- Questo topic ha 8,209 risposte, 206 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 12 minuti fa da Manuel@1976.
-
MairannaPartecipante
🤣🤣
Si siamo stati in Sicilia, anche se per quanto mi riguarda, l’estate è mare e ne abbiamo fatto troppo poco.Ora andremo a mare di nuovo la prima di settembre e poi si ricomincia con l’anno scolastico!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaNoi rimaniamo in costa azzurra fino a fine mese, poi il 2 settembre io ricomincio a lavorare e mio figlio il 10 riprende la scuola…abbiamo fatto il possibile coi compiti prima di partire, ora in vacanza non portiamo nulla, si finirà al ritorno!
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaAnche noi stati in Sicilia…che adoro.. però non ripartiamo per il momento..
MairannaPartecipanteLa Sicilia è ricca di coste e mare meravigliosi. Poi però siamo stati a Palermo e non mi è piaciuta. Sporca sporca, puzza di urina e immondizia ovunque, e al centro turisti spennati come polli. Chiedono anche 4 euro per un cannolo. Tornerò ma per visitare posti meno turistici, a Palermo non credo di ritornare
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)_Futura_PartecipanteMariaPartecipanteA me una via di mezzo con Palermo, di per sé mi è piaciuta la zona, lo scorso anno siamo stati al mare a Mondello…ma concordo sulla sporcizia purtroppo e sui prezzi sproporzionati.
_Futura_Partecipante@Mairanna guarda il grafico che rimba che è🫣Infatti sia Femometer che Premom mi segnano l’ovulazione il 9🤣Assolutamente non è ancora avvenuta invece🙂↔️Il muco è filante, sensazione di scivoloso, qualche crampetto. Lo stick oggi era bello grassoccio, a occhio sui 70 (anche se le app lo davano a meno), quindi vediamo anche lo stick di stasera. Noi anbiamo piazzato oggi e copriremo domani e dopodomani, vediamo poi🤞🏻Mi porto dietro un test che ho preso su Amazon e ha la finestra a forma di cuoricino❤️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.MariaPartecipanteQui 7pm e mancheranno una decina di giorni all’ovulazione, ma mio marito fa già allusioni esplicite al sesso francese!!!
In viaggio coi bagagli fatti, finalmente…quello che sicuramente avrò dimenticato si comprerà là!!!
Futura tu quando parti?
Tiffany5PartecipanteCiao a tutte, bellissime la Sicilia e la Costa Azzurra!
Noi siamo in montagna, non mi lamenterei se non fosse che ci siamo fatti tutti un bel giro di Covid 😩
Oggi comincia ad andare meglio, speriamo per Ferragosto di essere di nuovo in forma.
Io sono al 10 pm, uso gli stick della Easy@Home ma per il momento del picco nemmeno l’ombra…_Futura_PartecipanteEccomi! Stasera linea praticamente uguale a quella di controllo. Si piazza domani e dopodomani, uñtimi giorni utili prima della partenza. Poi si aspetta🦥
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_La finestra a forma di cuore 😍
Che bello
Futura perché c’è un bel rialzo di 4 decimi e le app si inceppano. Quale è la tua temperatura minima nel po?
Cmq per riprendere l’app puoi prendere i 3 giorni di tb più bassa, e o cancelli proprio le misurazioni, o le alzi di 3 decimiNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)_Futura_PartecipanteStamani brusco calo, ecco che mi torna, ci sta! Quelle temperature alte di seguito dopo quella bassa hanno rimbambito le app segnalando ovulazione avvenuta (che non era avvenuta), quindi sto facendo il grafico qui nella sezione specifica🙂↕️Oggi 14pm crampi da ovulazione, muco egghissimo😬, rapporto piazzato🫡
MairannaPartecipanteFutura buongiorno e allora oggi è probabile sia il giorno dell’ovulazione 😊
Se sarà confermato i giochi sono fatti.Io stamattina porto i bambini al mare.
