- Questo topic ha 11,544 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 17 ore fa da Primavera25.
-
SnapPartecipanteBenvenute Vivi e Donny (Donny noi già ci conosciamo dal forum pma 40 anni) !
Ragazze nessuna news da Tatina? Oggi aveva la prima eco spero sia andata bene mi preoccupa non sentirla!Io domani farò test clearblue al 10 post transfert. Sarebbe il 15 PO quindi direi che il risultato sarà attendibile.
Ho I soliti doloretti da progesterone, aria nella pancia (credo siano le lenticchie) e fiato corto (anche qui temo siano pranzi e cene delle feste).Ci spero ma non sono tanto positiva!
Vi mando un saluto!
MoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vivi78Benvenuta Vivi, ti capisco benissimo, sono alla ricerca da tre anni circa intervallati da problemi di salute vari, io ho avuto la mia prima figlia senza fatica e una biochimica a 32 anni, da allora nulla…quest’anno compirò 42 anni e apparentemente, a parte la carenza di progesterone, non ho alcun problema. Ogni mese è una delusione…ora sto riprendendo la ricerca dopo l’ennesimo stop di qualche mese a causa di problemi di salute di mio marito…mi sembra di essere perseguitata dalla sfortuna….ma leggere tutte le storie delle persone di questo gruppo mi rincuora, so che non è detto che anche a me andrà bene, ma almeno mi viene voglia di crederci ancora un po’. Anche io proverò solo in modo naturale, dai teniamoci compagnia, chissà che il nuovo anno porti una ventata di novità anche a noi!!

Vivi78Partecipante
Vivi78PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaGrazie ❤️
Le prendo tutte! 🙏🏻
Ti va di dirmi qualcosa sulla tua storia? 😊
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyForza e coraggio anche a te Domi vedrai che questo anno magari sarà quello fortunato!!! 😘❤🙏
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 2 mesi, 19 giorni.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vivi78Non demordere nella ricerca Vivi e tieni sempre accesa la speranza e vedrai che prima o poi arriverà io ti auguro fortemente che questo anno sia per te fortunato!!!!
Intanto ti mando un pò delle piumette che sono più anziane 🤣🤣🤣 ma piene di coraggio e speranza ❤❤❤❤😘😘😘😘In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
DonnyPartecipanteBuonasera ragazze, già faccio parte del gruppo pma over 40, vi ho trovato per caso e ho deciso di scrivere anche qui perché la mia pma fatta a dicembre purtroppo non è andata bene, non so se è stato commesso qualche errore sono in attesa di cambiare ginecologo e centro per un altro parere e nel frattempo riparto coi tentativi naturali. Ho 42 anni valori ormonali dicono buoni e in poco più di un anno di tentativi anche con monitoraggi ho avuto 5 positivi ma purtroppo sempre beta basse. Non so se è capitato anche a qualcuna di voi la mia stessa situazione. Ho rifatto anche la biopsia dell’endometrio perché avevo un endometrite, ho fatto una cura e ora sono in attesa dei risultati. Leggere che tante di voi ci sono riuscite naturalmente mi rincuora e quindi insieme alle altre che ci stanno ancora provando riapro ufficialmente la caccia alla pennuta♥️ Coraggio a tutte e buon 2022, che sia l’anno della realizzazione del nostro sogno🍀🤞🙏
Vivi78PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaGrazie ❤️
Anche in modo naturale?
Non sono contraria alla pma o Fivet ecc.. avrei voluto anche tentare quella strada ma mio marito non vuole e lo rispetto!
Quindi le possibilità si riducono ecco..
