- Questo topic ha 10,377 risposte, 218 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 minuti fa da Chiara.
-
Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeCiao Life, bene grazie 😊
Un po’ in ansia per le ultime beta di domani 🤞A questo punto si fai benissimo ad affidarti a dei professionisti. Attendiamo allora le tue beta tra qualche giorno 🤞
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TerCleSi purtroppo quando la linea è spezzata sono al 99% fallati. Ultimamente ne sto sentendo tantissimi di falsi positivi con questi stick
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)TerCle
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeSì sono proprio quelli della scatola mista, finiti questi non li prenderò più. Gli stick lh mi sono finiti e sono indecisa se riprendere il pacco da 100, vorrei che non mi servissero più.
Life
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TerCle@tercle, avanti tutta allora. Anche io uso questi, con l’app. Guarda il mio dello scorso mese uscito uguale. Credo capitano i difettosi se sono in omaggio con quelli di ovulazione.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 29 giorni.TerCle
PartecipanteBuongiorno, stamattina ho rifatto test perfettamente negativo, deve essere stato fallato quello di prima. Cmq stamattina temperatura leggermente più bassa, aspetto i tre rialzi a conferma dell’ovulazione, ieri sera abbiamo usato il gel 😁
Metto foto del test fallato anche se in foto si vede pochissimo.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Life
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCiao chiara come stai?
Potrebbe essere che la mia tb in pm è stata così alta a causa di un’infezione al piede che avevo, a causa di un Intervento avuto ad ottobre, infatti ho preso l’antibiotico in quei giorni. Per cui forse non è tanto affidabile credo.
Intanto, faccio come mi ha detto la ginecologa sia la mia che quella della pma, e se il ciclo non arriva farò un test il 4 aprile giorno del mio compleanno 🤞🤞🤞🤞
Tu come ti senti?
@tercle metti foto testSono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 29 giorni.Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TerCleMa la tb prima del rialzo è stata sempre da valori da pm?
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Grazie Pepa ❤️❤️
Si ricordi benissimo, è stato davvero un sogno premonitore 😁
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TerCleCome un’ombra? 😱
Ti andrebbe di farlo vedere?
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Life
PartecipanteBuongiorno ragazze come state?
@tercle è capitato anche a me di avere l’ovulazione a ridosso del ciclo. Tutto può essere!!!
La mia tb stamattina è risalita, mi metto grafico.
Come state? Aggiornamenti?
Un abbraccio a tutte e buona domenica ❤️Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 29 giorni.TerCle
PartecipanteStrano ma vero valore lh in discesa quindi picco tra ieri e la notta scorsa e sono solo al 4 giorno pm, a questo punto si spiegherebbe il valore della temperatura basale già alto stamattina, il seno che mi sta esplodendo da ieri e l’ovaio sinistro che sembra abbia espulso una palla da tennis. Abbiamo comunque piazzato ieri pomeriggio, ma mi sembra tutto assurdo. Peccato perché oggi è arrivato il gel….
Life
PartecipanteAllora ho appena parlato con la gine della pma, dice di rifare un test tra 4 gg, meglio su sangue, mi ha detto di lasciar perdere il grafico, perché x essere attendibile deve essere fatto sempre alla stessa ora e con almeno 6-7 ore continuate di sonno. Mi ha detto che potrebbe anche essere impianto, come non. E che devo risentirla dopo il test.
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 29 giorni.Life
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FaronePuò anche essere. Ormai le penso tutte ragazze
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 29 giorni.Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeCondivido il pensiero di Farone, per me è l’ovulazione che deve ancora avvenire visto il muco, penso che ci siano stati dei tentativi a vuoto
Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FaroneCiao come stai? Come va con il ciclo, è un pò che non scrivo, ti è tornato poi?
Farone
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeBuondì,
Life non e che stai ovulando ora? Si spiegherebbe il drastico calo dell lh tb r anche il muco filante. Forse non c e riuscito con i tentativi precedenti e stai ovulando oraLife
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Beh il muco filante lo avrei notato, così come notavo il muco bianco cream.
