- Questo topic ha 10,243 risposte, 218 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 7 minuti fa da Frida84.
-
Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleChe meraviglia 😍 buon proseguimento!
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaCiao Anna, non so quanto sia impossibile il concepimento, ma so che in gravidanza può causare qlc disturbo, soprattutto se sanguina e poi non si riesce a capire se è lui o altro..
Io ho avuto endometrio polipoide, credo che però è un altra cosa, mi provocava cicli emorragici. Una volta confermato con isteroscopia ho fatto un interventino in day hospital. Secondo me ti conviene risolvere..
Buona fortuna🤗Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaCiao Anna mi spiace ma non me ne intendo di polipi e non so se sono causa di mancata gravidanza.
Penso però che l’intervento per rimuoverlo non sia invasivo, forse meglio farlo prima possibile così poi puoi ricominciare la ricerca!Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleWow Sole quante belle notizie!
La bimba sta bene e questa è la cosa più importante, pensa solo a rilassarti e a schivare qualche dolce poi tutto il resto si sistema!
Nonostante le paure più che comprensibili ora è tempo di iniziare a goderti la gravidanza!Anna
PartecipanteBuonasera ragazze, oggi fatta eco di controllo annuale e la ginecologa mi ha trovato polipo di circa 1 cm nella parte alta dell’utero…. mi ha detto che devo toglierlo ma prima voglio fare l’isteroscopia; impedisce l’attecchimento… le ovaie invece tutto a posto, mi ha detto che a breve è prevista ovulazione. Qualcuna di voi ha esperienze in merito a questi polipi? Che dite e’ proprio impossibile restare incinta? Io questi giorni ci proverò comunque… speriamo….
Roy
PartecipanteSole, quante belle notizie ! Congratulazioni per il concorso !!! L importante è che il feto stia bene , casomai evita qualche dolce ! 😉
Bamby, tutto incrociato per te !!!!!!!🍀
Bamby
PartecipanteGrazie ragazze…🤞 vedremo??!!!!…Sole goditi le ferie…gia sapere che procede tutto bene e che la bomba sta bene questo è già positivo poi per tutto il resto si risolve….
La speranza è un essere alato che vola sul cuore e canta melodie che solo l'anima sa capireSole
PartecipanteCiao ragazze come va?io bene, ho fatto ieri la visita e l’ecocardio fetale e sono andate bene. La bambina questa volta dormiva della grossa!!!l’unica cosa è che ho preso 800 g in più rispetto al peso stimato dal gine che mi ha cazziatto. Il problema è che prima ho fatto 2 settimane di vacanze in montagna e lì qualche dolce in più l’ho mangiato e poi i week-end andavo dai miei suoceri al mare e anche lì siamo usciti a mangiare un po’ più spesso fuori. Ora mi ha vietato dolci e gelati di qualsiasi tipo e niente aperitivi. Per me è stato un po’ esagerato però cercherò di rispettare le indicazioni. In compenso mi si è abbassato notevolmente il ferro nonostante l’integratore apposta che già prendevo e rischio l’anemia quindi mi ha imposto carne rossa 5 giorni a settimana!!!per me una tragedia perché detesto la carne rossa!. Da ultimo ho scoperto di aver passato un concorso pubblico fatto a giugno. Sono a questo punto in attesa della graduatoria finale che ovviamente trattandosi di pubblica amministrazione non sanno quando uscirà. Ma pazienza perché io da giovedì starò in ferie e anche mio marito fino ai primi di settembre. Ho proprio bisogno di vacanze e di relax. Per me è stato un anno psicologicamente molto duro e in realtà anche questa gravidanza non me la sono ancora goduta davvero forse per quello che è successo in passato. In queste tre settimane voglio proprio lasciarmi tutto alle spalle e riposarmi sulla spiaggia e basta!!!
Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BambyTe lo auguro di cuore🤞🤞🤞 che tu l’abbia beccata❤️ facci sapere
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BambyBamby speriamo tu abbia acciuffato la pennuta 🤞🤞🤞
Tienici aggiornate ❤️Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BambyBamby spero con tutto il cuore ❤ che sia la volta buona per te e ti mando tanti incrocini con affetto!!!!
Anche in vacanza vi seguo e sono felice di leggere belle notizie!!!! 😍❤😘In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 4 giorni.Bamby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiorgiaGrazie mille Giorgia 🤗
La speranza è un essere alato che vola sul cuore e canta melodie che solo l'anima sa capireGiorgia
PartecipanteBamby
PartecipanteBuon pomeriggio…vi aggiorno dopo il mio Post che parlavo della mia visita con il nuovo gin. Il quale nonostante la mia età…mi disse che ero in regola e che potevo fare ancora… inoltre durante l’ ecografia transvaginale. ..mi disse che era strano trovare un utero così specie così alto con un volume di 16…e in fase secretiva a suo avviso poteva essere un fatto positivo e mi consigliò L primo giorno di ritardo di fare il test….decisi di non illudermi più di tanto e di aspettare… ebbene dal 10/08.. giorno della visita ho avuto dolori al seno altalenanti soprattutto in uno e ai lati un po’ gonfio piccole perdite di muco misto tra liquido e appiccicoso ho cominciato ad urinare più spesso soprattutto la notte poi non riposo bene…dormo poco e inoltre ho tachicardia di sera .. è vero che il mio ciclo dovrebbe essere tra 20/21 agosto e infatti per questo non mi inlludo… inoltre altra cosa ho dolori lombari e appetito in modo esagerato…ma???!!!🤷
La speranza è un essere alato che vola sul cuore e canta melodie che solo l'anima sa capireGiorgia
PartecipanteCiao ragazze e buon Ferragosto! Sono d’accordo che sia una scelta molto personale, dipende dal desiderio di entrambi, dalle possibilità, dal percorso fatto precedentemente, dal momento che si sta vivendo quando si decide… È molto, molto intimo come discorso.
