- Questo topic ha 10,243 risposte, 218 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 57 minuti fa da Frida84.
-
Bamby
PartecipanteNatascia…mi spiace moltissimo……Anna…ben arrivata…ti capisco molto sul fatto che non sia facile poter esprimere il proprio desiderio di voler concepire nuovamente… soprattutto magari con la propria faglia o altre persone che ti sono vicine ne so qualcosa…😔 Ma in questo forum vedo e ho trovato mamme e donne forti che ti stanno vicino anche se pur lontano anche se non si conoscono…ma credimi per poco che sono all’interno di questo forum sento che queste donne è come se fossero persone che conosco da tempo …e questo mi ..aiuta
La speranza è un essere alato che vola sul cuore e canta melodie che solo l'anima sa capireSnap
PartecipanteNatascia
PartecipanteMaria
PartecipanteBuon sabato a tutte!
Io ho ricominciato ieri di nuovo il monitoraggio ecografico dell’ovulazione dal ginecologo…. giorno 7 PM follicolo predominante 13 mm a dx… speriamo dopo 9 mesi di ricerca sia quello buono questo mese!
Il corpo luteo emorragico si è quasi riassorbito tutto da solo grazie a Dio! Dovrò prenotare anche nuovo controllo per il mio compagno dopo 3 mesi di integratore per vedere se la velocità dei suoi spermatozoi sia migliorata! Speriamo…..
La verità sono un pò stanchina…. ma ancora non demordo!
Un bacio e un abbraccio virtuali a tutte!In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 4 giorni.Natascia
PartecipanteSnap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MeriBrava Meri, è lo spirito giusto!
Poniti piccoli traguardi e vedrai che piano piano li raggiungerai !
Come ti ha già scritto Sole la tuba chiusa in caso di PMA non è una limitazione!Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NatasciaNatascia mi dispiace moltissimo, riesco a rispondere solo ora ma ho letto con tristezza il tuo messaggio.
Hai fatto bene a scaricare rabbia e tensioni; ora prenditi tempo per te stessa per curare questa ferita e non pensare al resto. Ti abbraccio forte!Natascia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MeriGrazie a tutte per il supporto.
Quando ho letto mi è salito un nervoso… Sono tornata a casa mi sono messa a eliminare tutte le erbacce a tagliare l’erba a zero per poi vangare tutto il giardino… È seminare. Ho deciso di scaricare così la mia rabbia. Ora sono tanto stanca.. Non ho fame né voglia di fare più nulla…
Domani riprendo la bicicletta ho bisogno di curare me stessa…Meri
PartecipanteGrazie ragazze, ho intenzione di mettercela tutta e fare ogni cosa in mio potere. Ogni incoraggiamento è prezioso.
Cara Natascia, sono così dispiaciuta…. Ti abbraccio fortissimo, anche se non ci conosciamo quando ho letto il tuo messaggio ho avuto un tuffo al cuore 😔Alterus non sit qui suus esse potestFly🧩
PartecipanteBenvenuta Anna 😊 anch’io ho 2 figli grandi 15 e 11, e un angelo che spero ci protegga da lassù 👣
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Ady
PartecipanteAnna benvenuta nel club…anche io sono alla ricerca del terzo ma ho già compiuto i 40. Io non ne ho parlato quasi con nessuno in modo da non dover subire commenti inopportuni😆 . Speriamo speriamo speriamo!!!
Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Ady
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NatasciaNatascia che tristezza. Mi dispiace davvero tanto. Ti sono vicina❤️
Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Roy
PartecipanteNatascia mi spiace tanto. Prenditi il tempo che ti serve . Ora vedrai che ti dice il centro e poi deciderai cosa fare.
Meri, vedrai che riuscirai a seguire tutte le
Indicazioni che ti stanno dando .. quando si vuole raggiungere l’obbiettivo si trovano forze insperate !!!Anna, ben arrivata!! In bocca al lupo!!!!
Snap, sapevo che in Svizzera il farmaco è disponibile . In realtà anche in Italia sta tornano in circolazione anche se non in modo costante .
Un abbraccio a tutte!!
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaBenvenuta tra noi Anna!
