- Questo topic ha 10,366 risposte, 218 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 ora, 32 minuti fa da Life.
-
bublik275
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaTest fatto! Negativo senza alcun dubbio. I primi giorni del ritardo avevo male al seno, nausea, tanta fame e sonnolenza .Poi, dopo alcuni giorni è passato tutto, ma il ciclo non è arrivato e 2 test negativi. Sarà la perimenopausa?
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto bublik275Fai un test, almeno ti togli il dubbio.
Io ho 42 anni e un anno fa ho avuto un aborto alla 9 settimana, poi due biochimiche. Ho due figli di 12 e 14 anni, ma la gravidanza dell’anno scorso (capitata e poi interrotta) mi ha fatto venire voglia del terzo.Libellula
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto bublik275Se lo desideri ti auguro che il ritardo ti possa portare una bella notizia..
Anche io ho 43 anni e alla ricerca del terzo figlio da quasi 2 anni senza successo.. In bocca al lupoVivi78
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto bublik275Ti capisco benissimo, ma per toglierti il dubbio prova a farlo tra qualche giorno se ancora non ti viene la mestruazione ☺️
bublik275
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vivi78Ehhh è più facile dire che fare… Per ora faccio finta di niente.
Vivi78
Partecipantebublik275
PartecipanteBuonasera donne! Avevo scritto tempo fa chiedendovi dove prendete il coraggio per provare ad avere un figlio dopo i 40 anni e poi ho sempre seguito in silenzio. Vi descrivo un po’ la mia situazione: ho due bambine di 10 e di 8 anni, ho avuto un aborto ritenuto nel 2019 e poi non ci abbiamo più riprovocato un po’ per il COVID che faceva paura, un po’ perché avevamo paura di un altro aborto / bambino malato. Da due anni non usiamo proprio precauzioni, diciamo che cerchiamo di non avere i rapporti nei giorni fertili e stop. Da un annetto rapporti liberi senza pensieri, tanto non è mai successo niente e sono anche operata due volte all’ovaio. Quest’anno inizio ad avere qualche sintomo di perimenopausa ma il ciclo è presente e regolare. Ti testa mia inizio a prendere Gofertil (non per rimanere incinta ma perché contiene sostanze utili per la salute femminile in generale). Lo prendo per tre mesi, nel frattempo comincio ad avere la secchezza alle grandi labbra e anche un po’ la secchezza vaginale. Vado dal ginecologa e mi tranquillizza dicendomi che lui non mi vede così male e che tutto funziona ancora bene. Dopo l’ultimo ciclo a ottobre tutto ritorna alla norma, muco presente e secchezza passata. Abbiamo avuto i rapporti quando ne avevamo voglia, tanto non riesco più a capire quando ovulo. Adesso ho 9 giorni di ritardo e non ho ancora fatto il test. Con mio marito non pariamo di questa cosa perché abbiamo paura. Siamo veramente stupidi. 🙂 Cerco di non pensarci o penso che quasi sicuramente finirà come l’ultima gravidanza… All’epoca avevo 39 anni e adesso ne ho 43 appena compiuti. O magari è un altro sintomo di perimenopausa? Non dico niente a nessuno ma volevo sfogarmi con voi…
Aysha
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LibellulaCiao, questa dottoressa io l’ho incontrata a Palermo in vacanza ma è di Roma
Libellula
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AyshaCiao, la tua storia a me personalmente colpisce.. Volevo sapere in quale città opera la dottoressa che ti ha aiutato. Grazie e in bocca al lupo per tutto
Aysha
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaIo non ho empatia?sono arrogante? Davvero ti lascio il numero se vuoi e parliamo un po’ e vedrai che cambi idea
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AyshaIo non ho accusato nessuno!
Ho solo espresso il mio lecito dubbio dato ciò che scrivi, perché purtroppo ci sono delle truffe in giro che approfittano del dolore delle persone!!!
Io sto solo rispondendo non sto litigando non ne vale la pena per questa pochezza e ne tanto meno sono la tipa a cui piace farlo.
Come non vale la pena nemmeno risponderti più data la tua arroganza nelle tue parole. Mi dispiace ma non mi pare che traspari tutta questa empatia nei confronti di chi ha sofferto quanto o più di te e che forse soffre ancora per un dono che non arriverà mai se non è destino!!!
E basta così io non mi esprimo più perché non ne vale la pena!
