quel mese io non ho ovulato (dagli sticke e dalla tb); qs mese, sono oggi a 7 pm, dalla fine de ciclo ancora noto piccole perdite marroncino chiaro: il ciclo è durato poco, circa 3 giorni, poi il quarto leggero spotting; ma ad oggi continuo a vedere qs piccole striature; qs mese io non sono ancora in fase ovulatoria . bo? non ci sto capendo più molto…
nicoPartecipanteCiao a tutte ragazze!
Che bello ho visto un positivo 🎉🎉
Dunque vi scrivo per qualche info.
Ho iniziato i Clearblue viola dall’8 PM, dal 9 mi ha segnato faccina lampeggiante ed ancora oggi così (sono al 12 PM). Quando e se vedrò faccina fissa mi fermo o continuo a farli?
Poi questo mese (come luglio) nel PM e nella fase fertile ho delle perdite color marroncino, vi è mai successo? Mi viene il dubbio che sia solo un ovaio perché le ho avuto a luglio e ora a settembre.
Comunque come da consiglio del ginecologo stiamo cercando di avere rapporti a giorni alterni dalla fine del ciclo fino al prossimo. Vediamo che succede 😂😂
Grazie a chi mi risponderà.Sono mamma di Niccolò (7 anni)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraNoi contiamo di ricominciare a piazzare domenica sera, universo permettendo!
ChiaraPartecipanteDifficilissimo anche per noi…tra lavoro, stress, bambini 🥴
Per fortuna teoricamente basta anche un solo rapporto, quando proprio non riusciamo ad averne di più in quei giorni almeno uno tiene accesa la speranza 😅Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Ciao Boh, a me è capitato qualche mese di vedere muco egg uno/due giorni dopo l’ovulazione
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
MariaPartecipanteBuongiorno ragazze, 5pm e ciclo agli sgoccioli!
Caffè in mano, pioggerella…speriamo questo autunno porti bene…
LUhope24PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraGrazie milleeeee davvero! Direi che che mi ritrovo a pieno, anche con il ragionamento di bibi!
Purtroppo stasera mi sa che salta… mio marito è tornato dal lavoro incazzato nero che palle….! Non è facile comunque (non so per voi) conciliare la quotidianità lo stress la stanchezza… dovrei essere nei tempi anche domani però avrei preferito anche oggi per aver più copertura… boh 😔
Boh2024PartecipanteBuonasera ragazze!
Come mi avevate detto, l’assenza di muco di ieri ha preannunciato l’ovulazione infatti stamattina faccina fissa al coearblue..oggi è anche ricomparso il muco..vi torna? Dopo l’ovulazione torna il muco?
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LUhope24Ti allego i miei Stick…dove passo da 40 a picco in 24 ore 😉
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LUhope24Il valore che ti dà l’app è giusto, stando alla mia esperienza domani dovresti vedere il picco. Io ti consiglierei di iniziare con i rapporti considerando che la finestra fertile è più ampia rispetto al solo giorno di picco
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
anna123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyBug83Ciao LadyBug83 benvenuta! Anche io due aborti e ormai la speranza è pochissima. L’83 però mi fa pensare che tu sia molto più giovincella di me, io ormai 43 suonati. Te hai ancora un sacco di possibilità!