Sono a 10 po, ho fatto un test perché abbiamo avuto un rapporto Libero a ridosso dell’ovulazione, ma è bianco quindi credo non sia successo nulla.Il marito prima dice ‘scegli tu se lo vuoi il terzo figlio’ e poi fa il giochetto che sgarra. Evidentemente vorrebbe anche lui un altro bambino, più di quanto non ammette. Ora mi do una mossa ragazze, buona giornata 😘
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)_Futura_Partecipante_Futura_PartecipanteBuongiorno☀️Ovulazione confermata anche da bel rialzo della tb🥚Piazzato, ora si cova. Non le aspetto per circa il 26 a questo punto. Se non arrivano farò il test il 30, compleanno di mio marito 🤩
AlisPartecipanteBuongiorno! Oggi 14 pm e terzo rialzo temperatura dopo stick LH positivo, l’app FF mi ha posizionato l’ovulazione il giorno stesso del picco… di solito i doloretti ovulatori li sento il giorno dopo del picco, ma stavolta dallo stick positivo di lunedì ho avuto più giorni in cui avevi dolorini al basso ventre (incluso oggi). Cmq piazzato sia lunedì che martedì
Come.dice Futura dovrei essere in cova 😊 e non le aspetto per il 26!
Vi auguro una buona giornata!Attachments:
You must be logged in to view attached files._Futura_Partecipante_Futura_PartecipanteBuongiorno ☀️ Inizia il po e iniziano le vacanze! Spero di essere distratta in questi giorni🤞🏻
AlisPartecipante_Futura_PartecipanteBuongiorno! Io continuo con la tb ma il grafico è proprio una schifezza😅Comunque vi saluto dal mio 3po sotto il piumone🤩
Tiffany5PartecipanteCiao! Oggi per me 15 pm. Finalmente picco in arrivo (poco fa linea quasi uguale a quella di controllo), cominciavo a disperare…
Piazzato ieri e stamattina dopo giorni di astinenza causa Covid. A mio marito ho già detto che questo mese dovrà fare un po’ di straordinari per coprire bene fino all’ovulazione.
Un grande in bocca al lupo a tutte le ragazze in cova 😊ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlisCiao ragazze,
Io sono all’8 po, tb strana, molto altalenante anche se bifasica. Ma temperature più basse rispetto alle solite che ho nel po. Ogni mese c’è un mistero da risolvere 😅
Vi faccio ridere: stanotte sogno lo Stick positivo, mi alzo con quel pensiero e anche se è presto mi dico “mah si lo provo un test”. Subito appare la seconda linea sbiadita… palpitazioni a mille corro da mio marito a dirgli che ce l’avevamo fatta…lui calmo e razionale come sempre mi dice di aspettare di fare il clear blu digitale. Io insisto che questa volta sono sicura, la linea è nettamente visibile…bhe ragazze rivado in bagno e mi accordo che avevo sbagliato test 😅😅😂😂 avevo fatto quello dell’fsh che comprai mesi fa.
Alla fine ci siamo fatti una gran bella risata giustificando la svista come l’età che avanza 😂😂Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (1 anni e 10 mesi circa)_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraNooo!😂
Io qui 4po🤞🏻Nessun sintomo, solo molto muco e sensazione di bagnato/scivoloso.
Forse forse forse ho risolto il mio problemino di dolore che pensavo fosse nervo sciatico. Avevo questo doloretto tipo crampo che si irradiava all’inguine destro e poi alla zona anca/lombare. Questi dolori alla scorsa ovulazione li ho letti come ovulatori, ma poi sono continuati anche nel po e poi dopo le mestruazioni. Ieri ho provato a bere moltissimo (tipo il cosiddetto “colpo d’acqua”) per vedere che non fossero magari dei piccoli calcoli su quel lato: il dolore è drasticamente diminuito, adesso è lievissimo. Stamani siamo in viaggio e nuovamente berrò molto per stimolare forte flusso di pipì e vediamo. Sto prendendo la vitamina D da qualche mese (sotto consiglio del dentista!!! Da circa 4-5 mesi direi), forse è stato un accumulo di questa? Vediamo. Intanto ho comunque preso appuntamento con la mia doc per quando torno: se non risolvo andrò a farmi segnare analisi/visite specifiche.
AlisPartecipanteOddio che svista! 😂
Io qui 7po e temperatura in costante aumento, tutti i cicli precedenti la temperatura era sempre altalenante.
Niente da segnalare se non talvolta qualche piccolo doloretto basso ventre lato destro.
Me ne sto buonina ad attendere!Attachments:
You must be logged in to view attached files.ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlisCavolo che bel grafico 😍😍😍😍
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (1 anni e 10 mesi circa)