Buongiorno belle bimbe, scrivo dal 12 po, in attesa delle rosse per martedì 19. Questo mese la tb é un po’ strana, premetto che di solito mi scende il giorno del ciclo o addirittura il giorno dopo (fase luteale di 14 giorni spaccati).
Questo mese si é abbassata da 36.90 a 36.70 circa, ieri 11 po, con leggeri doloretti da ciclo durante tutta la giornata. Ieri sera ho trovato sulla carta igienica del muco trasparente con una striatura rosa-rossiccia. Ho pensato che tb in calo + colore rosso = ciclo in arrivo, anche se ancora un po’ presto.
Stamattina misuro la TB certa di trovarla uguale a ieri o più bassa visto l’avvicinarsi del ciclo, e invece é risalita a 36.99.
Non ci capisco più niente 😩
Premetto che dal 9 po’ ho fatto 3 stick di gravidanza easy home ogni mattina (giusto perché ne ho una ventina e farli mi diverte 🤪) e sono stati tutti negativissimi.
Stamattina non l’ho fatto perché ormai sono convinta che mi venga il ciclo, visto che all’11 po, se ci fosse stato qualcosa, almeno un minimo la seconda lineetta si sarebbe dovuta intravedere!
Detto questo … scusate il poema e buona giornata a tutte! 😊
@Futura ormai sei incintissima 😂 quindi stai apposto, e @Maria sono contenta che i problemi con tuo marito si stiano risolvendo!
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 23 giorni.
Sono mamma di Flavio (5 anni)