Francesca magari avessi io 40 anni dai che ancora c’è tanto tempo!!!!! Già avere la fortuna di poterci riprovare subito è già tanto!!!! Non demordere e credici!!!! ❤❤❤❤❤❤
Diciamo….alti e bassi. Ho avuto un’ovulazione anticipata questo mese già l’11 po ho avuto il picco. Quindi il corpo ha ripreso a funzionare ma sono molto scoraggiata sul raggiungimento di una gravidanza..ci avevo messo un anno e ora mi avvicino ai 40 non so quanto tempo ci vorrà e se mai ci riuscirò poi clmd andrà a finire.ma ho anche il dubbio che non ricapiti mai più. Insomma si vive nell’incertezza 😔
Si Snap sto un pochino meglio diciamo che mi sono rassegnata e anche se la paura c’è cerco di pensare positivo e vado avanti sperando che questi mesi volino
Grazie a tutte❤❤❤.
Bene Maria sono contenta!
Vedrai che il ciclo ti aiuterà a tornare padrona del tuo corpo.
Spero tu stia un po’ meglio anche nell’anima.
Ti abbraccio forte
Donny incrociamo tutto. Io anche con i monitoraggi ho scoperto di aver ovulato o il 16 o il 17 ed ora l’lh è sceso nuovamente. Tutto è tornato come prima, non capisco cosa sia potuto succedere. Speriamo continui così!
Maria è tutto nella norma a me dopo il primo aborto il ciclo mi venne dopo 2 mesi e mezzo. Tu sei ancora nel tempo giusto. Solitamente ritorna dopo un mese un mese e mezzo.
Se le beta non si azzerano il ciclo non ti arriva, a me con le beta scese a 9, il ciclo mi venne dopo una settimana. Stai tranquilla a breve arriverà !!!!!
Buongiorno a tutte,
che bello Ady una femminuccia dopo 2 maschietti.
Maria se le beta sono a 1.7 vedrai che tra qualche giorno ti verrà il ciclo che ti ripulirà per bene.
In quanto a me ho inziato un altro giro di monitoraggi e rapporti mirati ma se dovessimo fallire anche questo mese mi aspetta una nuova stimolazione. Ragazze non molliamo, un abbraccio.
Io c’è stato un periodo che avevo perdite da ovulazione, ma ora finite anche quelle. Siamo già a 40 giorni oggi dal raschiamento e la cosa mi preoccupa un pò 😭😭😭😭
Ciao Maria sì il ciclo è arrivato il 17 febbraio e il raschiamento lo feci il 15 gennaio. Feci la visita l’otto febbraio do controllo e il ginecologo vide che avevo già ovulato. Però è stato un ciclo strano durato poco e dopo un paio di giorni si è fermato.
Boh ormai non capisco più nulla 🤦🏻♀️
Sono contenta che le beta si stanno azzerando… speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰
Ciao Ady che bello sapere che la gravidanza procede bene ed è in arrivo una femminuccia.
Per ora non pensare alle anomalie al collo dell’utero, dopo il parto potrai intervenire.
Io penso di fare l’intervento tra qualche settimana, lo spero vivamente per poi rimettermi in pista.
Un abbraccio