Io e mio marito ci siamo incontrati tardi, abbiamo iniziato a cercare un figlio che io avevo 39 anni e lui 34, pensavamo (ingenuamente) che fosse più facile, che sarebbe arrivato subito, ma sono passati due anni ormai.
Ci ripetiamo sempre che se non dovesse arrivare saremo felici lo stesso, che forse non siamo destinati… Ma il desiderio naturalmente è grande per entrambi e ogni mesi si vive un piccolo grande dramma, per quanto preparati e disincanti possiamo essere.
Ma questo lo sapete anche voi, pur avendo già dei bambini e pur avendo fatto un percorso magari diverso dal nostro, alla fine il desiderio è quello, la speranza è la stessa che ci accomuna tutte.
E sono felice di essere qui con voi, di potermi confrontare. ❤️
Fly🧩
PartecipanteBuon ferragosto carissime🥰 Vi auguro a tutte quante che i sogni si avverano ❤️
Per me è il secondo ferragosto di fila da incinta… Perciò riaffiorano i ricordi della scorsa gravidanza, cerco di non essere triste e ricordarmi le cose belle, sperando che il mio angelo ci prottega da lassù 😇
Forza guerre ❤️Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Chiara 🐞
PartecipanteAssolutamente vero! Un gruppo unito e attivo, ci si sostiene e aiuta nel comune intento! ☺️
Oggi 1 po per gli stick ma la tb non è d’accordo.. si inizia la lunga marcia comunque..
Qlc sera fa ho visto un bel po di stelle cadenti.. sai mai che un desiderio si avveri?! Ne avevo una lista bella lunga ma alla fine era più che altro lo stesso riformulato in diversi modi! 😅Bamby
PartecipanteMI associo a Ady… È vero questo è un gruppo al top… E aver trovato questo forum mi fa piacere e molto… Buon ferragosto a tutte voi e aspetto di sentire altre belle notizie chissà che questo mese si riesca a prendere la pennuta
Non permettere mai a nessuno di dire ciò che puoi o non puoi fare....Meri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioCiao Gio, benvenuta!
Penso che ascoltare i propri sogni e desideri sia una cosa sacrosanta ad ogni età, in ogni contesto e qualsiasi sia la nostra esperienza pregressa. E lo dico con cognizione di causa, perché se avessi ascoltato di più il mio cuore, avrei cominciato a provarci già qualche anno fa, ma l’uomo non si convinceva.
Ho 40 anni appena compiuti, così come il mio compagno, e da circa un anno siamo alla ricerca della prima gravidanza che non arriva. E l’età è solo uno dei fattori, perché da sempre soffro della sindrome dell’ovaio policistico e attraverso una visita recente ho anche scoperto di avere una tuba chiusa e l’altra tortuosa. Per finire, un mese fa, durante la prima visita PMA mi è stato detto che prima di procedere devo perdere più peso possibile. Ci sto dando dentro e, con molti sacrifici, sono riuscita a perdere 5 kg in un mese, per ora. A volte la paura di non riuscire a coronare il mio sogno prevale… Ma guardo avanti e mi ripeto che non è finita finché non è finita.
Un grosso abbraccio e in becco alla cicogna a te e a tutte noi.
Buon ferragosto!Alterus non sit qui suus esse potestAdy
PartecipanteChe bel gruppo che formiamo!!ogniuna con la propria esperienza ma ogniuna carica di amore da donare💪 non l avrei mai detto ma evviva i forum!!❤️buon ferragosto a tutte e buona fortuna a noi😘😘😘😘
Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Chiara 🐞
PartecipanteCiao Gio, benvenuta!
Io personalmente sto cercando il primo da ormai più di tre anni, sono una 40enne fresca fresca, purtroppo i due positivi visti in questi anni sono andati male, già dopo il primo intervento dove mi hanno asportato una tuba per gravidanza ectopica, avevo prenotato in PMA ma il covid ha bloccato tutto… ora però a ottobre ho la prima visita e incrocio le dita che mi possano aiutare!
Buon ferragosto a tutte!Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioGrazie ❤❤❤
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 4 giorni.Gio
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMi dispiace per il figlio del tuo compagno.
Dai, speriamo che questa sia la volta buona!
Gio
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCavolo 3 insieme!!! Avrete una casa allegra e rumorosa♥️