- Questo topic ha 10,206 risposte, 217 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 minuto fa da Frida84.
-
Eternamenteora83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbieTranquilla, ti capisco benissimo.. Io compio 40 anni proprio durante questa settimana e sto cercando la gravidanza da pochissimo tempo però sto notando che non è così semplice 😔 sono già due mesi di rapporti mirati e non sta succedendo assolutamente nulla.. Se non illusioni durante l’attesa PO.. Non so se avrei la forza di intraprendere un percorso pma, so solo che questo bambino si trova da qualche parte nel mio percorso e che prima o poi lo raggiungerò per prenderlo 😊 eh si, come già detto da qualcuna, gli integratori possono aiutarci tantissimo.. Finché abbiamo il ciclo c’è sempre speranza 🌈
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaGrazie ❤
Volevo chiedere se qualcuna ha mai preso kirocomplex, e con quali risultati…
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaUn forte abbraccio di cuore di benvenuto nel gruppo anche a te Maria,❤️ purtroppo ti capisco benissimo.
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 2 giorni.Maria
PartecipanteBuongiorno a tutte, ho 42 anni, cerco il secondo figlio ma sono al secondo aborto consecutivo purtroppo…ogni goccia di sangue una lacrima. Speriamo passi presto.
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbiePrendete degli integratori un pò aiutano.
E comunque secondo me se deve arrivare arriverà a prescindere che ci fissiamo o meno!!!
Un abbraccio forte di cuore ❤️In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 2 giorni.Barbie
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaGrazie per il benvenuto ❤️❤️❤️❤️Non Sono molto propensa all’inseminazione perché so che è un percorso lungo, dispendioso e doloroso 😔 dalle ultime analisi fatte era tutto ok solo gli spermini del mio compagno erano un po’ lenti 🙃🙃🙃🙃 forse come dicono in molti dovrei smettere di fissarmi anche se non è facile
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 9 mesi, 13 giorni.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariannaMarianna novità?
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 2 giorni.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbieBuongiorno cara e benvenuta tra noi.
È vero è proprio brutto quando incontriamo mamme o donne incinta in questi nostri giorni di speranze infrante, ma non dobbiamo demordere dobbiamo sperarci sempre fimo a quando avremo il ciclo!
Tu sei ancora in tempo comunque a fare anche inseminazione artificiale perché non ti informi? Hai fatto tutti gli accertamenti sia tu che tuo marito?In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 2 giorni.Barbie
PartecipanteCiao a tutte finalmente sono riuscita ad iscrivermi ho proprio bisogno di confrontarmi con voi io ho appena fatto 40 anni e a 38 ho deciso che volevo diventare mamma, mai avrei pensato che sarebbe stato così difficile, così iniziamo a provarci, da giugno 2021 resto incinta ad ottobre ero al settimo cielo poi la prima visita non c’era battito non potevo crederci ho fatto altre 2 visite poi il responso avrei dovuto fare il raschiamento…da lì niente anzi mi hanno trovato due fibromi che ho fatto togliere pensando che potessero essere da ostacolo..ma nulla! Preso stick temperatura basale, avuto rapporti durante il picco ma ogni mese come un orologio svizzero arrivano…non so piu che fare…dicono di non pensarci ma non è facile quando tutte intorno a te sono incinte 😢
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 9 mesi, 13 giorni.Marianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria💕 tesoro come ti capisco, io non voglio pronunciarmi ma stasera sto malissima nausea e giramenti di testa a go go! Brava dai anche io vorrei perdere giusto altri 10.
Comunque non voglio pensare perché sto davvero male fisicamente e se non fosse così….😔 Un abbraccio a te e a tutte.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happy81Dai Happy non demordere magari la prossima sarà la volta buona!!! ❤️🙏❤️
Comunque tu sei già più piccola e di probabilità ce ne sono tante anche naturalmente e qui di dimostrazioni ne abbiamo!!! ❤️😘🥰
Un abbraccio forte di cuore ❤️In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 2 giorni.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariannaCiao Marianna certo che mi ricordo di te ❤️ anche io sai ce la sto mettendo tutta per dimagrire chissà che le possibilità aumentino, ma con l’insulina resistenza non è facile purtroppo, però ne ho persi 15 di kg e ne devo perdere ancora 20 🤦♀️.
