Ciao a tutte le over, mi sono appena iscritta e vorrei raccontarvi la mia esperienza. A marzo 2022 sono rimasta incinta naturalmente dopo 4 mesi di tentativi all’età di 42 anni…aborto interno e raschiamento alla 12° settimana. Sogno infranto, dolore, voglia di vivere che se ne va insieme a quel figlio, mi sento una fallita. A inizio novembre 2022 test di gravidanza con una lineetta impercettibile e biochimica dopo pochi giorni. Nel frattempo ho preso un integratore, FT 500 Plus, e ho cominciato a mangiare più carboidrati, più carne e meno fibre su consiglio del medico, secondo il quale i miei fattori di cresciuta non erano sufficientemente nutriti e troppo deboli per concepire (io prima mangiavo tanta verdura, frutta, legumi, poca carne, un pò di cerali integrali). Insomma il 1° febbraio 2023 ho avuto il mio ultimo ciclo, intanto ho compiuto 43 anni e domani comincio la 19° settimana di gravidanza. Ovviamente ho ancora tanta paura e vado ad ogni eco col terrore di poter rivivere l’incubo dell’anno scorso, ma spero con tutta me stessa che il mio ometto mi faccia il dono di diventare mamma! Non so se mi abbia aiutata l’alimentazione, piuttosto che l’integratore (tra l’altro ne ho ancora 4 scatole nuove se a qualcuna interessa dato che pensavo avrei dovuto utilizzarlo più a lungo), ma ora siamo qui con tutte le dita incrociate e, se tutto andrà bene, diventerò mamma a 44 anni!