- Questo topic ha 11,544 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 17 ore fa da Primavera25.
-
CatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca ho 8,41. Oggi sono a 7 o 8 po dato che l’ovulazione è avvenuta il 27 o il 28 marzo. Praticamente al ventesimo giorno del ciclo. Donny si prima volta, ma ora la ginecologa mi ha detto che va bene boh. Cmq le ho chiesto se la prossima volta dovrò integrarlo con ovuli subito dopo ovulazione. Sentiamo che risponde. Infatti stamattina la mia tb era a 37, quindi è al massimo?
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaViso Catia non riesco a vedera foto quanto hai di progesterone? Sei sicura di averlo misurato a 7 po?
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaIn che po l’hai fatto? dovrebbe essere almeno 10 a me con 11 fece integrare col progefikk la prima volta, la seconda volta invece era 19 e non ho preso niente. Il progesterone dovrebbe essere al massimo una settimana dopo l’ovulazione per poi calare. Probabilmente siccome è leggermente basso potrebbe essere utile nel tuo caso integrare con progefikk 2, 3 giorni dopo l’ovulazione. Ma è la prima volta che lo dosi? Giusto per avere riferimenti. Comunque senti il ginecologo che ti dice. Un abbraccio
CatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyArrivato il dosaggio del progesterone, non è che ci capisca poi tanto ma credo che sia davvero basso 😩
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
CatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyIncrocio tutto anche io per te. Per quello che mi riguarda apetto il ciclo. Per come conosco ilmio corpo anche sto mese nulla di fatto! Oltre tutto avessi un sintomo!
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaBuongiorno Catia, bianco latte anche il mio figurati se mi beccava la fortuna il mese prima della stimolazione ahhaah, cmq ci proverò anche domani mattina perchè in genere a me si colorano in 11 po forse perchè bevo tanto boh. Incrocio le dita ma resto coi piedi per terra!!! Per te penso sia decisamente presto, non perdere le speranze!!! Monia facci sapere anche tu!!!
CatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaBuongiorno a tutte.
Monia hai riprovato a fare test? Donny tu? Io oggi ho fatto dosaggio del progesterone. Ho anche azzardato un test ma total white ovviamente 😩
CatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny, io maniaca??? No, ho solo un’ossessione compulsiva per tutti i generi di stick 😅!! La mia ginecologa invece mi dice di farlo tutti i giorni 😂😂.
Bene così quando arriveranno le risposte del progesterone nn mi faccio prendere dall’ansia. Grazie cara facciamoci questo augurio e incrociamo tutto. Certo aggiorniamoci 🤞🤞🤞🤞.
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaAh scusami per il progesterone no, non ti indica niente deve essere solo superiore a 10 per accertare l’avvenuta OVULAZIONE, a me il mese scorso era 19 e non ero incinta. Però è un buon segno che il tuo corpo ne produca una buona quantità per favorire l’impianto ma in ogni caso esistono gli ovetti di progefikk che risolvono. Aggiorniamoci e ancora in bocca al lupo🍀
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaSperiamo proprio nella botta 🤣🤣🤣🤣, grazie. Per il grafico penso che l’ovulazione sia giusta ti trovi anche con gli stick e vedo che hai fatto tanti compitini, quindi anche se fosse il giorno prima o dopo sei comunque coperta, figurati che il prof che mi segue consiglia a giorni alterni per evitare troppo stress e far ricaricare la situazione maschile😅. L’impegno ce l’avete messo ora ci vuole solo la mano di Dio e la bcd❤️. In quanto ai test precoci apprendo che sei ancora più maniaca di me a farli a 8 po 🤣, io attendo domani perché altrimenti poi mi viene il dubbio che sia troppo presto. I’n bocca al lupo anche a te e a tutte le ragazze del forum💪💪💪🍀🤞
CatiaPartecipanteE speriamo che sta botta arrivi , magari ti succede come succede a tante, tutto pronto tutto pronto e poi……è arrivato così, come Cristo comanda!! Incrociamo tutto Donny.
