- Questo topic ha 11,540 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 1 ora fa da mamma123.
-
_Futura_Partecipante@Betta Hai già dato la notizia?!?
Io oggi 10po, non le aspetto per domani/dopodomani. Soliti crampetti utero, doloretti lombari/inguinali (più a destra), molta aria, intestino vivace (quello sempre nel premestruo però!), vene sul seno più evidenti. Sto facendo sogni molto vividi a sfondo sessuale.
BettaPartecipanteCiao Alis 🤞🤞Cia sei quasi!!!!
Mamma123 le nausee la sera diminuiscono ma al mattino ho proprio i conati di vomito!
Comunque domattina appena sveglia vado…mia cugina ha detto la risposta è pronta verso le 12. Quindi .. .poi vi aggiorno sui valori ..incrocini a tutte voi!!forzaaaaaaa❤️❤️🙏🙏🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀Bella la vitaSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 22 giorni.
BettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria,non le fatte questa mattina avevo una nausea tremenda domattina vado sperando di stare bene !!!🙏pensavo le facessero anche in farmacia invece no .. comunque appena fatte vi aggiorno .. questa sera ho saputo che anche mia cugina aspetta il 4 e siamo a 16 giorni di differenza tra me e lei!! 😅😅No comment. ..voi avete novità!!!?🙏🙏🙏🙏
Bella la vitaSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 22 giorni.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BettaBetta saputo nulla delle beta???
Scusa se rompo ma davvero mi sembra di averle fatte io!!!
AlisPartecipante
mamma123PartecipanteCiao ragazze, io sono al 6 po..
Betta ancora nausea,?
Tu futura come stai?
Alis..dai che manca più poco…resisti ancora un paio di giorni 🤞🤞
AlisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BettaCiao Betta, io in attesa durante questo po, che sembra infinito, dovrei essere al 9 o 10 po e stasera ho avuto tipo una fitta zona lombare destra (ad altezza reni per capirci) e una sensazione di punzecchiamento sempre lato destro ovaia/utero.
Il mio primo giorno di ciclo dovrebbe essere l’1agosto.Tu come stai?
@Futura tu come ti senti?
BettaPartecipanteBuon pomeriggio a tutte voi ..come state???
BettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCertamente !!!!!
MariaPartecipanteBuongiorno ragazze il marito non si placa anche se penso di aver già ovulato…quindi aggiorno calendario rapporti
5, 7, 8, 9, 13, 14, 16, 18, 20 e 21pm!
Betta posta i risultati delle beta appena li hai!!!
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BettaMah, sempre uguale: doloretti e lieve nausea, intestino in subbuglio, aria e tanto sonno (dopo la doccia mi sono un attimo appoggiata sul letto e mi sono addormentata all’istante).
BettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_A però……anche te non hai scherzato con le nausee 😅😅sono tanto fastidiose…
Come stai ?Bella la vitaSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 22 giorni.
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BettaL’acido folico andrebbe assunto da 3 mesi prima fino a 3 mesi di gravidanza, quindi comunque inizia a prenderlo. Anche io per il terzo nausea fino al parto (io però ho comunque preso 9kg, nutrendomi pratydi ghiaccioli😖).
BettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto fortunella79Buongiorno Fortunella no tesoro per me è la 4 gravidanza ho 3 maschi …non ho preso integratori di nessun genere …e il giorno del rapporto 16 luglio sarebbero dovute arrivare le rosse .. guarda non mi chiedere come è successo perché non lo so nemmeno io!!😅nel senso che non sapendo quando ho ovulato non saprei …ma ti posso dire che i rapporti sono stati solo 2 il 4 luglio e il 16 ….e l ultimo ciclo il 17 giugno….ricordo bene perché ero a scuola e stavo preparando i bambini per la festa di fine anno…ti auguro tanto che anche tu possa beccare questo mese la cicogna…quindi a breve farai un test pure tu?? Io stamattina dovevo fare le beta ma ho talmente tanta nausea e vomito…che non me la sono sentita di uscire di casa….qui fa caldissimo!!!!