Ma questo mese è proprio strano veramente. Che si decidesse a farmi capire qualcosa…..Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 29 giorni.Life
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84@pepa già fatto, ho fatto tutti gli esami possibili e immaginabili, oltretutto sono stata anche al centro pma sia a fine gennaio che a inizi marzo. E in più visita dalla mia ginecologa con eco prima del ciclo del 22/02.
I valori ormonali li ho fatti x ben 3 volte…novembre- dicembre e gli ultimi il 24 febbraio a l 3 gg di ciclo.
Ormai sono stufa di fare esami ed altro per cui aspetto il ciclo e settimana prox prenoto dalla ginecologa. Credetemi sono veramente stanca, sono del parere che se “vuole venire” io lo aspetto a braccia aperte, altrimenti verso giugno faccio l’eterologa. Basta!Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 29 giorni.Pepa84
PartecipanteBuongiorno ragazze! Stamattina dovrei essere al 4 o 5 po, ho notato la TB che è calata di due decimi rispetto a ieri .. mah che strano. Sarà perché l ho misurata molto presto (tipo alle 4:30 di mattina), dopo aver dormito meno di 4 ore. Speriamo non sia un brutto segno🥹
@Chiara OTTIMI VALORI BETA SIIIIIII 🤩🤩 Sono davvero contenta per te, te lo meritavi cara, dopo mesi di monitoraggi e attese🤗 poi se non ricordo male, c è stato il sogno premonitore della tua amica sul fatto di avere il terzo figlio🥰
@Life sta per venire il ciclo, e le perdite che hai avuto ieri è lo spotting premestruale (fidati, ce l ho purtroppo quasi ogni mese quindi riconosco il colore e consistenza). Invece il muco “molto filante” che noti ogni tanto, credo sia dovuto al livello alto di LH, infatti vedo dal grafico hai avuto per più giorni stick LH positivo. Non si trattava di picco pre-ovulatorio, perché il picco può durare 12-24 ore, non diversi giorni! Fossi in te, parlerei con la ginecologa per fissare un’eco x monitorare ovulazione e farei un attento dosaggio ormonale, in fasi diverse del cicloFrida84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeProbabilmente questo mese ti è stato possibile vederlo a causa di svariati tentativi, quindi c’è stata più produzione.
Non ricordo la tua storia scusami, ma avevi mai osservato negli anni i tuoi cicli? Perché a volte, soprattutto quando non si è alla ricerca un figlio i sintomi e i segnali del proprio corpo non si notano, non ci si fa caso… nel momento in cui si inizia a studiare il proprio corpo allora, si nota tutto.Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 6 mesi, 29 giorni.Sono mamma diLife
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84@frida ma io il muco ovulatorio non l’ho mai visto prima d’ora. È questo che mi fa strano proprio
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 29 giorni.Frida84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiara🥰🥰🥰 che bello Chiara!!
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 6 mesi, 29 giorni.Sono mamma diFrida84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeA me male al seno viene subito dopo l ovulazione o anche il giorno stesso. Stiamo a vedere i tuoi prossimi giorni se arriva il ciclo o se hai ovulato oggi. Se ti arriva il ciclo sicuramente è stato un ciclo anovulatorio e il muco lo vedi perché comunque il tuo corpo ci provava e gli ormoni te l hanno fatto produrre…
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 6 mesi, 29 giorni.Sono mamma diLife
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraNon mi spiego però il muco filante marroncino ieri e la tb che si abbassa bruscamente oggi…..se fosse anovulatorio le perdite dovrebbero essere normali, anche se marroni, come da ciclo, cioè liquide.
Ma io il muco filante non l’ho mai visto neanche con l’ovulazione sugli slip, e lo vedo adesso, che magari è un ciclo anovulatorio?
Questo che non mi spiego.
Ma aspettiamo ancora, magari questo dolore al seno, di oggi, preannuncia l’arrivo delle mestruazioni! Oppure veramente non lo so. Settimana prox prenderò appuntamento con la ginecologa al massimoSono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 29 giorni.TerCle
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraÈ la temperatura alta che non mi convince, vedo se l’lh scende invece di salire, ho già ovulato. Ho fatto un test hcg ed è venuta un’ombra subito, giusto per chiudere il caos già presente