- Questo topic ha 10,271 risposte, 218 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 ore, 38 minuti fa da Frida84.
-
Maria
PartecipanteNotti insonni…. 😞🤷♀️🤦♀️
Comunque lunedì le beta sono scese ulteriormente a 1,7 ma ancora niente ciclo 😞😞😞In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 6 giorni.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaGrazie Francesca ❤❤❤
Ma a te è già arrivato il ciclo?In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 6 giorni.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdyChe bello Ady!!! 😍💖😍
Ma tu hai 2 maschietti?In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 6 giorni.Ady
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyChe bello!!!!😍
Io sto bene .sono quasi a metà strada e per ora il diabete è sotto controllo. Mi sono tornate le anomalie al collo dell’utero e dopo il parto dovrò fare un piccolo intervento per toglierle. Saranno anno di controlli nella migliore delle ipotesi ma per ora mi concentro sulla felicità di questa gravidanza.
PS. È una bambina😍😍😍🥳🥳🥳Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Roy
PartecipanteRoy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria , mi spiace tantissimo sentirti così giù . Ti abbraccio forte .
Roy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdyCiao Ady, tu come stai ?? Spero bene !!! Io sono a 27+5. Controlli intensificati ma sembra procedere bene . Grazie!
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria grazie della spiegazione, non sapevo nulla di questa mola. A me non hanno nemmeno detto di fare istologico o di ripetere le beta…mah
Cmq adesso sono scese,sono sicura che il buon Dio ti risparmierà almeno altri dolori e non dovrai affrontare la chemio. Ti abbraccio fortissimo ❤️
Ogni tanto scrivici se vuoi, siamo in parecchie nel Topic “aborto e dopo?” È un gruppo molto attivo che sa ascoltare e capire questo lutto. Se vuoi siamo lì ❤️Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCiao Maria grazie della spiegazione, non sapevo nulla di questa mola. A me non hanno nemmeno detto di fare istologico o di ripetere le beta…mah
Cmq adesso sono scese,sono sicura che il buon Dio ti risparmierà almeno altri dolori e non dovrai affrontare la chemio. Ti abbraccio fortissimo ❤️
Ogni tanto scrivici se vuoi, siamo in parecchie nel Topic “aborto e dopo?” È un gruppo molto attivo che sa ascoltare e capire questo lutto. Se vuoi siamo lì ❤️Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Grazie Anna ❤
Speriamo🙏🙏🙏
Un abbraccio forte anche a te ❤😘In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 6 giorni.Anna76
PartecipanteBuongiorno ragazze, vi leggo sempre e tifo per voi da lontano. Sogno con voi, spero con voi, di vedere, almeno, il vostro sogno realizzato. Spero sempre che non gettiate la spugna come ho fatto io, e che continuate nel vostro tentativo fino a concretizzarlo.
E oggi vi sto scrivendo perché voglio dare una nota positiva a Maria, che sta passando un brutto momento.
Maria inizio a dirti che mi dispiace per te per quello che stai vivendo adesso, avevo gioito con te quando sei rimasta incinta e ho sofferto con te quando purtroppo lo hai perso. Ora la cosa importante è pensare alla salute e poi se te la senti e vorrai riprovarci non ti arrendere, mia cugina la scorsa estate è diventata mamma a 49 anni. Un grande abbraccio.
Tanti in bocca a lupo a tutte.Sono mamma di Christian (10 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020Snap
PartecipanteBuongiorno ragazze, dopo un po’ di assenza torno a salutarvi.
Ogni tanto leggevo questo gruppo, ma ammetto di aver frequentato solo il gruppo PMA in modo attivo.
Vorrei comunque dare il benvenuto alle nuove ragazze augurando di poter vedere un positivo e un abbraccio a chi ha sofferto tanto in questi mesi.Maria mi dispiace leggere di questa ulteriore sofferenza, anche se sono più giovane di te so cosa significa dover temporaneamente abbandonare la ricerca e vedere l’età che avanza.
Io settimana scorsa ho scoperto dalla biopsia di controllo di avere due lesioni CIN3 al collo dell’utero da operare con una certa urgenza a detta dell’ospedale dove ho fatto colposcopia. Il mio pap test di gennaio era finalmente negativo dopo un anno e mezzo di controlli ma per fortuna la scrupolosità del medico PMA e della dott.ssa dell’ospedale Melloni hanno fatto emergere questo stado pre-tumorale. Il medico PMA concorda sull’urgenza dell’intervento, quindi mi dovrò mettere in panchina per parecchi mesi vedendo ormai sfumare la possibilità di altri tentativi omologhi con SSN. Prego ogni notte che i mesi passino in fretta, che le lesioni non si ripresentino e che le due blastocisti rimaste siano evolutive.Riservo sempre un pensiero affettuoso per voi quando vi leggo, cercherò di aggiornarvi.
Donny
PartecipanteMaria ti ho pensata in questi giorni di assenza, mi dispiace per quello che ti è capitato, il destino a volte è davvero crudele, però non perdere la forza di lottare per il tuo sogno.
Adesso però devi pensare alla tua salute, vedrai che le beta si azzereranno e tutto si sistemerà. Un’abbraccio seppur virtuale.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao Francesca la mola vescicolare è un tumore benigno del trofoblasto, la membrana che poi si trasforma in placenta…. un caso su 1200 1500 degenera in tumore quando l’uovo è cieco e non si forma l’embrione. Già la sospettavano dato che le beta nonostante l’aborto spontaneo salivano comunque e la conferma ce l’ha data l’esame istologico.
