Buonasera a tutte, vi scrivo per avere un parere. Sono all’ 11 pm e ho avuto dolori da ovulazione ieri e oggi, stasera ho notato del muco denso misto al classico bianco d’uovo, secondo voi ho già ovulato? Quando usavo gli stick il picco lo vedevo intorno all’11/12 giorno…ma ultimamente ho l’impressione di non capire il mio corpo, visto che nonostante i rapporti mirati il positivo non arriva. Sono poco speranzosa perché negli ultimi mesi mio marito ha preso forti antidolorifici e anti infiammatori per un problema di salute, ma visto che da un mese prende solo Tachipirina ho deciso di riprendere i tentativi, ho avuto rapporti ieri e giovedì .. chissà…ho anche ripreso a prendere il progesterone che la ginecologa mi aveva prescritto dal 10 giorno di ciclo. Qualcuna di voi ha gli stessi miei sintomi ed è sicura di ovulare così presto? Grazie a chi mi risponderà, buona serata e buon inizio settimana, da me stasera arriva santa Lucia e avrò un po’ da fare…mi godo un po’ di gioia in questo periodo difficile e buio…