Io invece non so se sono a 5 o 6 po. Il grafico qui dice che ho ovulato il 27, altri due sulle applicazioni il 28 boh!! Staremo a vedere. Il mio di test nell’ultima gravidanza andata male mi diede il positivo all’8 po. Lunedì dosaggio progesterone. Ma si può vedere da lì se c’e’ in atto una gravidanza? Ti giro la tb qui così mi dai un parere. Buona notte anche a te cara.
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=49505-84848ef0
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaCiao Catia sono a 8po è ancora presto, farò un test precoce a 10 e 11 po ( se c’è qualcosa si sono sempre colorati in questi giorni) se negativi andrò a fare gli ultimi esami ematici per la Pma, ormai è tutto pronto, terapia, clinica… E sono molto serena. Certo se dovesse capitare la botta di c l’ultimo mese non mi dispiacerebbe affatto. A te come va? Un saluto affettuoso a tutte e buonanotte❤️🍀🤞
CatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny come procede? A che po sei? Mi sa che ci siamo giusto?
CatiaPartecipanteMonia anche io oggi avrei fatto un nuovo test per metterlo a confronto con quello di ieri. A questo punto domani sarà tutto più chiaro se lo eseguirai! In bocca al lupo! Facci sapere
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMonia io l’avrei fatto un altro test per capire l’evoluzione della linea perché i doloretti non significano niente possono esserci anche in gravidanza😍, ma a questo punto aspetta lunedì così è più attendibile. In bocca al lupo🍀. Anche io sono una maniaca di test precoci anche perché a test positivo e beta positive devo iniziare terapia con eparina.
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa per quando deve venirti il ciclo? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
AnonimoInattivoSinceramente no ho dei dolorini che non promettono nulla di buono, a questo punto aspetto lunedì tanto ormai
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaMonia novità? Hai ripetuto il test?
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaMonia il mio ginecologo dice di aspettare sempre il ritardo per i test proprio per evitare di scoprire biochimiche che sono una cosa perfettamente normale di anomalie cromosomiche che si arrestano subito e secondo lui è inutile scoprirle perché in ogni caso non si può fare nulla per portare avanti la gravidanza che finirebbe ugualmente. Cerca di resistere ed aspettare per fare un altro test. Questo è il mio consiglio poi fai come ti senti meglio
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNooo la linea è lieve perchè è ancora presto non sei ancora in ritardo e avendo fatta la gonasi hai un fattore di dubbio in piu. Per questo ti dico di restare calma , ripetere il test domani e nel caso di incremento di andare a fare direttamente le beta invece che i test che cmq dipendono anche da quanto bevi. Incrociamo tutte le dita per te e facci sapere!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto DonnyForse mi sono espressa male vedendo la linea lieve (che dal vivo si vede meglio) pensavo che significa una biochimica, si certamente le beta e il raddoppio sono l’unica conferma
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon penso niente, non sono una maga 😂😂😂 e spero in bene per te ❤️🍀voglio solo darti un consiglio, le beta raddoppiano ogni paio di giorni se fai il test lo stesso giorno come le vedi le differenze?? Attendi serenamente, se domani il test è più intenso vai a fare le beta così avrai un valore numerico da cui partire e poi le ripeti dopo un paio di giorni. Ti sto dando solo un consiglio perché un test lieve può dire tante cose bisogna solo aspettare fiduciose ovviamente. Coraggio 🤞
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto DonnyMa pensi che sia una biochimica? Per questo? Certamente sto bene con i piedi a terra ma avendo fatto il primo molto diluito ho voluto solo verificare se qualcosa c’è poi sé fatto troppo presto o la linea doveva essere più scura ci penso anche io
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCara Monia non fissarti e farli lo stesso giorno non serve a niente. Non ci puoi fare niente andrà come deve andare. Ripetili nei prossimi giorni e se la linea aumenta vai a fare le beta ❤️🍀. Coraggio e in bocca al lupo🤞🍀