-
MariaPartecipante
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto cris_nemo80Come ha scritto Diana l’estradiolo sembra molto basso: quali sono i valori di riferimento?
Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto cris_nemo80Bisogna vedere quali sono i riferimenti del laboratorio in cui hai fatto le analisi e in che periodo eri del ciclo. Purtroppo l’estradiolo molto molto basso, con quei valori di fsh non fanno ben sperare. Il mio consiglio è di non perdere ulteriore tempo e rivolgersi ad una clinica di pma e valutare seriamente anche l’ovodonazione.. purtroppo se volete un figlio ormai la strada più ragionevole è l’eterologa.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 12 giorni.
cris_nemo80Partecipanteragazze ho gli esiti:
TSH1,28
Beta estradiolo 5
Ormone Follicolare 18
Ormone luteinizzante 11,80
Prolattina 19,60fanno schifo e non ci sono speranze, vero?
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto cris_nemo80Vedi intanto come escono i risultati e poi in caso li ripeti il mese prossimo al terzo giorno di ciclo.
Ragazze qui 12pm, piazzato per ora a 7pm e 11pm.
_Futura_PartecipanteVengono fatti in periodi specifici per monitorare la situazione (a parte l’amh per cui non influisce il periodo del ciclo). Io aspetterei risponda per chiedere al/alla gine.
cris_nemo80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_grazie Futura.
non so cosa fare, secondo te i risultati saranno tanto brutti se ho sbagliato giorno? la ginecologa non risponde e il mio medico non me li vuole riscrivere se non ho gli esiti dei precedenti
se ho sbagliato giorno, si capisce dagli esiti?
io non ho figli ed ora ho paura e non riesco a pensare ad altro… sarò assillante e chiedo scusa fin d’ora…
_Futura_Partecipante@Blossom appena arrivano le mestruazioni ci sta fare pensieri cupi. Struggiti un po’ e poi vedi cosa e come fare.
@cris_nemo80 che storia! Di solito i disaggi si fanno dal 3º al 5º giorno di ciclo: forse dovresti provare a rifarli in questi giorni. Io li ho fatti col pagamento del ticket, da noi in questi casi si va in libero accesso (senza prenotazione) dato che non è prevedibile quando farli: il/la medico/a fa un’impegnativa per urgenza. Comunque vada puoi riprovare a farli il prossimo mese e intanto procedere coi tentativi. Noi per varie vicissitudini inizieremo a luglio a provare e ci diamo tempo 6 mesi, poi valutiamo. Sono dell’80 e abbiamo già tre figli (21, 15 e 9 anni).Ragazze, qui appena finite le mestruazioni. Venerdì controllo radiografico dal dentista (molto probabilmente sarò in fase ovulazione) e dovrei essere a posto (dovrei mettere il dente poi tra un altro mesetto e mezzo con controllo radiografico, ma in caso fossi incinta rimanderei, tanto ho già pagato, il dente è probto e l’impianto dovrebbe essere ok). Inizio a far prendere la maca al marito e cerco di smaltire questi ultimi 1-2kg che vorrei togliermi entro il 4 agosto (compleanno). Dovrei ovulare nella seconda metà di luglio, speriamo di beccarla al primo colpo😅🤪😂😂😂😂😂😂
cris_nemo80Partecipantebuon pomeriggio. è la prima volta che scrivo e sono un po’ agitata, preoccupata e cupa. premetto che a 20 anni ho perso il mio bambino al 3° mese e all’epoca mi avevano detto che non avrei potuto averne altri perchè durante il raschiamento si era verificato un danno all’utero. così convinta, mi sono messa il cuore in pace e ho deciso di non cercare più nulla visto il male fisico e psicologico che stavo provando.
l’anno scorso trovo un Uomo fantastico, senza figli che ne sente la mancanza e che sarebbe un padre eccezionale. gli racconto la mia storia e nuovamente mi sale l’ansia e il dispiacere, ma ci mettiamo di nuovo il cuore in pace. quest’anno ho compiuto 44 anni e mi sono regalata un bel checkup femminile per indagare se potevo smettere gli anticoncezionali ed andare beatamente in menopausa (tutte le donne della mia famiglia sono andate in menopausa tra i 42 e i 44 anni) e si scopre che non c’è nessun danno all’utero, che è tutto sanissimo. ora un figlio lo vorrei, mi sento male a non aver fatto esami prima. ho fatto gli esami ormonali sabato, ma temo di averli fatti nel giorno sbagliato (giovedì ho avuto quello che pensavo fosse il primo giorno del ciclo, ma poi venerdì non ho avuto altre perdite e sabato neppure, le ho ora molto abbondanti), sono in crisi e ho paura di aver perso la mia opportunità. voi cosa mi consigliate di fare? grazie di cuore, sono così angosciata
BlossomPartecipanteA me la TB era pure risalita … Ma ieri poi mi è arrivato il ciclo. Non so se questo prossimo ciclo voglio provare… O mi fermerò. Sta diventando pesante.
