- Questo topic ha 11,544 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 17 ore fa da Primavera25.
-
_Futura_PartecipanteBuongiorno ragazze! Io sto impazzendo, ancora niente mestruazioni (34pm-16po). Sono gonfia, gassosa, irritabile e incazzata. Che cambio stagione demmmerda…
Stanotte ho sognato che partorivo un piccolo essere, un mix tra un gatto e una scimmietta, che parlava di già. Era un maschio e il parto era rapidissimo.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaAhhhh ok! Adesso vedremo dallo spermiogramma di mio marito se deve prendere qualcosa…per ora prende solo vitamina D ma perché aveva già precedentemente una carenza
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaEsami ormonali e spermiogramma
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 2 mesi, 22 giorni.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaQuali esami avevate fatto? O vi ha prescritto questi integratori a prescindere?
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaA me NMN, Sifertil e Q10+
Al mio compagno Aspargine, Q10+ e SifertilIn cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbieA me genante. Al mio compagno ancora nulla, farà lo spermiogramma tra qualche giorno e in base a quello vedremo…
BarbiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaQuesto è il giusto approccio! Quali integratori vi ha consigliato il tuo ginecologo?
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 2 giorni.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaLa penso come te…noi facciamo la nostra parte impegnandoci, poi speriamo nel Signore.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSi Maria purtroppo per me è ormai troppo tardi per tutto tranne che per l’eterologa che comunque non voglio fare. Finché c’è ciclo c’è speranza ed è quella alla quale mi aggrappo. Io sono rimasta incinta naturalmente a quasi 47 anni ma purtroppo è andata malissimo. Sono seguita dal Prof. Manna di Roma con i suoi consigli e i suoi integratori che mi fa assumere a me e al mio compagno. Cerco di avere un regime alimentare corretto seguita dalla loro nutrizionista biologa di fiducia. E spero tanto in un miracolo del Signore. Il mio ginecologo di fiducia della mia zona spera per me anche se lui mi ossessiona con un eterologa diretta in Albania. Ma non riesco mentalmente purtroppo è più forte di me fossi più giovane forse lo farei se mi dicessero che per me non c’era speranza, ma ora no se Dio vuole arriva perché ci sono tanti casi riusciti… se no pazienza anche se con tanta sofferenza!!!
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria tu stai cercando solo naturalmente? Mi da molta speranza il fatto che ti abbiano detto che è possibile…
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MoonCambia, devi trovare qualcuno con cui ti trovi a tuo agio.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MoonCiao Moon… cambia ginecologa e lasciala perdere perché a mio avviso non ha né tatto in primis e né intelligenza in materia a questo punto. Io ne ho 49 di anni e sono valori di una 30 enne non significa nulla hanno sempre detto a me… solo che purtroppo il nostro orologio biologico a prescindere da quando arriverà la menopausa va sempre in diminuzione come qualità ovacitaria e ci vuole il miracolo che tutte attendiamo del mese giusto ❤️❤️❤️🙏🙏🙏
E devi controllare anche il progesterone perché nel caso di una gravidanza se è basso non si attecchisce… purtroppo sono tante le cose da valutare… è difficile si è vero, ma nulla è impossibile!!! Per cui non dobbiamo perdere le speranze e tu sei ancora più giovane di me! Te lo auguro di cuore!!! ❤️❤️❤️In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MoonPenso dovresti cambiare per il semplice fatto di non essere soddisfatta…
Io ho 43 anni e mi va bene di lasciar fare alla natura, ma ho già un figlio…se tu non ne hai e non sei disposta eventualmente a lasciar perdere, penso dovresti cercare una ginecologa che ti segua.
MoonPartecipanteCiao a tuttə.. è tanto che non scrivo. Ho 44 anni tra pochi giorni e alla ricerca, tra alti e bassi da diversi anni. La.settimana scorsa ho fatto una visita con una nuova ginecologa che mi ha detto che è inutile fare dosaggi ormonali perché alla.mia età risulterei comunque in perimenopausa..in generale mi è sembrata poco interessata alla mia storia e non mi ha consigliato di fare nulla…anche a voi è capitato di avere questo tipo di risposta? Meglio che cambi ginecologa? Negli ultimi anni ho trovato solo gente poco professionale, non ne posso più

MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_A me alla fine sono arrivate ieri! Vedrai che è la primavera che scombina.
