- Questo topic ha 10,271 risposte, 218 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 9 minuti fa da Frida84.
-
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaGrazie Catia ❤
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 6 giorni.Catia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria speriamo che tutto vada bene e che ti dica di poter ricominciare. Te lo auguro con tutto il cuore.
Marianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarlaTi sono vicina Carla❤️ capisco per l età ci penso giorno e notte, siamo qui perché qui ci capiamo (almeno io questopenso) e solo con voi, sentendo le vostre storie mi da la forza e mi fa capire che non solo sola e tante risposte li trovo per davvero.
Marianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaGrazie tesoro, vediamo che succede. ❤️🙏 Almeno qui ci capiamo. La testa mi dice no ma nel cuor mio ci spero sempre.
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariannaIo quando ero incinta avevo gli stessi dolori preciclo…. inquanto alla nausea mi sa che è troppo ptesto ma chi lo sa…. non ci resta che incrociare le dita e aspettare un’altra settimana… te lo auguro con tutto il mio cuore cara ❤❤❤🤞🤞🤞🙏🙏🙏😘😘😘
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 6 giorni.Marianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMariaaa, ma magari sono dolori d’impianto!🙏🤔🤔 Ma tu pensi che sia quello? Non lo so. Ma c’è una differenza tra dolori d’impianto e dolori pre mestruali e post ovulazione?
Ma non sto capendo più mio corpo, mi credi!!!
Le nausee gli ho spesso prima del ciclo max 3/ 4 giorni prima, ma ora stiamo al 10gg prima, ma é solo quel forte nausea al letto poi dopo un po’ sparisce, ma a volte ritorna in serata. Oggi riposo xche non ho solo questi dolori, sta iniziando la stagione delle allergie. Uff 🤧🤧🤧.
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarlaGrazie Carla ❤
Siamo qui tutte insieme con le stesse ansie e più o meno con la stessa forza ma con tanta tanta speranza nel cuore…. facciamoci forza e coraggio insieme e saremo più forti! Un abbraccio forte forte mi dispiace che stai molto giù di morale ma cerca di rialzarti il primo psicoterapeuta devi essere te stessa con la tua forza e anche con l’amore di chi ti circonda!!! ❤😘💪In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 6 giorni.Carla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria, ho letto la tua storia e ti abbraccio tanto. Spero che a fine mese ti dicano qualcosa di incoraggiante e mi auguro che tu non perda la speranza.
Mando un saluto a tutte voi che siete sempre un faro per me. Io dopo l’aborto di novembre sto facendo veramente fatica a rialzarmi. Sto facendo sedute di psicoterapia, ma non sto bene ragazze.
Sono terrorizzata dall’età che avanza, dal tempo che passa, dall’idea di dover accettare di non riuscire a dare un compagno di vita a Samuele, il mio primo figlio.
Scusate lo sfogo, ho bisogno di voi.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie Donny un abbraccio forte forte anche a te!!! 💪😘❤🙏
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 6 giorni.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaIo dovrei stare ferma con la ricerca per un anno 😭
Ma a fine mese spero che il mio ginecologo con la visita mi dica qualcosa di diverso 🙏🙏🙏🙏🙏In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 6 giorni.Donny
PartecipanteBuongiorno ragazze, Catia i tuoi valori non li vedo cosi disastrosi, forse solo l’lh un po basso ma io in genere i dosaggi li faccio al 3 giorno no al secondo.Anche amh 1.6 mi sembra davvero buono per la tua età.Non mi ricordo la tua storia ma hai mai pensato a una stimolazione pma magari con diagnosi pre impianto per avere piu chance?
Io sono all’ultimo mese di tentativi naturali, il mese scorso ho avuto un’altra biochimica, dopo di che inizierò il ciclo di simolazione per una icsi o fivet ancora non so!!!!
Maria in bocca al lupo anche a te, avevo seguito la tua storia e mi aveva dato tanta speranza, a volte il destino è davvero crudele ma non arrenderti , sono sicura che in un modo o nell’altro ce la faremo tutte!!Catia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaGrazie Maria mi hai dato conferma di ciò che avevo intuito. Sicuramente ho bisogno di una stimolazione. Ma tanto, indipendentemente dai dosaggi, la mia ginecologa me le ha sempre fatte fare insieme ai monitoraggi. Grazie cara. E si, io la penso proprio come te anche se ci vuole tanta pazienza e coraggio. Spero che ognuna di noi abbia in premio il coronamento di questa grande gioia. Ma tu ancora sei in stand by o i dottori ti hanno detto qualcosa di diverso?
