- Questo topic ha 8,279 risposte, 206 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 minuti fa da Frida84.
-
BarbiePartecipante
Buongiorno io oggi a 4pm ormai ciclo sempre più leggero. Oggi prenderò anche test ovulazione clearblu così da monitorare l’ovulazione con la faccina 😆 comunque in caso di dubbi su gost Line consiglio di fare anche il test della clearblu so che costa molto di più rispetto easyhome ma almeno dice con certezza se si è o meno incinta. Noi riproveremo i rapporti tra qualche giorno prendiamo un po’ le forze e speriamo che questo mese sia quello giusto 🍀 Mamma123 aspettiamo tue news speriamo bene 🍀❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 11 giorni.Boh2024PartecipanteBuongiorno ragazze,
Ciclo arrivato, che illusione questo mese!
È stata veramente dura questo mese ma si cerca di trovare l’entusiasmo per il prossimo.BibiPartecipanteBarbiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Ogni mese l’arrivo del ciclo è psicologicamente devastante! Io ogni volta che arrivo mi coccolo con un calice di prosecco e andando a mangiare sushi 🤣 questo mese l’ho presa bene perché me lo aspettavo visto che avevamo piazzato male 🙈 peró sono andata ugualmente a mangiare sushi 😂😂😂
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 11 giorni.mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tiffany5Ragazze buongiorno a tutte! Eccomi qua, purtroppo con notizie NON positive…
Come immaginavo non è andata, stamattina rifatto one step e si nota una linea leggerissima, sicuramente meno di ieri, quasi impercettibile, che azzera ogni aspettativa; cero ieri quel test che si era colorato subito un pò mi aveva fatto sperare ma ero comunque tituabante..
che dire? saranno ghost oppure si era smosso qualcosa?
Non saprei dirlo … aspetto il ciclo fra qualche giorno
Un abbraccio a tutte😘Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbieBarbie mi sa che stasera farò lo stesso!!! Dobbiamo trovare il modo di consolarci😅😅🤣
BarbiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Mi dispiace tantissimo! Le odio quelle gost Line anche a me era successo quando ho avuto un ritardo ma poi facendo clearblu convintissima che uscisse “incinta” e invece uscì “non incinta” non dico i pianti … quanta forza dobbiamo avere! Speriamo di vedere questi positivi 😊
Un abbraccio a te 😘Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 11 giorni._Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Forse si era bagnato troppo ieri? Comunque aspettiamo!
Eh sì @Barbie ci si rimane male ma non si riesce ad essere obiettive e ci si attacca a tutte.
A me stamattina girano perché la bilancia mi ha dato 2kg abbondanti in più. So che è ritenzione ormonale, ma non aiuta. Avrò ritenuto anche l’incazzatura della situazione 🙄😂😮💨
Frida84PartecipanteCiao a tutte, non mi oriento molto bene sul forum e non so se sono nella sezione giusta per chiedere info. Test al 10 po negativo…che dite posso ancora sperare? La mia flessibilità è di 11 gg e oggi non ho resistito.. test lh positivo non troppo e test gravidanza negativo. Sono canadesi easy home. Con il primo bimbo al 10po si era già leggermente colorato
_Futura_PartecipanteFrida84PartecipanteFrida84PartecipanteMa vedo che le risposte si incrociano tra gli argomenti di ognuna e non capisco se ci sono sezioni dedicate agli argomenti personali ecco…😅
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Allllloooora! Prima cosa: benvenuta nel club di noi diversamente giovani 🙃e fra noi pure sticcatrici precoci anonime! Anche io ho fase luteale breve (io 10gg), ma i tempi di attecchimento sono sempre quelli medi. Quindi niente panico e aspetta a vedere se c’è ritardo. Gli stick di ovulazione come test di gravidanza solo sporadicamente sono attendibili.
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Grazie Futura!!
È bello avere qualcuno a cui confidare certi tilt mentali😂😂
Mah ho dolori da ciclo da ieri secondo me non è andata, poi sarebbe il primo tentativo del secondo bimbo….vuoi dire che io possa avere tutto sto culo…. non credo 🙄
Tu sei in cerca da quanto tempo e a che punto del ciclo sei?BarbiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Morta 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 11 giorni.ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Muoio 🤣🤣🤣
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (1 anni e 10 mesi circa)ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Noooo ci avevo davvero sperato tantissimo per te perché una seconda linea che esce subito difficilmente è ghost, la tua poi si vedeva benissimo senza usare l’immaginazione insomma 😔
Io credo che qualcosa c’era, ma si è conclusa prematuramente. Conferma del fatto che anche nello stick di oggi qualcosa c’è. Purtroppo solo con le beta si può scoprire.