Ma secondo voi adesso a senso per me l acido folico o quello va assunto Prima della gravidanza???
Un bacione con piumetta a tutte voi …,
A volevo dirvi che quando nel 2018 ho perso il bimbo/a a 13 settimane già da subito ho avuto nausea e vomito da prendere 7.8 biochetasi al giorno….una cosa incredibile…mentre con Mattia ultimo bimbo di 11 anni ho praticamente vomitato fino in sala parto ….avevo perso 12 kg!!!!Bella la vitaSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 22 giorni.
_Futura_PartecipanteIntanto buongiorno dal 9po. Ultimi due giorni di attesa per le rosse (che si spera non vengano mercoledì). Stamani nessun fantasintomo nuovo, solo i soliti crampetti sulla zona destra e un po’ di dolore fisso lombaee. Ieri sera nausea quando sono andata a letto.
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto fortunella79Fortunella sei quindi in ritardo😀?
Betta, siamo tutte con te al prelievo stamani🤩🤩🤩
fortunella79PartecipanteBetta congratulazioni ! Sei stata baciata dalla cicogna. Ma e’ il primo figlio ? Prendevi integratori ? Io ne ho 45, sto cercando da 2 anni e mezzo il 2 figlio, ma nulla purtroppo…ora ho freddo, dolorini al basso ventre e malino all’ovaio destro…qualche segnetto marrone lieve. Ultimo ciclo il 3 luglio e solitamente ce l’ho di 24 gg. A novembre mi dovrei sottopormi a pma, ma io marito non e’ convinto e ha molti dubbi in merito…io non so’ proprio che fare…
Luce e sole
BettaPartecipanteBuonasera ragazze, come state??Futura sono contenta che tu stia meglio!!❤️ Sono dell’ idea che fin quando le rosse non vedono si deve sperare 🙏e aver fede. 🙏Mi auguro con tutto il cuore che anche il tuo test sia positivo 🤞🤞lo auguro a tutte voi!!! ❤️❤️🍀🍀🍀🍀🍀Con tanto affetto…
Io ho un dolore al nervo sciatico che non vi dico!!tremendo…e oggi due fitte al basso ventre da bloccarmi …domani mattina voglio fare le betaa non avendo la ricetta del medico credo le farò o in farmacia o nel laboratorio analisi della mia città….voi di dove siete??io Marche prov di Pesaro e Urbino sono insegnate di scuola infanzia .❤️❤️e a settembre avrei voluto tentare la prova per entrare in ostetricia …. 😅😅Bella la vitaSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 22 giorni.
_Futura_PartecipanteGrazie🤗
Stasera sono riuscita a mangiare senza mal di stomaco. La nausea è leggerissima, quasi non percepibile. I crampi utero/ovaia/lombari sempre presenti tipo pulsazioni ma leggeri.
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Mi fa piacere che stai meglio…per il test è ancora troppo presto… Dai io faccio il tifo per te… Le premesse sono positive…Ti penso molto in qs giorni 🤞🤞😘
_Futura_Partecipante
_Futura_PartecipanteEccomi, passate le fitte, ora le ho leggere, di sottofondo diciamo, non preoccupanti. Sono paragonabili ai dolori premestruali (anche se io non li ho mai). Leggera nausea e salivazione, ma sicuramente psicosomatica e fantasintomatica🙃
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Futura sono contenta che stai un pochino meglio…certo i sintomi li hai parecchi anche se so perfettamente che in qs momento non possono essere sintomi di gravidanza anche se sei incinta…ma il test di oggi era lh o hcg?
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaOra si sono un po’ calmati, non hanno raggiunto un’intensità da ps per fortuna, ma non vorrei arrivare a sentirli tali🥹Adesso siamo venuti a pranzo dai suoceri e la nausea si è intensificata, sento gli odori super forti, faticosissimo dissimulare e mangiare. Sicuramente è tutto psicosomatico😅😅😅
Fra poco partiamo per passare un pomeriggio in piscina e a fare merenda da mio cugino, speriamo bene😌
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BettaForza Betta..attendiamo domani i tuoi risultati… Che emozione!! Aggiornaci appena sai qualcosa..😘😘