Ora sembra che mi hanno pulita bene con il raschiamento ma per prassi devo stare sotto controllo per un periodo casomai le beta risalgono e lì c’è il pericolo che si trasformi in tumore maligno.
Puoi trovare su internet anche gravidanza molare completa quando non c’è embrione e vedrai che bel regalo la vita mi ha fatto 😭😭😭
Credetemi sto sempre più male emotivamente, oggi ho tolto di mezzo tutti gli integratori che prendevo e i libri della gravidanza 😭😭😭😭
Grazie comunque a tutte per il vostro sostegno ❤In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 6 giorni.Carla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria, mi si spezza il cuore a leggere le tue parole.
Ma sono sicura che andrà tutto bene, anche questo momento passerà e si ripartirà alla grande!
Non so il perchè di tutta questa sofferenza, ma voglio credere che il sole, per chi deve superare così tanti ostacoli, splenderà ancora più forte!
Ti abbraccio forteFrancesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria ♥️ ti ho pensata spesso ok queste settimane, grazie per averci scritto.
Mi dispiace tantissimo.per quello che è successo.
Ma scusa l’ignoranza cosa e una mola vescicolare? E può essere questa la causa dell’aborto? Cioè il feto era sano?
Scusa se te lo ma non ne ho mai sentito parlare.
Un forte forte abbraccio ❤️❤️❤️❤️Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Ady
PartecipanteRoy come stai??Come procede? Quanto manca?? Ogni tanto ti penso ❤️
Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Ady
PartecipanteMaria che brutto colpo. Davvero nn ci voleva,mi dispiace infinitamente. Tu auguro che si risolva tutto da se….e ti abbraccio forte ❤️sono sicura che in un futuro prossimo diventerai una fantastica mamma
Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Catia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria non so che dire. Mi sono chiesta spesso come stassi. Speriamo in primis che tu nn debba fare nient’altro e che tutto si fermi qui. La tua salute è ciò che conta più di ogni altra cosa per poter pensare a tutto il resto. E hai ragione, la divina provvidenza nn ha limiti. Ti abbraccio fortissimo.
Sole
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria mi spiace immensamente oltre al dolore per la perdita anche la preoccupazione per la propria salute. Cmq pensa positivo che le beta ormai si sono abbassate. Si un anno sembra un’eternità ma prendilo come un lungo periodo di riposo. Io penso che le vie del Signore sono infinite e che alla fine ti porteranno ad essere mamma.
Roy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria , che dispiacere leggere quel che hai scritto . Mi spiace immensamente. Non pensare però che non sarà possibile realizzare il sogno. Ora concentrati sulla tua salute che è prioritaria. Ti abbraccio forte !
Vivi78
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCara Maria, mi dispiace tantissimo per quello che stai passando!
Spero davvero che tu stia bene! Fai un passo alla volta, non caricarti di altri pensieri, anche se ti capisco! Un ipotetico anno di stop non è il massimo, ma l’importante è la salute, come si dice..
ti capisco, noi cerchiamo da tre anni e a luglio ne compio 44..
ti mando un abbraccio grande ❤️Maria
PartecipanteCiao a tutte 😘❤ non sono sparita…vi leggo sempre ma sono molto giù di morale e ho tanta paura per la mia situazione…. il 14 febbraio finalmente ad 1 mese dal raschiamento le beta sono rientrate nella norma ma non proprio azzerate erano 3,8, ma lo stesso giorno è arrivato anche l’esame istologico e purtroppo hanno riscontrato una mola vescicolare completa 😭😭😭😭
Per cui inizio del calvario controllo beta una volta alla settimana per 3 settimane e poi una volta al mese per 6 mesi con la speranza che non si rialzino perché altrimenti dovrò iniziare la chemioterapia 😞😞😞 nel frattempo per 1 anno niente più ricerca per un’altra gravidanza 😭😭😭😭😭
Il 17 febbraio ho compiuto 47 anni fra 1 anno sempre se tutto andrà bene non credo che avrò più l’opportunità di avere un figlio anche se la provvidenza divina non ha limiti 😞😞😞😞😞🙏🙏🙏🙏🙏
Dentro di me c’è un mix di paura dolore e speranza a volte penso positivo altre volte negativo….🤷♀️ tra l’altro il cosiddetto capoparto non mi è ancora arrivato 😞😞😞
Sono stremata amiche mie, mi dispiace tanto anche per voi e tutto quello che vi sta capitando 😭😭😭
Ma perché non riusciamo ad essere un pò fortunate… perché tutto questo dolore…. 😞😞😞
Un abbraccio forte forte a tutte con il mio cuore anche se oramai distrutto! 😭❤😘In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 6 giorni.Donny
PartecipanteRagazze mi dispiace per quello che avete passato, io ho avuto non so se dire per disgrazia o per fortuna solo aborti precoci, la magia è durata poco e posso dirvi che anche io in quei casi mi sentivo poco tranquilla, forse lo avvertiamo quando le cose non vanno bene. Non abbattiamoci e il nostro arcobaleno arriverà. Buona giornata a tutte❤️
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaNana anche a me dicevano che era più piccolo, e anche a me sembrava strano perché ero certa dell’ovulazione.
♥️♥️♥️♥️ Ti abbraccio forte ♥️♥️♥️♥️Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)