Ti abbraccio forte ❤️Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (1 anni e 10 mesi circa)ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Ciao Frida e benvenuta 😊 84 come me 😉
Anche io fase luteale di 11 però effettivamente al 10 doveva vedersi qualcosa… Ma mai dire mai!!
Anche per la questione secondo figlio… A me il primo arrivato dopo 9 mesi… Il secondo al primo colpo nonostante i soldatini di mio marito non brillano proprio per intelligenza ecco 🤣
Quindi avanti tutta 💪Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (1 anni e 10 mesi circa)Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraGrazie chiara!!
Ne sento tante che il secondo arriva subito! Chissà, comunque ci riproveremo anche se, ammetto di avere tante paure a ricominciare a 40 anni con un terremoto di 6😅ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Ti dico che andrà bene. Molte volte quello che pensiamo è di gran lunga peggiore di quello che poi è nella realtà.
Io ne ho avuti due consecutivi, hanno appena 16 mesi di differenza. Avevo tanta paura di non riuscire a gestire la situazione, due così piccoli è come fossero gemelli. Sicuramente non è stata facile ma abbastanza fattibile.
Il tuo primogenito essendo poi più grande vedrai che ti sarà d’aiuto proprio perché si sentirà fratello maggiore 😊Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (1 anni e 10 mesi circa)FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiCiao Bibi, qui procede bene, l altro ieri dinuovo faccina fissa Cb, ma i One step ancora nn tanto marcati. Ieri One step e arrivato a circa 080% muco presente e tb abbastanza stabile anche se bassa. Stamattina One step uguale a ieri, tb si e alzata leggermente. Dopo One step volevo fare lo Stick clearblue viola nella stessa urina per vedere la linea dell e stradiolo, e tadaaaaaa il pennino nn legge più gli Stick, ho ancora 12 Stick da usufruirne. Ho chiamato la clearblue, mi ha iniziato a fare mille domande sul mio ciclo, alla fine le ho detto, scusate ma che c’entra il mio ciclo col pennino che non va e nn ho nemmeno usufruito di metà scatolo comprato a fine luglio? Anche perché la signorina quasi si arrabbiava, e le ho detto però non si arrabbi, non lo sto facendo io che mi servivano. Alla fine mi ha detto che non possono mandare più nulla per posta, al massimo inviando prodotto e scontrino mi daranno un rimborso parziale 😒. Cmq in tutto ciò penso che sto a momenti per ovulare almeno lo spero. Tu che dici? Come va?
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Io ho appena fatto 44 anni e cerchiamo la 4ª gravidanza. Fallito il 4º tentativo, a metà del mestruo ci avviamo verso il 5º tentativo 🤞🏻Domani il marito fa lo spermiogramma intanto.
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraGrazie Chiara del supporto.
Si, quand’è così uno un pò più ci spera e la delusione è maggiore del solito.. non so per quanto altro ancora tenterò perchè l’età mi spaventa; ci penso molto alla questione età …
diciamo che oggi la vedo un pò nera; adesso vedremo
un abbraccioMariaPartecipanteBuongiorno ragazze io vi batto tutte, brandisco già un bel calice di rose’!!!
Pizza a pranzo e questo è il risultato!Per il resto, 5 pm e ciclo che volge al termine…
Mamma123 mi dispiace tanto, per quanto si cerchi di proteggersi dalle delusioni ci si spera sempre!
Stasera tutte ubriache, ragazze!
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FaroneNon ci credo che hanno detto così! Incredibile.. . Si penso che come ti ha detto la tua ginecologa tu stia per ovulare finalmente. Io invece ho ripreso ad assumere inositolo e ferro e acido folico, si forse di acido folico è troppo, ma ho acquistato del ferro che sono anemica, ma con il ferro ce anche un pò di acido folico quindi per il momento vado avanti così. L’unica cosa, anche se è da pochi giorni che li prendo, ho notato nuovamente muco acquoso. Vediamo…