- Questo topic ha 11,542 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 7 ore fa da Maria.
-
_Futura_Partecipante
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto fortunella79Dal picco sullo stick si ovula in 24-36 ore considera.
fortunella79Partecipante
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tiffany5Tiffany io pensavo di prenderla da dietro, facendogli intanto ripetere lo spermiogramma, visto che a settembre saranno 6 mesi dallo spermiogramma e dalla visita con l’andrologo…magari col nuovo spermiogramma in mano riesco a convincerlo a farsi vedere da qualcun altro
Tiffany5PartecipanteAnch’io vorrei che mio marito andasse da un andrologo e facesse uno spermiogramma, lui però non è molto collaborativo. Dice che in fondo stiamo già bene così, che se arrivasse un altro figlio sarebbe contento soprattutto per me che lo desidero tanto.
So di essere avanti con gli anni, ma a dicembre, quando ho fatto la visita dal ginecologo, all’11 po avevo un follicolo di 17 mm. Il gine mi ha anche raccomandato di stare attenta a non rimanere di nuovo incinta 😂. In realtà ho avuto rapporti la sera stessa e i giorni successivi, senza però ottenere alcun risultato. Avrò pure poche probabilità, ma voglio sfruttarle al meglio. Devo riuscire a convincerlo a fare lo spermiogramma appena rientriamo dalla vacanze
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Sì spero tanto di riuscire a parlargliene con calma durante le vacanze (anche se col figlio sempre con noi sarà dura avere privacy!) e convincerlo a farsi vedere da un altro andrologo…
Manuc77Partecipante
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuc77riprova a farlo domani mattina, e se riesci a resistere sarebbe meglio sabato mattina
Manuc77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Ne ho appena fatto un altro ed effettivamente negativo
mamma123PartecipanteMaria cara, spiace tanto anche a me sentirti giù credimi
approfitto del messaggio di Futura e mi unisco alle sue parole per dirti anch’io che secondo me dovresti smuovere tuo marito..perchè, dati i buoni risultati delle tue ultime analisi ormonali, e data anche la regolarità del tuo ciclo, secondo me la tua difficoltà a rimanere incinta dipende invece, molto più probabilmente, dai risultati non buoni di lui… io non sono esperta ma in effetti con quei risultati del seme credo non sia facile rimanere incinta.. inoltre i due as che hai avuto potrebbero essere legati sempre a qs… nel tuo caso hai delle “problematiche” note che potrebbero essere facilmente curate o quanto meno migliorate. Convincilo in qualche modo a fargli fare una cura o cambiare andrologo e secondo me vedrai un positivo prima di quello che immagini..
Ora goditi le vacanze e rilassati!
ti abbraccio
SophiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuc77Un paio di volte è successo anche me. Faccina vuota e di colpo faccina fissa! Io sto imparando a fidarmi di più dei segnali del mio corpo..le perdite simile al chiaro d’uovo e molto filanti, i doloretti e la tensione alla pancia.
Io faccina fissa ieri!🤞🏻
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuc77Al 10 po potresti provare un one step, con la consapevolezza che in caso di negativo può non voler dire nulla perchè secondo me ancora presto…
Manuc77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Ciao
Piacere! Sono al 10 giorno post ovulazione credo
Il picco da clearblu digitale viola con faccina fissa al 10 post ciclo
La cosa strana che il giorno prima cerchio e nessuna faccina lampeggiante
Credo che l’età un po’ conta perché le altre tre le ho avute al primo e secondo subito.
Se arriva ben altrimenti va bene ugualmente
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto fortunella79Questo per me è 1 ed è positivo. Io farei un altro stick stasera e piazzerei sicuramente!
@Maria mi dispiace sentirti così demotivata, ma continuo a pensare che tuo marito ti stia ostacolando😕Io sono carica, oggi piazzato, fra un paio d’ore sticko pure.
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuc77Ciao Manuc77 e benvenuta!
Innanzitutto a che giorno sei post ovulazione?
L’ovulazione l’hai monitorata in qualche modo e sei sicura di avere avuto il picco al 10° gg? Hai fatto stick ovulazione?
Inoltre riesci ad allegare una foto del test?
Io uso spesso i test one step, magari vedendolo riesco a darti meglio un parere
Manuc77PartecipanteCiao a tutte volevo chiederle informazione sul test di gravidanza one step
Io ho 47 anni e sono alla ricerca del quarto
Credo di aver avuto picco ovulazione al 10º giorno del ciclo
Oggi ho fatto il test one step gravidanza non c’era nessuna linea ma un puntino piccolo sul bordo del test All’altezza di dove dovrebbe comparire la linea
Lo so che non vuol dire nulla ma secondo voi da quando devo iniziare a farlo il testo? È ancora troppo presto?
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto fortunella79Fortunella no, non penso mai di avere un bimbo malato…forse perché mi sembra impossibile rimanere di nuovo incinta!
Infatti ciclo arrivato ieri puntualmente…fa piacere almeno sapere di avere ancora un ciclo super regolare!
2pm e si riparte…molto felice che Tiffany sia qui a dare speranza a tutte noi!
Per il resto…martedì si parte per la Costa Azzurra!
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto fortunella79Firtunella buongiorno, dalla foto sinceramente mi sembra più alto di 0,76
SophiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria e grazie. Ho 40 anni e solo 1 gravidanza non andata avanti a Gennaio. Adesso incrocio le dita per agosto…
fortunella79Partecipante
_Futura_Partecipante
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Stai descrivendo il mio sonno😵😵😵
Io avevo provato orale con termometro digitale normale, però subito abbandonato. Ora ho ricominciato provando con la misurazione vaginale e il termometro Easy Home, spero di resistere, ma mi sembra già troppo altalenante 😜
Tiffany5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto anna123Non usavo nulla di particolare. Qualche mese prima di rimanere incinta avevo dovuto fare 2 flebo di ferro (soffro frequentemente di anemia perché ho mestruazioni molto abbondanti) e avevo preso l’acido folico in dosi massicce per aumentare la produzione di globuli rossi.
Non usavo stick né prendevo la temperatura basale.
Per quanto riguarda l’alimentazione, da molti anni seguo una dieta mediterranea abbastanza rigorosa, mangio prevalentemente cibo biologico e non bevo alcolici se non un bicchiere di vino rosso nelle occasioni speciali. Purtroppo però dubito di essere rimasta incinta grazie a questo tipo di alimentazione…
fortunella79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSono al 10 pm e sto sticcando con easy home da 3 gg faccio foto su app premomon il valore lh rilevato e’ 0,21 quindi direi che manca ancora qualche gg per il picco…. meglio perche’ solo venerdi’ raggiungo mio marito al mare per quagliare….😄
Comunque l’app mi sembra molto utile ve la consiglio…
Ragazze ma voi avete paura di rimanere incinte e avere un bimbo con problemi (sindtome di down etc) vista la nostra eta’? Come affrontate la paura ? Io un po’ ci penso…Luce e sole