Domani devo ripetere le beta… Ogni tanto sentendo i doloretti e il dolore al seno mi viene in mente che magari, potrebbe davvero accadere un miracolo e domani trovare le mie beta alle stelle… Poi torni coi piedi per terra e spero solo che tutto finisca in fretta😞…
Credo che siamo delle vere guerriere tutte alla ricerca del nostro arcobaleno. È una forza pazzesca supportarsi e ritrovarsi nelle varie storie! Peccato farlo solo virtualmente tante cose le tengo dentro ma in questo gruppo riusciamo a sfogare le emozioni più sopite. Speriamo davvero che presto ognuna di noi riesca a coronare questo sogno meraviglioso ❤️
Buongiorno ragazze, grazie per gli incroci! Per ora niente mestruo, niente rosa, niente sintomo di nulla. Non ho fatto il test stamani (brava me!!!), se non arrivano lo faccio domani penso🙃Ovviamente il test di ieri lo sto consumando😂
Il mestruo è previsto per oggi, quindi è lungaaa😮💨Comunque adesso faccio una delle mie cose preferite, che sicuramente aiuterà a stemperare la tensione: una bella corsa sotto la pioggia! La mia canetta Mirta non sarà entusiasta inizialmente, ma poi ci divertiremo🤭
Cara Futura ti porto come incoraggiamento la notizia appena appresa di un’altra mia amica rimasta incinta a 44 anni…ora è di 4 mesi e nel frattempo ne ha compiuti 45. Procede tutto bene!
Questa è un’altra oltre a quella di cui ho scritto pochi giorni fa.
Queste sono belle notizie!
Come procede al lavoro 😃?
Chiara anche la Mirta se vede pioggia non è ispirata, ma per fortuna alla partenza era pioggerellina lieve. Poi c’ha preso l’acquazzone al rientro: io con il sorriso da un orecchio all’altro, lei meno 😂😂😂
Per ora ho solo firmato, inizio il mese prossimo!
Speriamo il cambio di lavoro porti bene, sarebbe bello dover gestire l’annuncio gravidanza appena assunta! In condizioni normali una si porrebbe il problema, ma quando le speranze iniziano a svanire…sarebbe una benedizione!
Hai ragione anche a me crea molta tristezza…ma dobbiamo crederci sempre e non farci prendere dallo sconforto…e lo so che è difficile ma ci dobbiamo provare ❤️