- Questo topic ha 8,219 risposte, 206 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 minuti fa da Anna.
-
MoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soul-80
Ciao! Anche io tra un mese circa compiró 41 anni. Ho una bambina di 11 e ormai sono anni che tento….nn intraprenderò percorsi di pma o altro quindi la mia una possibilità è che succeda in modo naturale… . Sono molto arrabbiata perché la mia ginecologa mi ha fatto perdere almeno un anno e mezzo dicendomi che andava tutto bene, che dovevo rilassarmi, che le.vacanze di natale/estive portano bene….e niente, a settembre ha visto le mie analisi dalle quali mi sono accorta (io che nn sono un medico) che il progesterone è basso e ancora mi ha rifilato la.stessa zuppa. Ho cambiato medico e ho trovato una dottoressa molto più seria, sincera perché mi ha detto che ovviamente l’età è quella che è…ma almeno mi ha dato l’integrazione di progesterone che forse mi darà delle possibilità in più. Non posso credere di aver perso tutto questo tempo e non voglio pensare a cosa sarebbe potuto succedere se avessi ricevuto la.diagnosi giusta l’anno scorso….vabbeh da.ora.ricomimcio a sperarci un po’… teniamoci aggiornate!
In bocca al lupo a tutte!Soul-80PartecipanteCiao Moon hai fatto bene a cambiare dottoressa. Cerca di non pensare più al tempo che hai perso e goditi il momento. Hai capito il problema e ora potrai affrontarlo. Magari la vita ti ripagherà subito di tanta attesa. ❤️
Io prendo Inofert Plus per darmi una mano vista l’età.
Ho fatto tante visite per il percorso PMA perciò mi sto aiutando solo così ora.
In bocca al lupo 🍀 teniamoci aggiornate ❤️
Never give upRoyPartecipanteSoul-80 non sono esperta in tb, mi spiace.
ragazze, ho saputo dal mio centro che hanno congelato una bella (a detta loro) blasto ieri, in sesta giornata. un’altra si è fermata tra ieri e oggi. punto tutto su questa! tra circa 20 giorni avrò gli esiti dello screening pre-impianto. conto sul fatto che la selezione sia già stata fatta bene in questi 6 giorni.
Soul-80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyDaiiii Roy!!! Grandeeee sono felice per te !
Incrocio le dita 🤞🏼 anche a me avevano impiantato una blastociste al mio terzo tentativo! Ed è andata bene !In bocca al lupo 🍀
❤️❤️❤️❤️❤️
Never give upSolePartecipanteBuongiorno ragazze, a distanza di un mese finalmente ho ritirato gli esami genetici che sono andati tutti bene e l’AMH che è 4.2 range 0.3-7 quindi penso che almeno dal punto di vista ormonale posso stare tranquilla. Forse solo il progesterone è risultato un po’ basso in fase luteale. Il valore è 13 e il range è 3-25. La visita dalla gine ce l’ho fissata per il 10 marzo. Vi tengo aggiornate. Auguri per tutte quelle che devono affrontare la PMA
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleForza Sole! La settimana prossima porti tutto al gine e poi ti dirà! Di valori non me intendo tanto. So che per la PMA guardano i valori ormonali tra il terzo e quinto giorno del ciclo. Aggiornaci
SolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoySi vi aggiorno!anche tu tienici aggiornate…..nell’augurio che quella piccola blasto possa portarti tanta felicità 🤞🤞🤞🤞
MoonPartecipanteCiao a tutte, non ho nemmeno fatto in tempo a rallegrarmi per la nuova ginecologa che ecco un’altra brutta notizia, oggi alla mammografia hanno riscontrato delle microcalcificazioni quindi dovrò fare degli accertamenti, ero pronta a ricominciare la ricerca e invece non se ne farà nulla almeno per questo mese…comincio a pensare che sia un segno e che devo lasciare perdere…
MoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soul-80Grazie! In bocca al lupo anche a te, io mi fermo per ora ..oggi la mia prima mammografia ha dato esito incerto e devo fare degli accertamenti…non so che pensare…
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MoonMoon, mi spiace per questo imprevisto . Fai naturalmente tutti gli accertamenti necessari . Vedrai che sarà solo una pausa e poi potrai ripartire !! Ti abbraccio
MoonPartecipanteSoul-80PartecipanteSalve a tutte come state?
Qualcuna ha delle belle novità? Io purtroppo ciclo arrivato oggi!Primo mese che prendo Temperatura basale e infatti stamattina crollata sotto la coverline e arrivate!
Stanotte non ho chiuso occhio perché per la prima volta ho avuto spotting pre mestruale e dopo la prima macchia per più di 10 ore niente! Non capivo e non ci speravo … ma ovviamente la testa non smetteva di pensarci. Pazienza
Sarà per la prossima !
Spero in belle notizie da qualcuna di voi 🍀
Never give upRoyPartecipanteSoul-80 ogni mese la speranza c’è! ed è segno che il nostro desiderio è ancora vivo! ogni mese può essere quello buono.
io sono in attesa degli esiti dello screening preimpianto della mia blastina… e dovrò attendere ancora due settimane per cui cerco di pensarci il meno possibile. voglio esser fiduciosa, anche se talvolta i timori arrivano.Soul-80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyEh già hai ragione ! La speranza c’è e speriamo di realizzarlo presto.
