- Questo topic ha 10,341 risposte, 218 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 ore, 54 minuti fa da Chiara.
-
Ady
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TillyLe tue parole mi hanno emozionato 😭 grazie di cuore!!
Ti auguro tanta tanta tanta felicità…a te e alla tua fagiolina!!!Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Bamby
PartecipanteTilly…. Leggerti… È emozionante… E rassicurante… Spero anch’io di avere questa opportunità.. Spero che il gin mi dica che posso ancora… Ma. I pensieri sono tanti ma grazie
Non permettere mai a nessuno di dire ciò che puoi o non puoi fare....Tilly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdyIo sto bene, ti ringrazio!
Saranno 7-8 mesi che non scrivo su questo forum; avevo paura a sbilanciarmi ma oggi ho visto il tuo post e mi ha spinto a scrivere, per portare un pò di speranza.
Un anno fa stavo affrontando un altro aborto spontaneo, e la disperazione era tanta, con la paura sempre più grande che non ce l’avrei mai fatta. Il mio ciclo poi era cambiato, sempre più breve, esiguo e denso. E poi la doccia fredda dell’amh a 0.23 (l’FSH lo avevo misurato un anno prima ed era a 8).
Ero davvero triste e depressa così mi sono buttata ancora di più nel lavoro perchè ho preferito essere travolta dallo stress lavorativo piuttosto che dai miei pensieri tristi.
E poi, a fine marzo la sorpresa. Ho avuto tanta paura che andasse male anche questa volta, e non è che adesso sono tranquillissima: continua tutt’ora a sembrarmi impossibile nonostante la pancia sia ben visibile e nonostante la percezione dei movimenti della mia bambina.
Non perdere, non perdete la speranza!
Un abbraccio grandeAdy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TillyGrazie TIlly😍😍
Ogni parola gentile è davvero importante!!!
Tu come stai? Come procedere la gravidanza??maschio o femmina?? dai aggiornaci con fantastiche notizie 😆😀Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdyAppunto ti ho detto che è nella norma hai visto sono contenta. Dai dai che il nostro grande desiderio prima o poi si avvererà!!! ❤❤❤🙏🙏🙏
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 10 giorni.Ady
PartecipanteSono ancora io😅. Mi ha risposto la gine. Dice che vanno bene. In effetti l’amh è un po’ bassino, indice che lo ovaie cominciano a essere un po’ stanche di lavorare, ma nessuno potrà stabilire quando lo faranno . Mi ha detto che è un valore approssimativo e non mi ha demoralizzato. Grazie ancora 🤗🍀
Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Ady
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaGrazie Maria!! Non ho messo tutto lo spataffio perché non volevo esagerare 😅 .rientrano tutti nei range anche se alcuni sono proprio generici e quindi non so come interpretare. Credevo che AMH fosse molto basso. Solo FSH è oltre la soglia ma di poco 10,40 contro i 10,20. Cmq seguo il consiglio di Roy e attendo il parere medico prima di allarmarmi. Grazie ancora 😘
Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdyCiao Ady, dovresti mettere i valori di range del laboratorio perché possono cambiare da un laboratorio all’altro, se rientrano nel range della fase follicolare sono ok. E per me sembrano di sì
Il Tsh è ok perché al di sotto dei 2,5.
Anche Amh è nella norma.
Vediamo che dice il tuo medico facci sapere.
BacioniIn cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 10 giorni.Ady
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleDavvero??!! Io lo ho interpretati un po’ peggio “della media” ma sono proprio ignorante in materia . infatti aspetto giudizio della gine ..e di voi più esperte. Cmq resto dalla mia che la speranza non muore mai.🤩 Grazie sole!!come stai??
Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Sole
PartecipanteAdy
PartecipanteCaio a tutte. Sono arrivati i miei esami. Li ho girati alla mia ginecologa anche se non mi aspetto grandi spiegazioni (Lei non me li avrebbe fatti fare,li ho richiesti tramite il medico di base)
Vi giro gli esiti.se vorrete aiutarmi a interpretarli,anche se un idea me la sono già fatta…e non troppo positiva visto i miei 40 anni e mezzoTSH 1,567
FSH 10,40
LH 5,58
AMH 0,84
ANDROSTENEDIONE 0,67
TESTOSTERONE PLASMATICO 0,17
DHEA-S 192
PROLATTINA 7,5
17 BETA ESTRADIOLO 83,14
VIT D 27,5Grazie a chi mi vorrà aiutare😘
Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarigiòBuongiorno a tutte e benvenuta Marigio🌺 ecco questo pensiero di chiedere troppo ho anch’io.. In più comincio a pensare che la perdita di mio terzo figlio forse era un segnale che devo lasciare la mia vita così com’è…. Ma poi il desiderio di un altra maternità riaffiora sempre 😊 Bamby come va la cistite?
Buona giornata a tutte 💕Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 12 mesi circa)Bamby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdyLo spero Ady…. Sono stata costretta comunque a prendere un farmaco antibiotico perché le perdite e dolori erano troppo oggi sto meglio spero di ovulare… 🤟
Non permettere mai a nessuno di dire ciò che puoi o non puoi fare....Marigiò
PartecipanteEh, sì, Ady, mi ritrovo completamente in cio che dici… Vediamo un po’ cosa ci riserva il futuro 💕 buona giornata a tutte!