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 4 giorni.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NatasciaNooooo…. mi dispiace tanto Natascia
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 4 giorni.Anna
PartecipanteCiao a tutte, mi presento, ho quasi 39 anni ma sento di scrivere qui perché manca circa un anno agli “anta”, ho già due figli grandicelli (8 e 10 anni) ma sento forte il desiderio di un terzo figlio, anche se non tutti lo comprendono, mi dicono “chi te lo fa fare” etc. Questo mese comincerò gli stick ma la temperatura non riesco a prenderla perché ho un sonno irregolare. Un grosso in bocca al lupo, anzi in becco alla cicogna a tutte voi ❤️
Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NatasciaAccidenti Natascia, mi dispiace tanto ❤️
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Fly🧩
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze 🌺 Natascia 🤞
Meri forza, nulla è impossibile ❤️ sono sicura che sei forte e riesci fare tutto per avere il tuo cucciolo 💗
Snap buona fortuna per il tuo percorso 💪❤️
Sole dopo tanto dolore finalmente🌈🌈🌈 Congratulazuoni!
Forza e coraggio a tutte un abbraccio❤️Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Ady
PartecipanteCiao a tutte!!
Natascia quando avrai i risultati?
Snap avere il sostegno della famiglia non è cosa da poco!!
Meri cerca di non abbatterti, a volte anche piccoli cambiamenti sulle abitudini quotidiane fanno la differenza. Io sono dovuta stare a dieta rigidissima quando aspettavo il mio secondo figlio per il diabete gestazionale e anche nei suoi primi nove mesi di vita perché lo allattavo e aveva delle intolleranze. All’inizio è stata davvero dura ma poi vedrai che appena comincerai a avere i primi risultati sarai ripagata e diventerà più facile. Magari potresti farti aiutare da un nutrizionista per un piano alimentare ,mangiare “meglio” non sempre vuol dire patire la fame , e anche fare lunghe camminate con costanza può essere davvero utile. Cerca di non disperare e se riesci guarda questi cambiamenti come occasioni ….
Buona giornata a tutte!!!
Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Natascia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie a tutte… Vi do un’informazione utilissima x tutte.
Il progynova come voi ben sapete non si trova più..
Io ho trovato una facile soluzione ed anche economica!!!
Cercate una farmacia abilitata alle preparazioni e con la ricetta del medico preparano il progynova in capsule.
Se non riuscite a trovare una farmacia vicina ve la indico io, so che fanno anche le spedizioni in tutta la penisola 😁😁😘😘😘😘Sole
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MeriMeri vedrai che appena perderai peso l’ovaio policistico passerà. Inoltre pensa che la perdita di peso migliora pure la qualità ovocitaria. Nel momento in cui opti per la PMA la tuba chiusa non è più un problema!
Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MeriCiao Meri e buon venerdì a tutte. Un po’ di incitamenti per oggi !
1) Meri non disperare, comincia facendo gli esami e la dieta e magari valuta se sentire anche un altro centro PMA. Io sono alla Zucchi a Monza (Biogenesi) e al primo colloquio ho incontrato una ragazza che in altro centro era stata rimandata per lo stesso tuo problema, e invece in Biogenesi con un altro medico la situazione non era stata indicata come critica e stava procedendo con l’iter PMA.
2) Oggi un pensiero speciale per Natascia speriamo arrivino buone notizie che danno a tutte tanta gioia e speranza
3) Oggi è il compleanno di mio papà e sono felice di passarlo in famiglia, ieri abbiamo anche fatto outing sulle nostre intenzioni e sul fatto di essere abili-arruolati per PMA anche se i miei avevano già capito e sono molto di supporto senza fare troppe domande e senza farsi tante illusioni
Sto cominciando ad acquistare tutti i farmaci che mi hanno prescritto: vi avviso che in Svizzera si trova il Progynova (a me hanno dato pastiglie 2mg). I miei in estate stanno sul lago maggiore a 4 km dal confine e domani ritiro il farmaco, comunque sappiate che in svizzera nelle farmacie internazionali (a Ponte Tresa, Chiasso, forse altre) si trova e alcune spediscono a casa.
Ieri vi ho aggiornate dalla macchina e di fretta, comunque aggiungo che il controllo esami in Zucchi è stato molto scrupoloso, io ho una minima insufficienza mitralica e avviseranno l’anestesista. Per il resto ho fatto poche domande e mi è stato detto che mi seguiranno e completeranno tutte le informazioni al momento giusto.
Un abbraccio a tutte!
Meri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Natascia💪💪💪 Col pensiero sono in sala d’attesa con te.
Grazie per l’incoraggiamento cara… Sai, aspettiamo insieme il tuo turno e poi i risultati 🤞🤞🤞❤️Alterus non sit qui suus esse potestNatascia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoySono qui in sala d’attesa per il prelievo….è lunga… Non riesco a capire come sto…