Buongiorno a tutte,
vi leggo da molto tempo ma non scrivo quasi mai… credo che questa sia la discussione più adatta alla mia situazione.
Ho 43 anni e due figli di 14 e 10 anni. Fino a poco tempo fà non ho mai pensato all’idea di un terzo figlio.. e oggi che provo il desiderio di voler diventare di nuovo mamma mi domando sempre se sia opportuno vista la mia età e anche quella dei figli…
il fatto è che da un paio d’anni ho dei problemini con cisti e fibromi uterini e considerando l’età, pensavo e penso che sia difficile rimanere incinta naturalmente quindi da inizio 2023 è capitato, seppur poche volte, di aver avuto anche qualche rapporto libero; invece a maggio scopro di essere incinta ma nel giro di qualche giorno ho perdite sempre più abbondanti e a distanza di una decina di giorni finisce tutto causa biochimica.
Da allora ho iniziato a pensare al terzo figlio..
Sarei molto felice se accadesse anche se dall’altra parte ho tante paure e penso che alla mia età non sia più il caso..
Siccome non parlo di questo con nessuno, marito a parte😅, sentivo il bisogno di condividere con qualcuno i mie pensieri sull’argomento, soprattutto con qualcuno come voi che vive le stesse situazioni, le stesse emozioni, gli stessi dubbi
In bocca al lupo a tutte, di cuore