- Questo topic ha 11,542 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 ore, 42 minuti fa da Maria.
-
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaSiamo troppo lontane purtroppo 🤷♀️
Io della provincia di BrindisiIn cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 2 mesi, 16 giorni.
PrincessCarlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaIo sono di Ravenna
Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaCarlotta tu di dove sei?
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza80Hai ragione Cloe anche io mi sentivo così e all’idea adesso che sarà la stessa cosa mi viene una grande ansia 😢
Ma il grande desiderio e l’amore che sentiamo dentro nel voler diventare mamme è più forte di ogni fallimento
Dai coraggio che prima o poi anche noi avremo il nostro gioiello stretto al nostro petto!!! 🙏💪🤞❤In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
PrincessCarlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria sono contentissima per te io vorrei trovare un medico che mi segua in questo modo🥲 quanto mi piacerebbe ma non sono stata così fortunata spero di trovarlo 😩
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaCiao Catia si è un professore universitario e lavora in parecchie cliniche qui da me è molto rinomato… ieri era 13 pm ma di sicuro sarà scoppiato al 11/12 pm di solito prima dell’aborto l’ovulazione mi arrivava 14 o 15 pm.
Il cortisone è da 5 mg una compressa dopo pranzo.
Il gonasi me lo sta dando come aiuto che io di mio già produco abbastanza progesterone.
Oggi sono andata anche da un nuovo dietologo che mi ha dato veramente delle ottime dritte per far abbassare questa benedetta insulina resistente!In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Speranza80PartecipanteCiao ragazze, sabato sera gonasi 10000 e ieri mattina mia prima iui… ovviamente le speranze in cuor mio sono minime, pur non avendo problemi conclamati… tra 13 giorni beta e poi, se negative, cominciamo a fare tutte le analisi ormonali per la pma…. Che coraggio però ad andare avanti, ogni mese al verdetto del ciclo ho bisogno di una settimana per riprendermi 😭 ed ogni volta mi sento una stupida illusa ad averci creduto
CatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaBuonasera a tutte.
Maria io pensavo che 13 pm per ovulare fosse il tempo giusto!!
Io questa terapia invece la feci dopo essere rimasta incinta. Il tuo ginecologo mi fa pensare ad una persona davvero in gamba. Deltacortene quanto ne assumi?
A me oggi sono cominciate prime macchie marroncine che mi indicano che il ciclo sta per arrivare. Anche io comincerò nuovamente con monitoraggi e stimolazione con gonasi, ma la mia ginecologa invece me lo fa prendere da 5000. incrocio tutto per te cara!!
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaBuongiorno a tutte😘
Ultimo monitoraggio ieri 13pm il follicolo è già scoppiato, gli ho chiesto come mai l’ovulazione arriva ora così presto e mi ha risposto che con l’età che avanza i follicoli maturano prima.
Ora oltre a Crinone gel progesterone e aspirinetta stiamo provando a supportare la fase luteale anche con deltacortene e gonasi 2000.
Farò 2 volte prelievo per dosaggio progesterone e poi il 17 settembre test di gravidanza 🙏🙏🙏🤞🤞🤞❤❤❤In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
CatiaPartecipanteSperiamo Maria, quello lo possiamo fare! 🙂
Aggiornaci sul prossimo monitoraggio
PrincessCarlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria😭😭😭😭♥️♥️♥️♥️♥️🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaCiao Catia grazie e in bocca al lupo anche a te.
Per l’integratore non so se possono prendere anche chi non è in sovrappeso o insulina resistente.
Speriamo che se è destinato ad arrivare non tardi tanto 🙏🙏🙏🙏🙏🙏😍😍😍😍In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
PrincessCarlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza80In becco alla cico🥰🤞
CatiaPartecipante
CatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria che bello hai finalmente ricominciato con la ricerca!! In bocca al lupo!!!! Anche io ricomincerò questo mese con monitoraggi e stimolazioni, staremo a vedere che succede. Ma l’integratore che stai usando, funziona anche per chi nn è insulino resistente che tu sappia? Io uso inofert plus che contiene alcuni ingredienti che contiene anche ovofert
CatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaBuongiorno a tutte. Francesca mi spiace davvero tanto per il periodo che stai attraversando. Anche a me succede lo stesso..io però alla fine nn riesco mai a prendere la decisione definitiva di smettere con la ricerca, nonostante so che sia pressoché impossibile nn ho il coraggio di dire basta. Ma io ho 46 anni, tu sei molto più giovane.. fai passare questo momento e fatti coraggio.. Hai ancora tante possibilità. Con la pma ad esempio potresti riuscire.. oppure con una piccola stimolazione di gonasi… Io sono sempre rimasta incinta così. L”ultima gravidanza è stata a giugno che purtroppo è andata a finire male, ma quello è un altro discorso! Ti auguro davvero che questo momento di sconforto (che ci sta tutto!!) passi in fretta affinché tu possa ritrovare le energie per ricominciare.
Speranza80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaCiao ragazze, io quando ho fatto l’isterisaloingografia la ginecologa mi ha raccomandato di fare molta attenzione a NON restare incinta poiché il mezzo di contrasto e le radiazioni (penso) che restano in circolo potevano essere molto pericolose per un eventuale bambino… comunque dopo due mesi di gonasi, tentativi mirati e progefikk, lunedì prima iui… facciamo un tentativo e poi valutiamo pma…
PrincessCarlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaOk grazie🥰
PrincessCarlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaAnche io l’ho fatto col liquido di contrasto ma nulla figurati sempre una fortuna 😒
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaSi anche le mie tube erano libere ma mi avevano detto che di solito chi la fa per via del mezzo di contrasto che pulisce è più facile che rimanga incinta il mese dopo…
Ti allego foto così vedi cosa contiene ovofertAttachments:
You must be logged in to view attached files.In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
PrincessCarlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaInfatti ho cambiato perché ormai era più di un anno che prendevo inofolic combi hp, anche il sinopol forte ha acido folico e il genante l’ho iniziato da poco la composizione de tuo overfast qual’è ? Io listerosonosalpingografia l’avevo fatta e le tube libere ma mai incinta…
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaHai ragione costano un sacco di soldi ma almeno l’acido folico lo devi prendere perché è molto importante.
Anche io prima prendevo inofolic combi hp ma poi me lo ha cambiato quest’ultimo ginecologo perché è un integratore dice oramai superato boh.
Ho provato anche con la maca per 1 mese lo scorso anno ma nulla.
Io sono rimasta incinta il mese dopo l’isterosalpingografia a dicembre ma poi è andata male purtroppo.😞😞😞 Spero anche io in un pò di fortuna 🤞🙏❤In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
PrincessCarlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaHo capito io non soffro di insilino resistenza ma sto prendendo sinopol forte e genante prima prendevo inofolic combi hp ma ho perso le mie speranze e non so adesso vedremo… questi integratori costano un botto … almeno portassero fortuna🤗
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaCiao Carlotta si a me fa prendere ovofert fast perché soffro di insulino resistenza e sono in sovrappeso hoimè e poi ginefam mamma in più io di mio prendo il coenzima Q10 sempre per la qualità ovacitaria perché negli altri integratori che prendo non c’è.
Prima mi faceva prendere fertistill ed in quello c’era.
Non fanno miracoli ma comunque aiutano un pò soprattutto alla nostra etàIn cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
PrincessCarlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaIncrocio le dita per tutte 🤞🤞🤞🤞🤞🤞