Speriamo si quella non manca mai, ma vi sono giorni che ho un grande magone e mi viene solo da piangere purtroppo. Soprattutto questo mese che se fosse andata in porto la gravidanza doveva fare il primo compleanno fine mese…. pazienza 🤷♀️😢❤️🙏
Comunque sono stra contenta per te e speriamo che questi sintomi siano la volta buona del tuo miracolo!!! ❤️🙏❤️
Tienici aggiornate… un abbraccio forte di cuore ❤️ 😘🥰In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 2 giorni.Happy81
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatCiao Kat, Maria, ciao a tutte ragazze! Io sono sempre più convinta che dopo i 40 anni riuscire a rimanere incinta sia quasi un miracolo…io sono reduce da una procedura di fecondazione assistita con esito negativo…se non ce la si fa nemmeno così figuriamoci naturalmente. Le ginecologhe del centro a cui mi sono affidata hanno ribadito che ne’ io ne’ mio marito abbiamo problemi particolari, la nostra infertilirà’ e’ senza causa ed è dovuta all’età (abbiamo entrambi 42 anni). Tornassi indietro cercherei il secondo figlio subito dopo la nascita della mia prima bimba…sicuramente qualche anno fa avremmo avuto più possibilità. Io penso che questa ricerca vada fatta con la piena consapevolezza che riuscire a rimanere incinta sia davvero complicato e con la serenità nell’ accettare il ciclo che puntualmente ogni mese arriva. Io ad Ottobre ho già in programma il secondo tentativo di Icsi, dopodiché se non succederà nulla mi metterò il cuore in pace. Vi abbraccio!
Marianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria,
Ti ricordi di me? Io di tanto in tanto vi leggo💕. La speranza bisogna avere tanta tanta tanta. Ti do un “update” di me, da gennaio ho perso 30 kg con diciamo la speranza di aumentare le possibilità,risultati : cicli precisi e tiroide regolarizzato (appena fatto analisi) ma dal ultimo ciclo che stato il 22luglio dopo una settimana nausea perenne fino ad oggi….da permettere che ho un po’ di cadenze di vitamine ma mi sento così strana e come sempre non voglio illudermi. Sto a 4 po ma non passa sta nausea, accompagnati da giramenti di testa e stanchezza fisica faccio tutto lentissimo. Non so come interpretare tutto cio, la dottoressa (medico di famiglia/amica) mi dice che devo aspettare. Ah poi P.s ho avuto l ennesima delusione di un altro gine che per nulla soddisfacente, ora ho solo ansia e non so cosa fare😶🤔. La Speranza e pazienza e quello che dobbiamo avere😇😍🥰. Un abbraccioKat
PartecipanteCiao ragazze. Io dopo 3 biochimiche in questi 2 anni di ricerca non ho più aspettative.Anzi penso sempre che se dovessi vedere di nuovo il positivo andrà come è andata fino ad ora.
Volevo fermarmi a settembre con la ricerca…poi come va va . Vorrei non mollare ma sinceramente più passa il tempo più penso che oramai non è più fattibile.Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 13 giorni.Sono mamma di Manuel (6 anni)Pippi
PartecipanteIo pure anche se sto cercando di prendere atto che non succederà più…… Però finché c’è il ciclo c’è speranza……. Purtroppo sono anche imbottita di farmaci x un’ernia in attesa di intervento, quindi non ho proprio speranze…… Riprenderò la “ricerca” con il mese di settembre dopo l’intervento……. In becco alla cicogna a tutte!
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto fortunella79Più lo desideriamo e peggio è purtroppo 😢😢😢
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 2 giorni.fortunella79
PartecipanteCiao ragazze, io sono sempre alla ricerca…ma nulla che tristezza…ho gia’ qualche brufoletto pure questo mese…mi dovrebbero arrivare lunedi’…troppo demoralizzata
Luce e soleKat
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 13 giorni.Sono mamma di Manuel (6 anni)Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElenaNiente purtroppo… poco fa mi è arrivata un’ondata di perdita rosso vivo più forte… per cui ciclo arrivato in anticipo di una settimana… ennesima illusione e delusione 😢😢😢🤷♀️🤷♀️🤷♀️
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 2 giorni.Elena
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaPotresti azzardare le beta se sei a 8/10 po… almeno è un risultato con un numero e non un test con forse un ombra si o no. Poi ovviamente se riesci ad aspettare è meglio ma capisco l’ansia di sapere 😅
Kat
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaE allora potrebbe essere 🥰
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 13 giorni.Sono mamma di Manuel (6 anni)Maria
PartecipanteSono certa di aver ovulato circa al 10/12 pm ora sono al 20 pm ed il ciclo mi dovrebbe arrivare intorno al 27 pm.
Anche io ho dolore tipo colite durante l’ovulazione, questi invece sono dolori tipo ciclo e tensione al basso ventre.
Può essere che con il forte caldo stiano arrivando in anticipo boh 🤷♀️
La speranza che ci sia finalmente il mio miracolo è tanta ma ho paura di illudermi!In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 2 giorni.Kat
PartecipanteAnche le macchie rosa so che a volte l ovulazione fa anche così … dipende se sai per certo di aver ovulato. Quanto dura il ciclo di solito?
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 13 giorni.Sono mamma di Manuel (6 anni)Kat
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao a tutte .
Tesoro non potrebbe essere ovulazione? La butto lì…non so . Io mai avuto perdite di impianto quindi non so. Però i dolori che descrivi li ho quando sto ovulando ecco perché ti dico così .
Quando ovulo ho dei forti dolori al livello lombare al fianco . Da sempre . Accertato tutto con ecografie il giorno dopo . Che avevo appena ovulato .Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 13 giorni.Sono mamma di Manuel (6 anni)