- Questo topic ha 11,547 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 22 minuti fa da mamma123.
-
Eli1718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaChe bellissima NOTIZIA😍😍😍 questa volta il Natale ti ha fatto proprio un bel regalo. Sono emozionata x te. Un abbraccio
Spero tanto di diventare mamma presto🙏🏻😊
FederìPartecipanteBuongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte!
Vi aggiorno!Per me ciclo arrivato ieri sera con due giorni di ritardo!
Ora penso di staccare per un po’ nessun monitoraggio mi godo le festività natalizie senza pensieri e spero nell’anno nuovo che il 2022 possa essere l’anno giusto per coronare il mio sogno!❤️
Scrivere qui, leggervi e confrontarmi con voi gioire per chi ce l’ha fatta è stato di grande aiuto per me!Sono serena 🙂 e pronta ad affrontare ciò che verrà dopo…
Auguro a tutte di trascorrere un felice Natale!🎄
Un abbraccio 🤗
FederìPartecipante
MariaPartecipanteGrazie a tutte amiche mie…. è stata davvero una sorpresa per me sicura che non ero incinta e dovevo iniziare stasera in effetti la cura con il mio compagno che con lo spermiogramma è uscito positivo a due germi…. per cui pensavo che con la prostatite sarebbe stato ancora più difficile realizzare il nostro sogno ed invece il Signore ha deciso così e di segni in questi giorni me ne ha inviati tanti!!! 😍😍😍🙏🙏🙏
Non è facile stare tranquilla pensate che ogni tanto guardo i test casomai cambiano 🤪🤪🤪 questo step lo abbiamo finalmente superato ora ce ne saranno altri e spero davvero che vada tutto bene! 🙏❤Snap un grande abbraccio a te e vedrai che quella blastina sarà presto la tua gioia!!!! ❤❤❤🙏🙏🙏
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 2 mesi, 25 giorni.
ValevegPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaChe emozione Maria!!!
Hai la mia età…sei un incoraggiamento enorme! ❤️
Posso chiederti se hai fatto pma o è arrivato naturalmente??
Buon Natale…
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaBuongiorno a tutte!
Maria , sono super felice per te !!!! Vedrai un bel numero con le beta se il clear blue ha indicato 2/3 settimane!!!!!
Natale quest’anno lo ricorderai con gioia!!!Snap, anche tu passerai un Natale con serenità: avrai la tua blastina da coccolare !!!
Un abbraccio a tutte!!!
AdyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap giovedì saremo tutte con te! Finalmente il grande giorno….vedrai sarà la volta buona🍀🍀🍀❤️❤️❤️
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
AdyPartecipanteMARIA AAAAAA se fosse possibile salterei fuori dal telefono per abbracciarti!!!! Sono pazza di gioia per te!!! La tua fede ti ha ripagato!!!Dio ti ha ascoltato ed ora finalmente puoi gioire! Mamma mia che emozione.stai tranquilla vedrai andrà bene,anche la cugina di mio marito è restata incinta a 45 anni e tra due mesi partorirà. Come sono felice ❤️
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze, manco da un po’ ma passo per un saluto pre-natalizio.
Sono felicissima per tutti questi positivi sotto l’albero, anche per le ultime news di Tatina e Maria !!!
Maria sono strafelice per te in particolare (non si offendano le altre vi prego) perchè in questo difficile momento della tua vita non hai mollato! Corri a fare le beta e stai tranquilla!Io giovedì farò il transfert della mia blastina numero 1, è stato un mese difficile: la terapia ormonale non dava effetti e ho dovuto raddoppiare i farmaci, il mio compagno ha un po’ di problemi allo stomaco e il clima in casa non era dei più sereni.