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariannaBuongiorno Marianna, diciamo bene dai anche se con mal di testa e di nuovo ciclo da ieri, il mio solito problema della fase luteale corta, ma tanto per ora conta soltanto stare attenta e ad avere le beta sempre basse, fine mese ho l’appuntamento con il mio ginecologo e vediamo che dice.
Ma tu le nausee mattutine ce l’hai sempre?
I doloretti a 6 giorni dell’ovulazione potrebbero anche essere un impianto 🤞🤞🤞🤞🤞In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 6 giorni.Maria
PartecipanteCatia dovrebbero essere nella norma anche se rispetto ai range del laboratorio estradiolo ed lh non rientrano, dovresti farli vedere al tuo ginecologo perché può essere che tu abbia bisogno di stimolare l’ovulazione.
Ad ogni problema c’è una soluzione tranquilla, bisogna solo avere tanta fortuna e se è scritto nel nostro destino prima o poi arriverà il nostro miracolo!!! ❤😘In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 6 giorni.Marianna
PartecipanteMarianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaBuongiorno Maria,
Come stai? Spero meglio. Io mi sono svegliata proprio male oggi. Non capisco se ho ovulato quando previsto perché oggi ho dei doloretti abbastanza pungenti ma sporadiche. Come al solito anche la nausea mattutina. Sto al 18° pm, secondo mio calendario ho dovuto ovulare circa 6 giorni fa. Che non ho avuto nessun tipo dolore né perdite né niente!!!! Dovrei iniziare di fare un pó di monitoraggio e temperatura perché non so più i giorni precisi visto che nei ultimi mesi ho questi ritardi che non sono “esagerate” ma per noi che ormai é diventato un chiodo, sono significativi. Ma é vero che se assumi acido folico c’è più probabilità che si ovula quando prevista?Catia
PartecipanteMaria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaBuongiorno Catia, in questo momento sei in fase follicolare, mandami la foto così vediamo i range
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 6 giorni.Catia
PartecipanteCatia
PartecipanteSi Maria ma avrei qualche domanda per capire. I range sono divisi in fase follicolare, fase di ovulazione e poi luteale. Non riesco a interpretare i numeri in rapporto alle fasi.. Cmq di base io ho bisogno sempre di qualcuno che mi spieghi 😅.
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaCiao Catia grazie e un fortissimo abbraccio anche a te ❤
Non ci sono i range di riferimento per vedere se sono nella norma?In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 6 giorni.Catia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariannaGrazie Marianna spero anche per te tante cose belle.
Catia
PartecipanteCiao a tutte ragazze come state? Maria mi dispiace davvero per come ti senti e comprendo perfettamente il tuo stato d’animo. Speriamo che questo momento di dolore e paura passi presto per poter ricominciare a combattere nuovamente. Ti abbraccio forte.
Oggi io ho ritirato le risposte dei dosaggi ormonali fatti in seconda giornata del ciclo. Ma se le metto qui qualcuna di voi sarebbe in grado di aiutarmi a capire? Io nn ci azzecco proprio!!Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariannaCiao Marianna….. diciamo bene anche se abbastanza giù di morale nonostante mi faccia tanta forza per andare avanti…. il ginecologo mi sta facendo monitorare ancora le beta settimanalmente fino a fine mese e poi controllo da lui…. le beta si sono quasi azzerate e speriamo che rimangano tali almeno tra tutta questa sfortuna che io non ne abbia la peggio poi con la chemioterapia…. sto con l’ansia anche ad avere rapporti figurati 😪
Un abbraccio forte forte a te con tutto il cuore ❤ ❤ ❤
Un saluto a tutte 😘😘😘In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 6 giorni.Marianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria, come va? Da parecchio che non scrivo qui. Come solito io mi isola nei miei pensieri e che le cose per me sono sempre uguale. 2 mesi di ritardi significativi ma niente poi tutti false allarme. Sto alla ricerca di un nuovo gine, che é più scrupoloso e soprattutto umano e no un mangia soldi che a finale non mi da speranza. 🙏 Spero bene, sia per te a per tutte. ❤️ Spero di sentirti presto