Buona giornata a teIn cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 11 giorni.Aysha
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaUmile? Ho solo dato una testimonianza in un forum di una cosa bella mica altro sei tu che mi hai accusata di truffare ma poi in cosa è in che modo ! Ma tu non sai nemmeno che faccio da dove vengo ne chi sono cioe dai ma per favore va sei solo una che si è svegliata stamattina per litigare e ti lascio nel tuo pensiero e spero non sia quello di altre …. Prendi la vita diversamente e vedrai che avrai ciò che desideri in ogni campo buona giornata
Aysha
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AyshaIn caso se vuoi controllare o “verificare “ti lascio il mio numero o contatto ti mando le mie documentazioni di questi 27 anni e poi però proseguo legalmente contro te sei pessima cara
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AyshaC’è un motivo valido che me lo fa permettere…. soprattutto le tue risposte!
Preferisco essere come sono umile e con la speranza nel cuore, perché così di certo la mia vita è di sicuro molto più serena nonostante le vicissitudini di questo mondo!
Saluti!In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 11 giorni.Aysha
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMi sa che di infelice qua c’è solo la tua risposta , le dovute verifiche truffa? Ma come ti permetti ? Stai ancora insinuando e accusandomi ma ti rendi conto di quanto sei zero..la mia vita è molto felice e serena guarda la tua fatti due domande dai ti saluto cara
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AyshaInnanzitutto nelle mie parole non traspare alcuna arroganza a confronto delle tue per la tua risposta!
Io non ho calunniato nessuno ma ho solo risposto alle tue molteplici testimonianze ed è lecito con tanto di “scusami” iniziale nelle mie parole della risposta avere fortemente dei dubbi date le truffe che purtroppo sono in giro su questo delicato argomento, ed in effetti ho scritto “mi sa tutta una truffa” non ho appurato che lo sia.
Detto ciò e data la tua contro risposta infelice al mio dubbio piena di offese e rabbia, non mi lasci che appurare davvero se sia una truffa o meno a questo punto tramite le dovute verifiche.
Grazie per l’augurio e spero una buona vita anche per te!In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 11 giorni.Aysha
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMa come ti permetti se leggi bene quasi 30 anni di prove perché scusa c’è un’età per cercare un figlio? Sono tunisina mi sono sposata a 14 anni che. Problema hai? Truffa? E di cosa è per cosa ho solo dato la mia testimonianza per chi come me prova la delusione ogni mese da tanto tempo, quello che hai fatto tu si chiama calunnia diffamazione su una persona che nemmeno conosci! Credo che dovresti rilassarti e uscire un po’ a divertirti qualcosa ti sta dando alla testa con questo ti saluto e ti faccio l augurio di avere ciò che desideri ciao
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AyshaE scusami tu a 15 anni già cercavi una gravidanza???
Mi sa tutta di una truffa tra l’altro più risposte sullo stesso forum!!!
La coscienza proprio non esiste!!! 😢😢😢In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 11 giorni.Libellula
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AyshaCiao, per curiosità in quale città opera questa dottoressa?
Grazie
Aysha
Partecipantefortunella79
PartecipanteAysha
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Camillanon ti abbattere anche io non ci credevo piu’ ho provato di tuttto in 30 anni, fatto mille esami,interventi cure e altro all’improvviso grazie ad una dottoressa in due mesi ho avuto il mio positivo naturalmente e ad oggi ho un bel bimbo che ho desiderato piu’ dell’aria
Aysha
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giùgiùho cercato una gravidanza per quasi 30 anni ,fatto esami ecografie ,inseminazioni assistite a go go sembrava un incubo poi per caso ho incontrato una dottoressa che in due mesi mi ha aiutata a realizzare il sogno di una vita e adesso a 45 anni ho il mio amato e desiderato SAmuele bisogna fidarsi della gente per realizzare i propri sogni
Aysha
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pippiio ho incontrato per caso una Dottoressa che mi ha aiutata in percorso molto semplice e in due mesi test positivo e ad oggi tengo in braccio il mio primo e desiderato Samuele ho 45 anni
Aysha
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ranocchiabuongiorno io dopo 30 anni di prove medici delusioni pianti sono finalmente riuscita ad avere un bambino grazie ad una dottoressa che non finiro’ mai di ringraziare mi ha donato tutte le gioie del mondo