Ady
PartecipanteCiao Bamby.anche io ogni tanto uso conceive plus e ho letto che bisogna usarlo solo durante i giorni fertili per evitare di alterare il proprio pH. Anche io ho letto di donne che hanno avuto la cistite nell’utilizzarlo.magari comincia a bere TANTISSIMA acqua e poi vedi cosa ti dice il medico. Spero ti passi presto…magari fai a tempo lo stesso a beccare il giorno buono😆🍀
Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Bamby
PartecipanteGrazie Fly… Ora intanto vado in farmacia e prendo qualcosa per sfiammare… E poi sentirò domani mattina… Pure questa ci mancava
Non permettere mai a nessuno di dire ciò che puoi o non puoi fare....Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BambyBuonasera a tutte, Bamby personalmente non ho mai usato concieve ma ho letto le esperienze delle altre e bene si, in diverse ragazze hanno avuto la cistite. Magari senti il ginecologo…
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 12 mesi circa)Bamby
PartecipanteBuonasera a tutte voi… Benvenuta Marigio’… Mamme quesito da porvi!!! Ho avuto il ciclo il 28 di luglio dopo 4 giorni sono terminate… Ho iniziato i compiti… Fino a ieri..(premetto che sto usando il lubrificanti conceive plus)… Comunque mi sta succedendo una cosa che disolito non ho mai avuto… Ho una cistite importante perché urino sempre e quando mi pulisco vedo la carta sporca di sangue… È possibile che sia stato il lubrificanti??.. E in aggiunta stasera ho notato nel salvaslip muco filamentoso.. Come una tela ma con questa situazione è meglio che eviti di avere rapporti? 😞
Non permettere mai a nessuno di dire ciò che puoi o non puoi fare....Ady
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarigiòCome ti capisco…tra l altro le nostre storie sono molto simili. Anche io alla ricerca del terzo e anche io con tanto timore di chiedere troppo. Mio marito si è deciso solo pochi mesi fa e non la vive sicuramente come me. Io cmq quando prego perché questo sogno si avveri prego sempre anche di saper accettare che vada diversamente. Mi ripeto continuamente che sono davvero fortunata lo stesso…e che Dio ce la mandi buona!!!
Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Marigiò
PartecipanteGrazie Ady 😊 Ho compiuto 44 anni a giugno.
Ho due bimbi di 6 e 8 anni e mezzo. Il mio compagnl ci ha messo un bel po’ a convincersi per il terzo. Ha paura di chiedere troppo al destino, dopo 2 bimbi belli e sani. Tuttora non è motivatissimo, ma il fatto che lo sia io lo spinge avanti. Ho avuto un uovo cieco a dicembre e da allora abbiamo potuto provare pochissimo nei periodi giusti (trasferte varie, malanni vari…) e nel frattempo anch’io ho cominciato a farmi il pensiero che forse è chiedere troppo, che i rischi aumentano, che l’età avanza…
Tra l’altro pensavo che questa volta (nelle scorse settimane mi sentivo zen) l’avrei presa con più filosofia. Per niente proprio.Ady
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarigiòCiao Marigiò, bentrovata!!cerca di non disperare,o meglio, concediti qualche giorno di sconforto e approfittane per coccolarti un po’ e ripartire poi più serena e positiva. È vero l età ci rema contro ma ricorda le statistiche prevedono anche le eccezioni😃 e noi puntiamo a quelle!!!
Scusa ma non ricordo quanti anni hai ,anche se siamo tutte sulla barca delle over e quindi ci capiamo alla grande!!Brava Roy fai il pieno di Amore!😍
Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Roy
PartecipanteGrazie ragazze !!! Questa settimana sono con i miei nipoti! E la piccolina mi chiama “mamma…” stringendomi forte !!!
Potete immaginare che bella sensazione!!!! ☺️Marigiò
PartecipanteCiao a tutte,
È da tempo che non scrivo, ma leggo sempre di voi: siete una compagnia ed un sostegno costante.
Stamattina purtroppo mi è venuto il ciclo e sono molto demoralizzata, sono molto condizionata dall’età, mi sembra ormai di essere troppo in là e mi faccio mille e mille paranoie 😭 spero di tornare ad essere un po’ più serena.
In questi giorni di sconforto, poi, non riesco a non pensare con rabbia a chi in questi anni non perdeva mai l’occasione (giusto un paio di persone, ma fin troppo vicine) di darmi della pazza e di prendermi in giro perché desideravo un altro figlio dispensando consigli non richiesti.
Va bè, passeranno questi giorni di sconquasso ormonale o tornerò in me. Ma che tristezza 😢Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSi Snap certo che vi farò sapere giovedì mattina.
Per ora comunque nessun sintomo particolare ecco perché non mi sto illudendo più di tanto anche se sto mese il mio ginecologo mi ha aiutata un pò di più nella fase luteale. Comunque se non sono incinta mi ha già cambiato la cura sia a me che al mio compagno. 🤷♀️In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 10 giorni.