Tu fai bene a non pensarci,tieni la mente occupata e stai tranquilla ❤️
Tantissimi incrocini per te xxxxxxxxxxxx 🍀❤️
Never give upSoul-80PartecipanteLadyPartecipanteSoul-80, io non so risponderti, non ho mai misurato la mia temperatura basale.
Salve a tutte, è tanto che non scrivo, purtroppo dalla felicità dell’ultima volta che ho scritto, sono passati diversi giorni, giorni non facili. Purtroppo meno di un mese fa, a 11 sett. Ho scoperto che il cuoricino del mio fagiolino non batteva più e successivamente ho dovuto fare il raschiamento. Oggi sto meglio e sono carica per la ripartenza. Attendo ritorni il ciclo per capire se tutto è ritornato alla normalità e poi si ricomincia con la ricerca. Ci affideremo nuovamente alla pma se me ne sarà data opportunità.RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soul-80Ciao Soul-80, grazie del Pensiero. Tu come stai? Si è poi avviato il ciclo??
Io sto cercando di tenermi impegnata per far passare i giorni veloci ma sembrano invece lentissimi ! Mi aspetto di ricevere gli esiti dell’analisi genetica attorno il 20 marzo … e mi sembra lontanissimo! Punto ad un aprile scoppiettante (in senso positivo naturalmente) ma tengo i piedi ben saldi a terra . Mi ripeto che comunque queste settimane devono passare perché deve arrivare il ciclo, la settimana prossima è programmata la seconda dose di vaccino , così completo anche questo tassello.
Un passetto alla volta , insomma .Soul-80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyDai! Passo per passo ! Stai andando alla grande e vedrai che Aprile porterà tante belle novità te le auguro! Io si sì ciclo avviato come sempre è da 2 giorni ho iniziato a prendere la Temperatura Basale (pensavo mi stressasse prenderla ogni mattina invece mi sto trovando bene perché sono certa dei cicli che sono ovulatori)
Sono al 6PM e tra qualche giorno inizio gli stick ovulazione ☺️ Per il resto va tutto bene e speriamo in questo mese ❤️Insomma : never give up! Mai mollare! 💪
Never give upSoul-80PartecipanteGrazie Ladyspillo poi sono arrivate le malefiche 😈 quindi non poteva essere un calo da impianto la discesa della TB ma proprio l’arrivo delle rosse.
Quindi ce l’avevi fatta??? Mi dispiace 😢 ma stai tranquilla vedrai che riuscirai subito forza e coraggio. Ti sei ripresa e ora sarai ancora più forte.
Ci provavi da tanto ad avere un bimbo? è prima gravidanza? Io sono nuova del gruppo non ho visto i tuoi precedenti messaggi.
Comunque ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e tanti incrocini a tutte noi 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Never give upLadyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soul-80Ho già un figlio che tra pochi giorni compie 11 anni, ma è il frutto di un precedente amore che purtroppo è finito dopo poco più di un anno dalla nascita del bambino. Sono insieme al mio compagno da 7 anni e ci proviamo da 5 ma senza successi. Grazie alla pma ho avuto il mio positivo lo scorso gennaio, ma poi purtroppo è finita in un aborto interno.
Ho 40anni compiuti ed ogni giorno che passa per me è tempo perso. Per me come suppongo per voi. Il mio compagno non ha figli e sarebbe meraviglioso soprattutto per lui. Lo sarebbe anche per me che ho sempre desiderato di avere un altro figlio.Soul-80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyHo letto la tua storia andando a ritroso con i mess. Mi dispiace tanto ma sei rimasta incinta ed è una cosa positiva ! Vedrai che ci riuscirai nuovamente! Non mollare.
È difficile ma non dobbiamo mollare! Io per anni non è mai arrivato e poi con mio marito abbiamo deciso per la fecondazione assistita che mi ha dato la mia bimba bellissima al terzo tentativo ❤️ Una gioia immensa avevo 35 anni.
Perciò io non so se mi arriverà mai naturalmente perché anche se ne io ne mio marito abbiamo niente il tempo è passato e forse ora ci sarà il problema età.
Ma voglio sperare e crederci. La mia bimba ha 5 anni e chiede la sorellina o fratellino e vorrei riuscire a darle questa gioia.
Scusate se mi sono dilungata ❤️
Never give upLadyPartecipanteIo penso che sia proprio l’età a fare la differenziata, io a parte un endometrio con presenza di piccoli polipi che poi sono stati rimossi non ho altri problemi, i miei valori sono nella norma e il mio compagno con uno spermiogramma non eccellente ma nemmeno tale da impedire un concepimento.
Il mio primo figlio è arrivato subito ma avevo 29 anni.
Non nego di essere sempre speranzosa accada naturalmente tanto che continuo a prendere il multicentrum mamma che contiene oltre varie vitamine anche l’acido folico.
La speranza è l’ultima a morire. Ci devo riprovare e se dovesse andare ancora male allora mi fermerò. Il mio compagno adora mio figlio e in un certo senso gli fa anche da padre.