MariaPartecipanteCiao qui 9pm e per ora piazzato a 7pm! Vediamo un po’ che succede questo mese…
ChiaraPartecipanteCiao ragazze, come va?
Io questo mese credo di non aver ovulato…ho avuto un super picco di quelli belli belli mercoledi 😅 ma la Tb non è decollata.
Vero è che non la prendo come si dovrebbe perché mi sveglio alcune volte per il bimbo più piccolo però grosso modo avrei dovuto vedere un certo andamento bifasico (come lo scorso mese nonostante gli ormai costanti risvegli).
Pazienza! peccato solo perché questo mese ci siamo impegnati molto.Voi a che punto siete?
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
BlossomPartecipanteMa l’eutirox non è tossico…quello che prendo io ..il Tapazole si..e nel caso va sostituito. Per questo ho fatto il test vedendo il grafico un po’ incerto.
Il test che ho fatto è uno della Easy@home. Per questo ti dicevo.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BlossomAnche io prendo da anni l’eutirox e dovrò farlo a vita 🥴
Che test hai fatto?
Bhe si al 13 po doveva vedersi già qualcosa…Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
BlossomPartecipanteIl test l’ho fatto stamattina anche se con un’urina un po’ debole… perché ho fatto più volte pipì durante la notte…ma credo che su 15/16 GG di fase luteale anche se con un calo al 10 po…oggi si sarebbe dovuto vedere qualcosa nel caso. Anche se io non sono esperta di test positivi. 😐 E non mi piace neanche farli perché meglio vedere il ciclo che un negativo. Stavolta …dato il grafico confuso…l’ho voluto fare solo perché prendo il farmaco per la tiroide e mi mette ansia e perché sono 3 GG che devo cambiare gli slip durante la giornata dato che mi bagno di acqua..ma a questo punto può essere che abbia qualche leggera infezione o infiammazione intima (senza nessun fastidio o bruciore) e che lo scarto in alto della tb sia dovuto anche a questo.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BlossomScusami avevo letto male 😔 ovvero che il test lo avevi fatto al 10 po ed era negativo (quindi poteva essere presto)!
Se ti crea ansia prendila solo fino ad accertare l’ovulazione e bastaMa se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
BlossomPartecipanteCiao Chiara.. ma un test negativo al 13 po …per me dice già molto 😢. Vi ho postato il grafico perché volevo capire anche la vostra esperienza in termini di TB sfasata così tanto da raffreddore o tosse. Forse per me è meglio non prenderla proprio più dopo l’ovulazione ..così penso di meno.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BlossomCiao Blossom, io sinceramente una sola volta ebbi la tosse notturna e la Tb non si alteró, mantenne il suo andamento lineare.
Però non saprei dirti se è una cosa soggettiva…
Al momento promette bene il grafico e quel calo del 10 po è carino 😂🤞🤞Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
BlossomPartecipanteRagazze buondì… All’11 po ho avuto per un giorno soltanto febbre che oscillava tra 37.1…36.9..per arrivare massimo a 37.5. .. con raffreddore . Ho passato una notte senza dormire e non ho segnato la TB perché me la dava a 38.20. 😱
Il giorno dopo niente febbre solo residuo di raffreddore ho segnato la TB perché sono riuscita a dormire. Stanotte ho avuto la tosse e fino alle 5 non ho dormito. Dopodiché ho misurato la TB alle 9 meno 10 di stamattina dopo aver dormito più o meno 4 ore ed era 37.30.
Ho fatto un test Easy at home solo perché
ho continue perdite acquose e per scrupolo dato che assumo un farmaco per l’ipertiroidismo anche se in piccola dose… Il Test era negativo. Oggi dovrei essere a 13 po con una fase luteale di 15/16 GG.
Domanda la tosse può alterare la TB? Devo considerarle queste temperature o le scarto tutte? Dopo il 10 po? A questo punto è il caso che non continui neanche più a prenderla per questo po in quanto alterata?Grazie. Vi allego il grafico.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
fortunella79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto anna123Pubblico al Sant’Orsola di Bologna, pago solo il ticket. Ma la tua omologa com’e’ andata ? E’ stata pesante ? Mi spieghi bene ?
Luce e sole
fortunella79Partecipante
ChiaraPartecipanteCiao ragazze come state?
Ho un dubbio…da ieri mattina e fino a ieri sera picco (quindi si presumeva ovulazione oggi) ma oggi lo stick delle ore 13 era ancora picco e quindi l’app mi aveva spostato ovulazione domani. Ora ho rifatto lo Stick ed è negativo. È quindi possibile che l’ovulazione avvenga oggi? Non so se domani potrò prendere la Tb percui sto cercando di capirci qualcosaMa se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto anna123Sì poi non so se anche il tuo poi ti tiene il muso per far sembrare che sia tu nel torto…sono dei bambini per certe cose, e neanche mio figlio fa così!!!
Ho detto tutto.
anna123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaQuanto ti capisco Maria, anch’io sono sposata con un diesel, ci vuole un tempo infinito per risolvere le cose ed è proprio il motivo per cui siamo arrivati così tardi a iniziare questo percorso.