Il mio prossimo periodo fertile dovrebbe essere nella settimana santa, ultima di marzo come fu per mio figlio che nacque a dicembre! Speriamo di replicare!!!
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaOggi giorno 33 (15po), niente mestruazioni. Ho anche fatto un test hcg ieri, ovviamente negativo. Quanto ci mettono questo mese? Sarà il cambio stagione. Abbiamo sempre avuto rapporti protetti e mi sono pure tatuata in questo periodo…
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Boh forse sta arrivando la primavera e sballa, anche io sono a 32 giorni e ancora nulla…
BarbiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Ancora non so che indagini faremo. Il 20 di questo mese ho lo visita di controllo in ospedale e il 22 con il mio ginecologo vedremo il da farsi! Ricambio l’abbraccio
_Futura_PartecipanteIo ancora non ho avuto le mestruazioni, ma ci sta che questo sia uno di quei pochi cicli lunghi che ho durante l’anno. Di solito li ho sui 25-27, ma oggi sono a 31. So che mi capita 2-3 volte l’anno di avere cicli lunghi, ma ho fatto uno stick ovulazione (negativo, solo linea di controllo), perché secondo quel che ho registrato sono a 13po, mentre di solito ho una fase luteale da 9-10 giorni. Sarebbe stato lo spirito santo😂😂😂perché abbiamo avuto sempre rapporti protetti. E poi ho avuto lo sclero e la pazza voglia di pane e cioccolata premestruale…
Sono stranita da questa fase luteale lunga, devo dire. Lo scorso mese avevo avuto due picchi, quindi ho considerato quello più avanti nel tempo e la fase luteale era venuta corta come sempre. Stavolta dopo il picco ho fatto solo 2gg di stick, forse era un tentativo di picco e ce n’è stato un altro…
Buon fine settimana!
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbieForza Barbie! Sai già che tipo di analisi farete e quando? Stai seguendo un percorso d’aiuto psicologico? Un abbraccio:)
BarbiePartecipantePenso che non ci sia una perdita più o meno pesante perché appena si legge quel test positivo ci si sente subito mamma. Certo più in là è inaspettato perché si pensa che il rischio è superato ma ho imparato a mie spese che non è così! Ma abbiamo una forza noi donne che nessuno immagina e i nostri angioletti persi ci daranno sempre più forza! Grazie a tutte per le belle parole
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbieBarbie mi dispiace molto…i miei aborti sono stati entrambi nel primo trimestre quindi sicuramente meno pesanti…
Non sono stanca di riprovare ad avere il secondo figlio ed eccomi qui al primo giorno di ritardo…che per i miei cicli ci può stare, quindi per ora non penso nulla!
BarbiePartecipante
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Barbie..assurdo…!
Comunque forza, certo che non devi darti per vinta!!💪
Vedrai che presto realizzerai il tuo desiderio🍀🍀
Adesso prenditi il tempo che ti serve, cerca di recuperare ..e quando ti senti pronta potrai ripartire
Quanti anni hai Barbie?
BarbiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Guarda assurdo perché io stavo benissimo sono state delle settimane bellissime non ho avuto nausee, infatti dicevo che ne avrei fatto anche 10 di gravidanze così! Poi domenica mattina ho avuto perdite scure e qualche giorno prima crampi. Siamo andati al pronto soccorso e mai avrei pensato che non ci fosse il battito, anche la ginecologa si è messa a piangere! Pazzesco tanta fatica per restare incinta e comunque fino alla fine non c’è certezza… adesso proveremo a fare tutte le indagini genetiche per capire di più e a saperlo lo avrei fatto anche prima…e sicuramente ci riproveremo non mi do’ per vinta