Spesso mi sento sbagliata perché forse l’ho desiderato troppo
Vivi78Partecipante
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vivi78Benvenuta Vivi, spero che avrai presto il tuo arcobaleno. So che è dura, ogni ciclo ti butta giù. Io ci ho messo 12 tentativi iniziando a 38 anni e mezzo. Forse ci vuole solo più tempo per te. Qui troverai tante storie incredibili di ragazze che ce l’hanno fatta anche più grandi di te. Nel frattempo ci faremo compagnia. Un bacio
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
BambyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vivi78In questo gruppo…come vedi ci sono tante donne che hanno passato quello che è succy a te …sono donne che amo definire Guerriere perché nonostante le difficoltà i muri che hanno dovuto superare e sfondare sono stati tanti…come sono state tante le lacrime per ogni sconfitta che le prendevano…ma come la Fenice rinasce dalle sue ceneri più forte di prima queste donne hanno fatto lo stesso…si sono unite confortate a vicenda e hanno continuato e molte di loro hanno raggiunto quello che per altri non poteva essere!…Vivi ti dico tutto questo perché qui sarai una di noi indipendentemente da tutto e tutti qui non sarai mai giudicata anzi sarai una della famiglia
La speranza è un essere alato che vola sul cuore e canta melodie che solo l'anima sa capire
Vivi78PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaGrazie ❤️
Il mio dottore dice che sto bene e che posso riuscire, ma dopo due anni e mezzo.. grazie per la comprensione ❤️
Vivi78PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdyGrazie! Ho letto un po’, ma è davvero molto, devo mettermi con calma e leggere tutto ❤️
Sono sempre stata positiva ma ora non riesco più.. leggo on line che alla mia età è davvero difficile riuscirci naturalmente, e forse è vero.. grazie ❤️
TatinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vivi78Ciao cara, qui ti capiamo tutte e ti comprendiamo.
Non sai quante me ne sono sentita dire anche.io. anche e soprattutto da certi medici.
Ma qui siamo tra amiche ci possiamo confidare e sfogare, senza neanche giustificarci.
Benvenuta!!!
AdyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vivi78Benvenuta vivi! Mi dispiace molto per quello che ti è successo… Hai fatto bene a scrivere qui troverai comprensione e sostegno. Ti auguro di cuore di riuscire presto a coronare il tuo sogno! Se leggi bene vedrai che tutto è possibile…buona fortuna 🍀
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
Vivi78PartecipanteBuongiorno a tutte! In preda allo sconforto ho trovato questo gruppo.. mi presento, ho 43 anni e mezzo, una figlia di 5 anni.. a fine 2018 ho perso il mio bambino concepito anche lui naturalmente a 40 anni dopo un mese di tentativi ma era una geu e per questo ho avuto un’emoraggia interna che mi ha quasi uccisa! Un dolore così grande che non si può descrivere! Da due anni e mezzo cerchiamo un figlio ma nn arriva.. ho fatto anche monitoraggi dell’ovulazione con esami ormonali ed è tutto perfetto nonostante la tuba che mi hanno dovuto togliere! Ovulo bene ed ogni mese, ciclo regolare.. eppure..
Passa il tempo e mi rendo conto che il tempo sta per scadere, che evidentemente i miei ovuli non sono più buoni.. è dura dura da accettare e non credo di riuscirci.. ecco, scusate se sono arrivata con questa ventata di tristezza, ma avevo bisogno di uno sfogo con chi forse, può ascoltare senza giudicare! Grazie a chi ha letto fin qui
Eli1718PartecipanteFelice 2022 a tutte, che vi porti tanta gioia e serenità😊🥳💟
Spero tanto di diventare mamma presto🙏🏻😊
RoyPartecipanteBuon 2022 a tutte !!!! Che il nuovo anno sia per tutte noi ricco di sorrisi!
TatinaPartecipanteTanto auguri ragazze!!!
Che il 2022 porti tanta gioia e la realizzazione di tanti desideri espressi!!
MariaPartecipanteTantissimi auguri a tutte di un buon fine anno e un meraviglioso inizio del nuovo!!!! Che questo 2022 porti a tutte tanta felicità!!!! 😍😘❤🥂🎉
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
AdyPartecipanteTanti auguri a tutte amiche mie!! Vi auguro un nuovo anno magico!!!😘😘😘
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
BambyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy…auguri anche a te di fine anno e auguri per un bellissimo anno nuovo ..e a tutte auguri con tutto il cuoy di arrivare al ns grande desiderio…ci si vede nell’anno nuovo
La speranza è un essere alato che vola sul cuore e canta melodie che solo l'anima sa capire