Un caro abbraccio a tutte
NuvolarosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaAllora Maria te lo avevo detto..prima di subito! Auguri sono felicissima per questa notizia ora però inizia la cosa più difficile e cioè stare tranquilla. Non devi assolutamente farti prendere dall’ ansia fai le analisi che devi fare e poi mettiti calma.. auguri e ti aspettiamo nell’altro gruppo. Piano piano arrivate tutte ❤️
TatinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaVedrai che ti proteggeranno dal cielo e faranno scendere questo piccolo angioletto sulla terra
Oddio..sto piangendo per te ..e non per colpa degli ormoni
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaGrazie Tatina certo che prego per te e per tutte voi ogni giorno mi siete entrate nel cuore credetemi!!!
Sto piangendo come una scema per me il Natale è molto particolare emozioni miste tra gioie e dolori… a natale ho perso mia mamma dieci anni fa e di santo Stefano il mio papà 4 anni fa… per cui puoi immaginare come sto…. sono certa anche delle loro preghiere e della loro vicinanza ❤In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
TatinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaGrazie a tutte ragazze!! Per la carica e la positività che mi state trasmettendo!!
❤️❤️❤️
TatinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaTesoroooo!!!!
Strafelice!!! Certo che prego per te..e tu prega per me!!!!
Dai dai…eccolo qui il nostro regalo più bello sotto l.albero!!!!
Tutte le dita incrociate!!!
MariaPartecipanteRagazze non posso credere ai miei occhi e non sto più nella pelle mi sto rincoglionendo praticamente 🤪🤪🤪
Stamattina toccava fare il test prima di smettere il progesterone…. ho pensato faccio quello più economico dell’eurospin senza consumare quello della Clearblue…. esce solo una linea e butto l’urina dal bicchiere dopo un attimo comincio a vedere un altro puntino rosso e lo gratto il test no sicuramente ha sbagliato ed invece no poi esce una bella linea rossa!!! 😍
Ho dovuto aspettare un’ora prima di riuscire a fare la pipì come una scema 😅 e poi ho fatto l’altro test ed uscito incinta 2-3 🎉🎉🎉🎉 vi mando la foto.
STO TREMANDO PER LA GIOIA CREDETEMI!
Ora corro a fare le analisi di beta e progesterone così poi chiamo il ginecologo con i risultati in mano.
Siete le prime a saperlo amiche mie!!!! Vi abbraccio forte e pregate per me che vada tutto bene per i miei 46 anni!!! 🙏🙏🙏❤❤❤😘😘😘🤗🤗🤗Attachments:
You must be logged in to view attached files.In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tatina🎉🎉🎉❤❤❤😍😍😍🙏🙏🙏
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
MargottePartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaIo ho avuto 2 aborti 🥲l ultimo il 21 novembre entrambi con raschiamento…tristezza infinita….se dio mi darà una nuova possibilità devo iniziare la tua stessa cura…..🙏🙏🙏, in bocca al lupo☺☺☺❤
RoyPartecipanteTatina, benissimo !!!!! Felicissima per te ! Vedrai che il gine ti fisserà la visita appena dopo queste festività !!!
Federi’ prova a rifare un test nei prossimi giorni .., tutto incrociato per te !
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaTatina se ti va puoi unirti anche a noi nel gruppo mamme 40enni luglio/agosto. Sono contentissima che da qui ne sono passate tante di là! E ne aspettiamo altre 🤞🏻❤️
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
NuvolarosaPartecipante
NuvolarosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FederìSecondo me già domani puoi ripeterlo prendi qualche test più attendibile oppure direttamente le beta lunedì
AdyPartecipante
FrancescaPartecipanteEvvivaaaaa! ❤️ Che bellissimo regalo di Natale!
Per i sintomi non ti fissare, io sono a 7 settimane e se non fosse oltre il seno più gonfio del solito non ho nulla di nulla.Federì io ho avuto spotting due giorni prima del ciclo con le prime due gravidanze..aspetta se non arriva il vero ciclo ripeti il test. Un abbraccio
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
FederìPartecipante