Buongiorno a tutte . Io ho 43 anni . E sto cercando il secondo figlio da 2 anni quasi . Ad agosto ne farò 44 e il tempo utile che mi sono data è fino a settembre.
Il mio Bimbo l ho partorito a 39 anni. È arrivato subito al 3 tentativo. Abbiamo iniziato a provare ad avere il secondo ad agosto 2021.
A settembre 2021 ho avuto biochimica… Test positivo e beta basse ripetute e quasi azzerate e ciclo poi…
A settembre 2022 altra biochimica sempre test positivo , stavolta ho aspettato qualche giorno prima di fare le beta ed erano quasi a 0.Valore 3 .
Ciclo arrivato . Ho sempre avuto dolori all’ ovulazione inconfondibili e dal giorno dopo quei dolori al giorno dell’ ovulazione conto 16 e arrivano sempre puntuali. Da un paio di mesi non sento più l ovulazione o cmq è molto meno intensa solo qualche piccolo fastidio.
Il seno nel post ovulazione mi ha sempre dato dolore ora da un paio di mesi no…
Cmq oggi sono al 10 pm ho fatto test ovulazione e mi sembra positivo. Vi allego la foto. Ci sono quelli di ieri fatti alle 10 e alle 12 e quello di stamattina fatto alle 9:30 .
Di solito ovulo sempre presto dal 8 al 11 . Raramente il 12 …
Rapporti piazzati dal 6 pm ,8pm, 9pm . Credo di piazzare anche stasera domani e domenica. Se ci va ovviamente…
Mi scuso per il messaggio lungo ma ho provato a racchiudere un po’ tutto…
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 8 giorni.
Sono mamma di Manuel (5 anni)